Vai al contenuto

gerryscotty

Novizio
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su gerryscotty

  • Compleanno 05/07/1983

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Pisa

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    DIUPEN

gerryscotty's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. daccordissimo con quello che hai elencato, però ricordati che le cose ce le ricordiamo sempre migliori di quanto poi lo siano nella realtà dei fatti, comunque a onor del vero questa piccola riflessione mi ha spinto a rigiocare uno schema facendo mente locale sugli sparatutto che in quegli anni si potevano giocare come ad esempio soldier of fortune gold edition per ps2, effettivamente rispetto a tanti titoli halo ha quindi una marcia in più. Se però ripenso alla conversione di quake 2 su ps1, giocando ad halo mi ricadono di nuovo le braccia non posso farci nulla.
  2. gerryscotty

    Mafia 2

    tornando al discorso "guida nei giochi stile GTA" ho da poco finito saints row 2, li i veicoli secondo me si guidono molto meglio, e poi non linciatemi ma l'ho trovato perfino più divertente come gioco!
  3. gerryscotty

    Sei nuovo? Entra qui!

    Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum, mi chiamo Gerry e sono un videogiocatore da sempre colleziono anche ma questa è un altra storia, per me la cosa più importante è videogiocare e da quando ho acquistato la mia prima xbox è stato come gettare benzina sul fuoco della mia passione per i videogiochi!!! mi piace un sacco il live e sono un super fanatico di modern warfare 2 a settembre tornerò a giocare alla grande sul Live per cui sperò di poter conoscere nel frattempo altri giocatori come me da sfidare con cui divertirmi !!!
  4. grazie mille corro a presentarmi!! ti faccio una battuta cattiva per sdrammatizzare: trovo molta più varietà di livelli in super mario bros che in Halo ah ah ah
  5. gerryscotty

    Mafia 2

    io personalmente trovo i controlli dei veicoli di gtaIV moooolto approssimativi, ricordo che nel periodo in cui ci giocavo non riuscivo a controllare in modo corretto i veicoli, l'unico modo era utilizzare la visuale interna.
  6. ho amato il primo capitolo... per quanto riguarda il secondo l'ho giocato con gioia per scoprire dei retroscena della storia, ma non mi ha entusiasmato come il primo lo ammetto, IMHO rimane sempre un buon titolo, per quanto riguarda il terzo!!! wowowowowo!!! non vedo l'ora... non aggiungo altro
  7. credo che il rapporto costo\qualità sia il migliore di tutti questi anni! in più credo che sia il momento migliore per comprarla perchè tanti giochi che sono usciti anche due anni fa oggi non costano pratiamente più nulla e sono veramente competitivi anche coi titoli odierni
  8. ciao a tutti questo è il mio primo messaggio su questo forum, non mi sono presentato nella sezione presentazioni perchè non l'ho trovata, se qualcuno può indicarmela con un link sarò felice di farlo. intervengo qua per rendere pubblico un mio piccolo disappunto sulla serie halo, ho da poco iniziato a giocare al primo halo sulla prima xbox, non l'ho giocato al momento della sua uscita ma solo 10 anni dopo. Ho pero giocato a d halo odst. Sono rimasto un pò deluso (mi riferisco ad halo 1) perchè intorno a questo titolo si è scatenato negli anni un hipe che secondo me è poco giustificato, credo di essere arrivato quasi alla fine del gioco, e quello che provo per adesso è solo un pò di noia, i combattimenti hanno un ottimo gameplay, lo ammetto, però gli schemi mi sono veramente tutti uguali, sono una sorta di copia incolla specialmente quando scendiamo negli insediamenti covenant, sono talmente uguali tra loro i corridoi, che mi ci sono perso dentro un paio di volte, e questo secondo me rende tutto piuttosto noioso e frustrante dopo un pò che ci si gioca. sul Multiplayer non mi esprimo perchè non avendo un secondo pad non ho avuto occasione di provarlo. risspondendo a chi dice inoltre che il gioco gira meglio sulla prima xbox che sulla 360 secondo me è in errore, perchè la xbox360 fa girare il gioco in alta risoluzione!
×
×
  • Crea Nuovo...