Vai al contenuto

RedArimeR

VIP
  • Numero contenuti

    0
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su RedArimeR

  • Compleanno 09/04/1973

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    IL LIMBO

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    RedArimeR

RedArimeR's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. ...prima a farmi frate...!!!

  2. sarei perennemente li con una zappa in mano pronto a sbattergliela sul muso ad ogni minima cosa che non mi garba...! XD comunque caro Red, se non son manco riusciti a fare un fps decente (cosa c è di più facile del creare un classico fps!?) figurati se riescono a far saltar fuori un gioco "innovativo" dove c è un singolo alien in tutto il gioco... bah, faccio prim...

  3. Ah ah, ma sicuro Uroboros chief-designer per il nuovo gioco su Alien, verrebbe fuori una bella robina, altro che 'solo consulente' io ti darei carta bianca e giù scannellate finchè non tirano fuori qualcosa di mitico!!!

  4. No niente prenotazione, la prenderò così diciamo 'al volo' con CoD, Killzone e BF4, poi Destiny mi intriga parecchio. . .la One mi piacerebbe prenderla con un bel bundle con Halo5, magari in colorazione particolare sai quelle robe lì vedremo, cmq secondo me anche Ryse sarà una bella sorpresa e saremo solo all'inizio!

  5. ah, appena mi arriva a casa sarà la prima cosa che farò e le il lettore legge allora la tengo così XD comunque ho prenotato la one con bf4 e cod ghost e in omaggio ho pure forza5 e fifa14 ;) e a natale via di ryse e dead rising 3 hihi...! tu hai già prenotato la ps4..?

  6. Ah ah, grande Uro! Poi mi fai sapere come va la One in 'verticale forzato', se OK lo faccio pure io! PS4 mi piglia più in orizzontale, invece la mia PS3 fat è 'vertical only', sdraiata non si può vedere, con quel 'pancione' sembra un grasso gatto accovacciato sotto al TV! Se vedemu!

  7. ah, io con le collector non ho un gran feeling... ne ho presa "una" in tutta la mia vita e ci ho pure toppato haha (ovviamente sai che sto parlando di alien XD)... a sto punto meglio che me ne rimanga sulle "normal" con qualche sgarro di tanto in tanto x qualche "limited" e na grazia... :D

  8. Sì sì partirò pure io con Killzone e poi BF4 sperando che non ci metta troppo a uscire. . .cmq preso oggi The Last of Us, un'altra 'svenata' di collector. . .fanculo, se mi togliete anche sti sfizi. . .vabbè nn pagherò il gas! ^,^

  9. se il nuovo kill zone merita (se lo pigli)... ;) boia di sti messaggi di MX, mi dice che ho ancora caratteri disponibili e mi storpia la frase... lol

  10. parti veramente con ps4 red? beh alla fine comunque anche io le prenderò entrambe però probabilmente la ps4 la piglierò qualche mese dopo in modo da assorbire per prima cosa la nuova xbox, dopodichè ci piazzerò un bel ps4/kill zone tanto per per cominciare.. :D il boxaro di fiducia? haha ok e lo stesso allora vale per te da parte di sony! poi dimmi se il nuovo killz...

  11. Ciao Uroboros come butta? Bave da next-gen? ^,^ Tanta roba all'E3! A sto giro io comincio con Sony, ma tanto ci 'ritroviamo' l'anno prossimo, al primo bundle con Halo5(60fps! 'ntu culo ai menagrami!) so già che non resisto! Intanto ti tengo come 'boxaro' di fiducia per sapere le prime impressioni sulla One. See ya!

  12. Grazie per la spiegazione, mi spiace che non ti trovi bene col tuo Samsung, specie dopo aver sostenuto una spesa non indifferente. . .ti rifarai col tuo prossimo schermo, ciao!

  13. si beh, non ti consiglio di confrontare bf3 in versione pc con quella console perchè effettivamente di cadrebbero le braccia... però bf3 console preso senza guardare la versione pc non è affatto male...! comunque si, tra patch e dlc avrai tipo più di una decina di giga di **** da scaricare (e non scarichi, non puoi usufruire del multy).. robe da manicomio...

  14. Eh sai, le versioni console di BF3 mi sanno di un qualcosa di 'castrato', qualcosa da 'far star dentro a forza'. Altra storia BF4, lì saremo finalmente 'full power' eheh. . .ma è vero che BF3 ti fa installare gigatoni di aggiornamenti?

  15. non hai mai provato bf..?? ai ai red.. :D cod e bf sono i re del genere fps secondo me e per giunta sono totalmente diversi... fossi in te ci farei un pensierino su bf3... ;) comunque io prendo la One al day one, per la ps4 vedrò più avanti dai.. :D

×
×
  • Crea Nuovo...