Vai al contenuto

TiNi82

Novizio
  • Numero contenuti

    1
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su TiNi82

  • Compleanno 08/03/1982

Contatti

  • ICQ
    0
  • Yahoo
    tinjus_2003@yahoo.it

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Arma di Taggia

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    TiNi82

TiNi82's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Sono in possesso di un DLC Fenix Rising di GOW3...se a qualcuno interessasse(xche io ho il season pass)posso scambiarlo con altro materiale sempre x gow3..GRAZIE!!!

  2. Sono in possesso di un DLC Fenix Rising di GOW3...se a qualcuno interessasse(xche io ho il season pass)posso scambiarlo con altro materiale sempre x gow3..GRAZIE!!!

  3. Sono in possesso di un DLC Fenix Rising di GOW3...se a qualcuno interessasse(xche io ho il season pass)posso scambiarlo con altro materiale sempre x gow3..GRAZIE!!!

  4. Sono in possesso di un DLC Fenix Rising di GOW3...se a qualcuno interessasse(xche io ho il season pass)posso scambiarlo con altro materiale sempre x gow3..GRAZIE!!!

  5. Sono in possesso di un DLC Fenix Rising di GOW3...se a qualcuno interessasse(xche io ho il season pass)posso scambiarlo con altro materiale sempre x gow3..GRAZIE!!!

  6. Sono in possesso di un DLC Fenix Rising di GOW3...se a qualcuno interessasse(xche io ho il season pass)posso scambiarlo con altro materiale sempre x gow3..GRAZIE!!!

  7. Sono in possesso di un DLC Fenix Rising di GOW3...se a qualcuno interessasse(xche io ho il season pass)posso scambiarlo con altro materiale sempre x gow3..GRAZIE!!!

  8. Sono in possesso di un DLC Fenix Rising di GOW3...se a qualcuno interessasse(xche io ho il season pass)posso scambiarlo con altro materiale sempre x gow3..GRAZIE!!!

  9. Sono in possesso di un DLC Fenix Rising di GOW3...se a qualcuno interessasse(xche io ho il season pass)posso scambiarlo con altro materiale sempre x gow3..GRAZIE!!!

  10. Fate anche offerte via e-mail:

    tinjus_2003@yahoo.it

  11. Non così in tanti!!!

  12. Sono in possesso di un DLC Fenix Rising di GOW3...se a qualcuno interessasse(xche io ho il season pass)posso scambiarlo con altro materiale sempre x gow3..GRAZIE!!!

  13. TiNi82

    Scambio DLC Fenix Rising

    Ciao a tutti...scusate se posto qua l'offerta ma nel mercatino non posso farla perche non ho abbastanza messaggi all'attivo... Cmq...come da titolo,ho vinto proprio su questo sito un codice per il dlc fenix rising...però avendo il season pass l'ho già scaricato "gratis" e volevo scambiarlo con altri codici sempre di gow3! Io preferirei skin per le armi ma se avete altro da offrirmi...fate pure!! Grazie a tutti!
×
×
  • Crea Nuovo...