Vai al contenuto

Warline

Novizio
  • Numero contenuti

    12
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Warline

  • Compleanno 07/21/1990

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Roma

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    MortalBugsBunny

Warline's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Warline

    Vanquish

    Io non lo stavo paragonando, tu sei l'eccezzione che conferma la regola. Anche a me è sembrato parente di Lost Planet, per quanto riguarda Gears non penso si possa paragonare, quest ultimo è troppo superiore!!
  2. No, comprato allo stesso prezzo, ne sono rimasto veramente deluso, la grafica è discreta (ma non buona) ed è molto noioso, te lo consiglio solo se sei un Fan di Riddick o del primo gioco (il primo lo hanno adeguato alla next-gen, anche se anche esso ha una grafica appena sufficente, se non lo sapessi lo si trova insieme al gioco.
  3. Warline

    Vanquish

    Lui disse che doveva comprare e quindi era meglio andare sul sicuro prendendo Call of Duty... rimango della idea che Vanquish sia una cosa già vista. P.S. Call of Duty è un gioco che piace a tutti.
  4. Warline

    Singularity

    Ok, grazie mille per le risposte... vado sul sicuro allora.
  5. Warline

    Mafia 2

    Ciao, quanto costa l'ultima DLC in euro? Grazie...
  6. Io sono l'unico qui che riesce a malapena a chiamare raid harrier??
  7. Warline

    Vanquish

    Oh... un altro nottambulo (detto bene?), se devi comprare ti consiglio Medal of Honor o Call of Duty.
  8. Warline

    Singularity

    Ciao, sono molto interessato a Singularity poiché sono un amante dei giochi post-nucleari (Fallout 3, Metro 2033, gli S.T.A.L.K.E.R.), vorrei sapere soprattutto se le sparatorie sono ben fatte e se nell'online c'è gente? Grazie...
  9. Vero, l'ho visto... noioso, peccato di essermi perso quello di Red Dead...
  10. Warline

    Vanquish

    Giocata, bhè che dire, una giapposinata (una americanata al giapponese) bella e buona, non sono contro questo tipo di giochi ma mi sembra già visto e rivisto. Mi è sembrato anche molto facile (anche se la difficoltà massima nella demo è normale).
  11. Ciao ragazzi, volevo regalarmi Singularity, sapete se ci sono persone che ci giocano online? Grazie
×
×
  • Crea Nuovo...