Vai al contenuto

Fagiolino

Utenti
  • Numero contenuti

    320
  • Iscritto

  • Ultima visita

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    Vic1907

Fagiolino's Achievements

(5/5)

4

Reputazione Forum

  1. Fagiolino

    Sea of Thieves

    ...anche io stasera ci dovrei essere dalle 21.00 in poi... ed iniziare il capitolo 2 .... se c'è qualcuno a darmi una mano... meglio
  2. Fagiolino

    Sea of Thieves

    ...ragazzi mi sa che avrò bisogno di aiuto con questo nuovo aggiornamento...sono leggendario, sto facendo le missioni di athena e mi collego la sera verso le 22.00, famiglia e lavoro permettendo...
  3. Fagiolino

    Star Wars Battlefront

    Angel, grazie per avermi indicato il topic, ma per quanto concerne la mia richiesta? Io l'ho installato, ma come mai non mi riconosce più neanche gli altri aggiornamenti del season?
  4. Fagiolino

    Destiny

    Well, well, well... speriamo bene, anche se la vedo dura in previsione di Quantum, attualmente di Division... ecc...
  5. Fagiolino

    Destiny

    ...lo so, e ti dico che hai ragione. Anche io ci ho giocato dal day one ed ho tutti e tre i pg con luce 315...ecc.. e l'ho abbandonato 2 mesi fa. Era solo per "difendere" un gioco che mi ha molto divertito e fatto conoscere molti amici, poi se vogliamo parlare dei miglioramenti... apriamo un capitolo enorme
  6. Fagiolino

    Destiny

    ...si ma è l'unico presente da due anni...
  7. Ringrazio ufficialmente Alastre che mi ha procurato la collector....e presto partirò per questa splendida avventura! Consigliate di aspettare un po' per la risoluzione di vari bug o no?
  8. l'avevo pensato anche io perchè mi ero bloccato in un punto, ma provando a fare dei salti "faticosi" sono andato avanti.... dove ti sei bloccato?
  9. Fagiolino

    Destiny

    Ma per aprire la cassa alla fine c'è bisogno della chiave, giusto? Oppure il nucleo lo da a prescindere..
  10. Fagiolino

    Destiny

    ... ma i pezzi di armatura con luce 42... dove si droppano? Solo con le prove di Osiride?
  11. Fagiolino

    Destiny

    Maledetta line teleblu..... x il crogiolo e quindi le prove di Osiride proprio non riesco a farle...mi sputa subito fuori... Neanche le incursioni... con 6 persone....spuuuuuuu....
  12. Fagiolino

    Destiny

    Yes, ma mi son perso due casse.....
  13. Fagiolino

    Project Spark

    ...se si potesse editare tutta la grafica....
  14. ...che palle...un gran numero di bug e struttura ripetitiva delle quest... sono deluso. Meno male che esce il DLC di Destiny ....
×
×
  • Crea Nuovo...