Vai al contenuto

Neme 84

Novizio
  • Numero contenuti

    13
  • Iscritto

  • Ultima visita

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    II Neme II

Neme 84's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Neme 84

    Dark Souls

    Salve a tutti, ma il dlc Artorias of the Abyss è compatibile con la one? Grazie
  2. Neme 84

    aiuto cuffie please!

    Ok comunque funziona sicuramente visto che siamo nella stessa situazione...ho testato personalmente.
  3. Neme 84

    aiuto cuffie please!

    Quando entri in un gruppo devi cliccare sul comando "attiva audio chat" altrimenti sei nel gruppo ma nessuno ti sente e te non senti nessuno. Se usi le cuffie in uscita ottica vai nelle impostazioni kinect e attiva l'opzione per usare il kinect come microfono per la chat.
  4. Neme 84

    Battlefield 4

    Salve a tutti vi seguo da un pò ma non ho mai scritto niente. Chiunque abbia bisogno di un soldato mi offro volontario :-) La mia gamertag è "l Neim l" le linee sono l (elle) minuscole. Ciao a tutti.
  5. Neme 84

    Battlefield 3

    Ma solo a me succede di sparare miliardi di colpi e ferire e basta e con uno sputo morire? Trovo un cecchino di schiena, miro alla testa e invece di fare headshot lui si gira e mi secca sul posto con un colpo... Il debosciato nel video fa headshot in corsa con una granata fumogena... A me piace questo gioco ma così non riesco più a continuare...
  6. Eh lo sò...stò invecchiando... Ti ho inviato la richiesta amico. Spero che giocando insieme mi arrabbio un pò meno...
  7. Il gioco dove si perdono maggiormente i miei colpi è battlefield 3...il che è tutto dire...
  8. Ragazzi lo so che è lag è dal 2004 che gioco sul live... mi rende triste il fatto che vivendo nel terzo mondo delle connessioni internet i colpi che sparo si perdono chissà dove...
  9. Ieri sera ingiocabile... mi faceva giocare solo con e contro americani...un lag continuo... Mi sapete spiegare come mai un nemico esce dalla copertura dietro un muretto, nel mirino 4x ho solo la sua testa,raffica da tre colpi e appaiono le x di colpito lui non muore e rientra in copertura,esce un altra volta mi spara 1 colpo singolo e muoio all'istante con un headshot?
  10. Stesso problema...come mi imbestialisco! Salve a tutti vi seguo da un pò e se qualcuno ha bisogno di 2 soldati validi mi aggiunga pure. Gamertag: L Neim L sul live appare come | Neim |
  11. Lanciare team deatmatch con 1800 nella mia area e giocare con inglesi,tedeschi,francesi,svedesi,norvegesi,ungheresi e persino americani laggando come un cane,quale senso ha?
  12. Ciao,guarda che se alzi la visuale ti accorgi che nella chiesa il soffitto non c'è...quindo le mortaiate entrano...
  13. Neme 84

    Battlefield 3

    Salve a tutti non ho mai postato ma vi seguo da un pò.. Guarda riguardo ad amazon gli ho inviato una mail e mi hanno detto che hanno problemi col fornitore e avrebbero spedito il gioco il 2 novembre con arrivo previsto tra il 4 e l'8 novembre... Io mi sono stufato e ho disdetto l'ordine e sono andato a prendere la versione normale all'euronics a 59,90, così anche se le mappe costeranno 1200 punti comprandoli online alla fine mi costa quanto la limited del gamestop(69,90). Buona Battaglia a tutti!
×
×
  • Crea Nuovo...