Vai al contenuto

Light Dragon92

Novizio
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Light Dragon92

  • Compleanno 03/27/1992

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Senigallia AN

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    Light Dragon92

Light Dragon92's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. scusate il disturbo, in tutta onestà non so neanche se questa sia la sezione giusta, però tecnicamente è un problema tecnico ed è legato a xbox live XD Anzitutto il mio problema riguarda un gioco in particolare: Battlefield 3 e in particolare mi è impossibile accedere al servizio online battlelog :/ come da istruzioni io inserisco la mia mail di origin, ke è la stessa del mio accaunt xbox live, però il sito mi respinge e mi dice ke prima di entrare dovrei compare bf3...di nuovo? uno a quanto pare non gli basta XD controllando su origin è saltato fuori ke la mia gamertag non è collegata al profilo che mi aveva creato EA appunto per giocare a bad company 2 e quindi anche a bf3, se provo a collegare la mia gamertag al profilo mi dice ke è già collegata ad un altro :/ Ora partendo dal presupposto ke è da escludere ke io abbia collegato la gm ad un altra accaunt, dato ke ho una mail sola e con quella entro in origin senza problemi...qualcuno di voi ha qualke consiglio da darmi?
  2. mi sa che ormai qui non trovo più nessuno che cerca di completare l' obiettivo delle armi :/
  3. Salve ecco a voi quello ke ho e quello ke mi manca personalmente, io ed alcuni amici però ci stiamo organizzando per portare a termine l' obbiettivo colletivamente quindi poi aggiungerò le nostre mancanze collettive e vi invito ap rendere quella come lista di riferimento. Spade: La Spadanga X 2 Suggianima Gorilla del Mercante Forbici Affilatissime Cicciaddio Lamentazione di Avo Lamadituono Spada dello Scambista Casanova Affettatutti Spada dell'Amore Stocco di Beadle Martelli: Mazza di Mallett Batticarne Scudo di Aurora Martello Ossodidrago Martello di Willmageddon X 2 APE X 2 Gloria di Tannar Martello di Lunarium Pugno del Dolore Moria di Troll Martello fatato del Re Luna X 3 Martello da guerra di Falce il mio preferito XD Martello di Jack Pistole: Polloflagello Spezzaossa X 4 (devono piacermi proprio tanto è..no, per niente -.- XD) Furia del Deserto Vendetta Sacra Il Mutilatore di Mirian La Fanciulla di Ghiaccio Giustiziere di Rosaspina Il Barnumificator X 2 Perforatore Reaver Industries Ammazzatutti del Killer Rovina-gnomi Schiantadraghi .48 e ovviamente la mia preferita Brama di Sangue Fucili: Vecchia cattivona Spargicolpi X 2 Difensore della Fede Livellatore Fucile a pietra focaia di Arkwright Irregolare di Swift X 2 L'Ocaduna Doppietta di Simmons X 2 Il Pellegrino Urlante X 2 Facciapoltiglia X 2 La Compagna dell'Eroe X 2 Giustizia di Skorn ed ecco qui, ovviamente in blu quell oke ho e in rosso cosa non ho, cmq ancora io devo finire di esplorare per bene il mio mondo quindi qulcosa potrebbe cambiare per tutti quelli interessati alle armi o semplicemente a fare gruppo unico per finire quest' obiettivo mi aggiungano pure, la mia Gtag: Light Dragon92 qui la lista di cio ke ci manca in"comunità" SPADE Affettatutti Casanova Lamentazione di Avo Stocco di Beadle MARTELLI Martello di Jack Moria di troll PISTOLE Ammazzatutti del Killer Brama di sangue Furia del deserto Giustiziere di Rosaspina La Fanciulla di ghiaccio Vendetta sacra FUCILI Giustizia di Skorn L'ocaduna Vecchia cattivona aggiornerò ogni qual volta cambi qualcosa per ora Ciao ci sentiamo presto sul live con tutti quelli interessati alla proposta di un gruppo unico
×
×
  • Crea Nuovo...