Vai al contenuto

Mik85

Novizio
  • Numero contenuti

    43
  • Iscritto

  • Ultima visita

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    Mik85

Mik85's Achievements

(4/5)

2

Reputazione Forum

  1. Mik85

    Elite: Dangerous

    E' la debug camera, fatta proprio per scattare screenshot. Io gioco su pc ed è attivabile con Ctrl + Alt + Space, su xbox one non saprei se esiste...
  2. Mik85

    Musica HD

    Se posso permettermi vorrei darvi un consiglio per quanto riguarda le cuffie. Ho provato diverse cuffie nel corso degli anni, e attualmente ho a casa delle Sennheiser e Bowers & Wilkins. Ma le migliori in assoluto per quanto riguarda il rapporto qualità/prezzo sono le Superlux HD-681 Evo. Diversi mesi fa avevo bisogno di un altro paio di cuffie "economiche" e sul web avevo letto di queste Superlux. Visto il prezzo basso (circa 35 €) e le ottime impressioni lette in giro ho deciso di rischiare. E mai scelta fu più azzeccata!!! Sono cuffie equilibratissime e "neutrali", con bassi ben controllati e non esagerati, e medi e alti ottimi. Provate a cercare voi stessi, e troverete on line su siti sia italiani che stranieri gente che ne parla benissimo.
  3. Per esperienza personale ti consiglio i cavi della Ricable. Ne ho diversi (tra cui uno da 15 metri) e mi trovo benissimo.
  4. Mik85

    Kinect 2.0

    TV? Il problema è che ho un proiettore...
  5. Mik85

    Kinect 2.0

    Grazie per la risposta! Comunque avrei bisogno di almeno 10 mt. o meglio 15 di cavo per nasconderlo, quindi direi che è praticamente impossibile. E di tenermi il cavo in mezzo alla stanza e spostare tutto ogni volta non se ne parla. A questo giro mi dispiace, ma a malincuore devo passare la One. Ne riparleremo se e quando (ne dubito) Microsoft toglierà l'obbligatorietà del kinect.
  6. Mik85

    Kinect 2.0

    Una domanda che potrebbe sembrare stupida, ma in realtà per me non lo è. Qual è la lunghezza del cavo del "vecchio" kinect? Lo chiedo perchè nella mia stanza ho tutte le elettroniche (xbox 360 compresa) alle spalle rispetto alla mia postazione. Se il cavo non è abbastanza lungo per me l'xbox one è già tagliata fuori in partenza, visto che a quanto ho capito il kinect deve essere collegato obbligatoriamente...
  7. Mik85

    NBA 2K13

    Hai ragione releone. Ero al lavoro e non potevo controllare. Il valore da portare a 0 é "esecuzione degli schemi". Adesso sono in pausa e provo a vedere come si comporta
  8. Mik85

    NBA 2K13

    Ragazzi comunque su Operation Sport dicono di mettere il valore "chiamata schemi" a 0, non il valore dei contropiedi...
  9. Mik85

    NBA 2K13

    Quest'anno i loghi mi sembrano giusti anche sulla versione italiana. Ecco il risultato della prima partita fatta con le slide di Tekno: http://i47.tinypic.com/23h84n9.jpg Come prima prova le ho trovate ottime. Sono ancora alle prime partite, quindi devo prendere bene confidenza con i nuovi comandi. Il risultato è leggermente alto a causa mia, prima per un passaggio a vuoto nel 2° quarto dove ho subito un parzialone, e poi perchè nell'ultimo ho alzato parecchio il ritmo per cercare di recuperare. Appena faccio altre prove posterò di nuovo.
  10. Mik85

    NBA 2K13

    I roster dovrebbero aggiornarli il prossimo weekend. Comunque a chiunque interessi, c'è la possibilità di inserire i cori e le sigle se avete l'xbox collegata a una rete locale. Io l'ho collegata al notebook ed ho inserito solo le playlist nel gioco. Tempo un'oretta e fate tutto. Ovviamente dovete tenere acceso il pc e windows media player quando giocate. Però vi risparmiate un mare di tempo per giocare Tekno stasera dopo il derby vedo se riesco a fare un paio di partite, poi ti posto impressioni e percentuali
  11. Mik85

    NBA 2K13

    Ah ecco, non mi era mai capitato...
  12. Mik85

    NBA 2K13

    Se riesco le provo anch'io stasera... Oggi in pausa pranzo sono riuscito a fare la prima partita completa, twolves (io) - bobcats. Mi è successa una cosa incredibile. Praticamente alla fine del primo quarto segno una tripla a fil di sirena con Barea, e qui viene il bello: gli arbitri vanno a guardare l'istant replay! E mi annullano il canestro... Non mi era mai successo!
  13. Mik85

    FIFA 13

    Snake mi è venuto un dubbio, anche se al 99,9% non c'entra niente. Tu hai la versione per PS3 giusto?
  14. Da quello che so io, tralasciando gli store più famosi e conosciuti, è tra i siti più affidabili in assoluto. Per me puoi andare tranquillo...
  15. Di solito devi attendere i canonici 2-3 giorni a seconda della disponibilità della merce
×
×
  • Crea Nuovo...