Vai al contenuto

Alexinho

Utenti
  • Numero contenuti

    311
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Alexinho

  • Compleanno 10/08/1987

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    L'aldilà
  • Interessi
    Il calcio, (FORZA JUVE) , Tutto lo sport in generale... <br />musica, cinema, e Videogiochi... (AMO LA MIA XBOX360)!!!

Alexinho's Achievements

(5/5)

0

Reputazione Forum

  1. Guarda, mi fai ridere, ripeti sempre la solita musica ma non hai speso 2 righe per elencarci questo gran gioco di bip...
  2. Alexinho

    Fifa 11

    Ti dico che ieri alla prima partita che ho fatto, ho pareggiato dominando full manual.
  3. Alexinho

    Fifa 11

    Hai pienamente ragione, le goleade in questi 2 casi non si vedono, e questo rende il tutto più reale.
  4. Perchè secondo te pes merita la sufficenza?
  5. Alexinho

    Fifa 11

    Certo che giocare all manual e tutta un altra cosa, ieri ho fatto un amichevole con la lazio , finita 0-0 , ma combattuta,credo che userò il manuale da ora in poi.
  6. Alexinho

    F1 2010

    Ahahahahahha, speriamo di andare in FERRARI.
  7. Alexinho

    Fifa 11

    Mamma mia quanti errori...
  8. Alexinho

    Fifa 11

    Stasera ci provo anchio.
  9. Alexinho

    F1 2010

    Onestamente, a parte il bug del traffico nei pit stop, non mi è capitato più nulla, io ogni gara tutti fanno la sosta regolarmente. Parliamo un pò del gioco che forse è meglio. Io con la mia amata sauber sono sesto in campionato, ho vinto 2 gare di fila a montrèal e a valencia sotto il diluvio , che soddisfazione... :loving: Spero di passare subito in ferrari o mc laren l'anno prossimo Il gioco cmq ti tiene impegnato per tutta la gara, una minima distrazione e ZAC... sei fuori.
  10. Alexinho

    Fifa 11

    Secondo me, la più divertente resta sempre la classica "Modalità allenatore" in cui giochi con tutta la squadra e alleni .
  11. E chi sarebbero scusa? :??:
×
×
  • Crea Nuovo...