Vai al contenuto

ssx76

Novizio
  • Numero contenuti

    42
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

ssx76 ha vinto la giornata in 13 Novembre 2018

ssx76 ha avuto il contenuto più apprezzato!

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    ssx76

ssx76's Achievements

(4/5)

2

Reputazione Forum

  1. ciao, vi risulta che si possano acquistare gift da amazon america abbinando una carta ad un indirizzo borderlink amricano? in passato l ho sempre fatto, adesso non so se funziona sempre
  2. sisi questo suggerimento lo avevo gia attuato tempo addietro..grazie per la risposta! perdonatemi nuovamente..ma amazon.com non accetta piu il pagamento tramite una visa postepay italiana? è la terza volta in 2 ore che mi rifiuta la transazione..mesi fa andava sempre tutto liscio..ovviamente ho abbinato un indirizzo americano al tutto ma niente..grazie!
  3. scusate è tantissimo che manco dal forum, volevo fare una domanda..comprando gif USA è sempre possibile comprare i giochi riscattando il codice mettendo la la dashboard dello store microsoft su USA o bisogna fare qualche procedura particolare? VPN ecc ecc..grazie in anticipo!
  4. cioè io praticamente vorrei aggiungere credito americano al mio account americano e poi fare l acquisto in un secondo momento, non direttamente come veniva fatto tempo fa che durante l acquisto del gioco mi chiedeva di inserire il codice gift..potrei?
  5. quindi posso acquistare la mia gift su amazon e riscattarla direttamente mettendo il codice sulla consolle da store americano o devo usare la vpn dal pc? scusa è bene che mi schiarisco le idee perche non vorrei buttar soldi
  6. Buogiorno a tutti, sono tantissimi mesi che non entro nel forum, e che non faccio acquisti dall estero..si puo sempre acquistare da store USA con le gift card o è cambiato qualcosa e bisogna fare qualche procedimento particolare? grazie
  7. ssx76

    Xbox Game Pass

    Qualcuno fa lo SHARING del gamepass con qualche amico su 2 consolle? perche oggi mi è successa una cosa..io lo faccio da sempre con mio fratello ed ha sempre funzionato..da oggi a lui non vanno piu i giochi ne del gamepass nequelli che io ho comperato e condiviso tramite xbox home sulla sua consolle..ma è cambiato qualcosa sulla possibilita di usufruire su 2 consolle diverse con lo stesso abbonamento?
  8. scusatemi ero assente sul forum da diverso tempo e non avendo tempo di leggere tutto, ero rimasto ai vecchi metodi..leggendo un post da vpn da cellulare poi ho provato ed è andato tutto liscio..grazie! ciao!
  9. a me non mi fa registrare la giff argentina ne da pc ne da consolle su store argentino..mi dice di contattare l assistenza..prima volta che mi succede.. la gift è valida l ho presa dasea gamer come sempre ma è come se fosse bloccata
  10. Buonasera a tutti avrei da farvi una domanda: ho acquistato un mesetto fa dallo store Argentino con le gift card METRO EXodus gold edition ( quella comprensiva di season pass ) mi sono accorto che nonostante in fattura risulti questa versione non ho nei contenuti scaricabili il season pass e risulta come da acquistare separatamente..ora..è capitato a nessuno di voi un problema simile? soluzioni?
  11. ssx76

    Xbox Game Pass

    potreste mettere per cortesia il link diretto all offerta di 6 mesi a 30 euro? grazie
  12. Ho chiesto un GAME PASS non un live gold
  13. Ciao a tutti! sapreste dirmi su quale store sia piu conveniente comprare un Game Pass da 3 o 6 mesi? grazie
  14. ssx76

    FIFA 19

    a vabbe ma offline si perde quasi il 50 % di divertimento nel gioco..offline è quasi un gioco di calcio decente quello si, online è scriptato e ribilanciato a favore della cpu sempre e comunque e sto fatto mi fa salire la bestia! se uno spende tempo e denro a farsi lo squadrone non vedo perche tu EA debba ribilanciare gli skills di una squadra di totali bronzi da farli sembrare tutti ronaldo, maradona e messi! sono da denuncia!
×
×
  • Crea Nuovo...