Vai al contenuto

yuppol

Utenti
  • Numero contenuti

    1487
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

yuppol ha vinto la giornata in 5 Dicembre 2013

yuppol ha avuto il contenuto più apprezzato!

Su yuppol

  • Compleanno 12/06/1983

Contatti

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    Bds Leo

yuppol's Achievements

(5/5)

46

Reputazione Forum

  1. Locazione e gameplay mi attirano parecchio, mi preoccupava i bug presenti nel gioco e per questo non lo presi all'uscita. Ora con questo vuoto di giochi che c'è vorrei comprarlo. È migliorato con le patch inserite nel tempo? Per chi lo ha giocato ne vale la pena? Grazie in anticipo
  2. yuppol

    Sea of Thieves

    No non sbagli assolutamente niente. Purtroppo è lento da morire, sia le missioni che l'exp che ricevi. Purtroppo e lo dico veramente a malincuore io e il compagno di viaggi su sot abbiamo bloccato abbonamento. Ci siamo fatti due chiacchiere ed è inutile e alquanto distruttivo giocare in questo momento a sto gioco. Fermato al 22 forziere 22 teschi 16 mercante. Gioco scarno di contenuti e per di più sono loro stessi a farti passare la voglia. Una missione al lvl 20 non può pagare come quelle di lvl uno. Non scherziamo proprio per niente!!!!!!!!! Chissà un giorno torniamo. Se non si svegliano un attimino invece di pensare a cavolate tipo " paghi la morte ", molte persone lo chiudono per direttissima. Sveglia Rare!!!!!
  3. yuppol

    Sea of Thieves

    I contenuti sono esauriti già dal primo giorno
  4. yuppol

    Sea of Thieves

    Certo ed ogni 5 lvl. Ti danno di piu perchè 1 missione è divisa in 2/3 fasi. Ma è la stessa cosa se prendi 3 missioni a lvl 1!!!!!!!!!!! I forzieri/teschi sono sempre quelli!!!!! Quoto. Soprattutto non so chi ha giocato la beta, ma la differenza è che hanno aggiunto solo il Kraken e i fortini. Spero si diano una rapida svegliata.
  5. yuppol

    Sea of Thieves

    Tekwar scusa ma hai detto una cavolata. Le quest superiori non ti danno assolutamente più oro, anzi è capace che ti da 3 del naufrago invece di uno buono. è qui l'errore abnorme che stanno facendo!!!!!! Spero lo capiscano! Non posso metterci 3 ore per fare un livello, soprattutto facendo la stessa identica cosa ( posso capire gli ultimi lvl, ma non all'inizio imho )! Le quest che prendi al livello piu alto ( ripeto sono 22 tesori 22 teschi e 16 mercante ) non ti danno piu oro o piu exp. Ti danno solamente più step. Una quest al 22 ieri si è divisia in 3 capitoli con totali 4 mappe. Mi prendo 3 avventure a lvl 1 ed è la stessa cosa. Mi dispiace ma questo è un buco nell'acqua grosso come una casa da parte di rare. Sono lvl 20, dammi oro adeguato, ma soprattutto dammi EXP!!!!! Edit porta anche i barili della polvere da sparo che il mercante li paga. Poco ma li paga. I calici e gli altri oggetti sono randomici. Sai quanti calici ho trovato da 200 oro??? Avoja. Ho trovato anche teschi da 1200 in un relitto. Ma sono talmente rari che i tesori sono sopra ai 1000 che sto iniziando ad abbattermi
  6. yuppol

    Sea of Thieves

    Premetto che adoro questo gioco. Sono lvl 22, 22, 16. Quindi direi che l'ho giocato abbastanza. Lato grafico è uno spettacolo. A volte mi fisso a guardare intorno a me. Ho la x. Ma ho paura che Il gioco mi annoierà. Ci vuole troppo troppo troppo. Cioè non scherziamo dai, le avventure a lvl 1 danno forzieri da 400 piu o meno. A lvl 20 stessa cosa. Solo cambia che ti manda su due/tre isole invece che una ( allora mi compravo piu avventure ed ara uguale ). Stessa cosa per fazione dei teschi. Per non parlare delle galline....ma si pensano che vado a prendere galline fino al 50????? Con una gallina che ti da 100 di oro e già a lvl 16 una piccolissima ma minima fetta di exp???? No non ci siamo. Già ci sono 3 cose in croce da fare. Per di più mi rendi l'exp a dir poco improponibile ( per fare 21 a 22 ci ho messo buone tre avventure, circa 3 ore di fare la stessa cosa ed in nessun gioco per fare un livello si vede na cosa del genere). Naturalmente io e la ciurma giriamo in tutto e per tutto l'isola. Ritorniamo a volte con piu barili di polvere esplosivi che tesori. Sui gabbiani in mare ci tuffiamo, in pratica facciamo di tutto e di piu per arricchirci ( anche qua sarebbe da aumentare o diminuire il costo della roba, però su questo chiudo un occhio) . Ma è troppo troppo lento. Ho molta paura a loggare perchè prima o poi spengo e stacco tutto.
  7. yuppol

    Sea of Thieves

    Continua a dare errore triggerbird quando si prova ad invitare qualcuno in ciurma. Succede anche a qualcun'altro? Il bello che nemmeno fa entrare nei party ma devi rifarlo da capo
  8. Altra domandina. Metodo più veloce per farmare equipaggiamento divisione?
  9. Grazie mille!!! Appena torno da lavoro ti mando amicizia!
  10. Sono tornato dopo tantissimo tempo a calcare le strade the division. Quanta roba da fare Ho notato che è ancora giocato tantissimo. 1) Qualcuno potrebbe dirmi come è meglio spendere i phoenix? Prendo le casse per aprirle o li uso in ricalibrazione? 2) Gli eventi come questo appena concluso ogni quanto li mettono? 3) Ho fatto il set assalitore, conviene alzarlo dal banco o aspettare che mi droppano quello con la cartellina e poi alzarlo da li? 4) il fai da te ha piu un senso? Grazie a chi mi da delucidazioni
  11. yuppol

    PUBG: BATTLEGROUNDS

    Testato tutto il fine settimana. Ottima patch. Ho la x e il frame rate è decisamente migliorato. Ottimo anche il lag. Solo sporadico in alcune partite. Una cosa che ho notato invece, insieme ai miei compagni di gioco, l'audio ha qualche problema. Hanno migliorato alcuni aspetti ( su tutti il rumore sulla barca ), ma a volte è come se ci fosse lag nell'audio. Cammini e sembra che vicino a te ci sta qualcuno. In una partita siamo stati 5 minuti vicino a una casa, circondadola, perchè avevo sentito uno dentro. Alla fine siamo entrati e non c'era nessuno . Partita dopo ad un amico stessa cosa. Si nota anche quando corri come un matto nella zona, pensi o cavolo ho qualcuno vicino....non c'è nessuno. Spero risolvano questo piccolo audio lag.
  12. yuppol

    PUBG: BATTLEGROUNDS

    Assolutamente. Ognuno ha il suo stile. Ma è troppo bello fare da attaccabrighe. Quando si vince e si fanno 20 kill in 4 è soddisfazione. ( abbiamo il 17 o 18% di win ). Quando non si arriva alla fine comunque un buon mucchio di ossa te le sei portate con te . Giocare per vincere, sempre. Scappare mai!!!! Magari!!!! Sarebbe una splendida notizia. Appena torno da lavoro testo. Ma già il sentito dire mi attizza parecchio.
  13. yuppol

    PUBG: BATTLEGROUNDS

    1) Anche noi lootiamo tutto. Naturalmente stando attenti alla nebbia. Nelle città è norma tuffarsi. Se sei fortunato non hai nessuno. Se sei bravo esci vincente dai duelli. Sempre città ci tuffiamo. 2) Dipende dai mirini che si hanno. Alcune partite si spara come rambo altre no. 3) Abbastanza vicini 4) Mezzi fino alla seconda nebbia. Poi a piedi. Io preferisco stare fuori dalle case, altri dentro. Facciamo una via di mezzo. A volte dentro a volte fuori. Concludo diceendoti che questo gioco è molto skilled ma se non si chiude decentemente la mappa nelle fasi conclusive, non puoi farci niente, muori. Una buona dose di fortuna fa parte di sto gioco.
  14. yuppol

    Monster Hunter World

    Misto. Quello che da piu tuono. Tutti Beta.
  15. yuppol

    Monster Hunter World

    Fatto al primo tentativo in 25 minuti. Ti fai tutto tuono. 3 Gemme tuono, 3 paralisi, 3 stordimento. Sei un carro armato per lui. Vai senza problemi. In pratica cosi oltre che il suo danno è molto piu basso, non ti puo fare la combo paralisi fulmine o stordimento fulmine. Sei immune ad entrambi. E ti fumi una bella sigaretta mentre lui cerca di fartela
×
×
  • Crea Nuovo...