Vai al contenuto

gmax

Novizio
  • Numero contenuti

    92
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

gmax ha vinto la giornata in 20 Settembre 2022

gmax ha avuto il contenuto più apprezzato!

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Roma

gmax's Achievements

(4/5)

5

Reputazione Forum

  1. Grazie per la risposta. Ti confermo di averlo letto il post iniziale ma non è stato facile comprenderlo . Ho letto di quando parli dell'islanda eccetera come prima ipotesi. Ma poi cambiando regione si complicava il tutto ed ho abbandonato. Sullo store checker la quadrilogia di crash ad esempio la da a circa 28 euro a salire mentre cercando su Google ti riporta a g2a a 9 euro argentino.... quindi le idee mi si sono ben confuse ecco.... Prima di spendere e poi ritrovarmi con una key non riscattabile o comprare buoni xbox argentini per riscattare un gioco non riscattabile in italia ci ho pensato parecchie volte ecco.....credo che sia una situazione similare per chi è alle prime armi preoccuparsi di fare una stupidaggine..... Ti ho convinto un po' ?🤣
  2. Quindi ricapitolando ripartendo dall inizio: Acquisto normalmente sul sito g2a un gioco con key argentina Attivo vpn e seleziono argentina Accedo al sito xbox alla sezione redeem cambiando la regione in argentina e così facendo anche il sito si tradurrà in lingua argentina e utilizzando un traduttore riscatto la key? O comunque cambiando soltanto la regione di provenienza il sito rimane comunque in italiano e posso riscattare? altrimenti cosa accadrebbe riscattando senza cambiare la regione? Perdo la key e i soldi per esempio?
  3. Ma ad esempio se trovo su g2a un gioco con key argentina lo acquisto tranquillamente. Attivo la vpn argentina entro sul redeem xbox e riscatto la key argentina? Sembra troppo facile o sbaglio?
  4. Buongiorno,vorrei acquistare la quadrilogia di crash bandicoot da g2a key argentina,come posso fare? ho letto la prima pagina pero' sono agli inizi ecco.....grazie mille
  5. gmax

    Da Live Gold a Game Pass

    Allarme rientrato. Era un problema loro. All'accesso sulla xbox è tornato tutto nella norma. Prima invece non avevo più accesso al game pass ne alla sezione gold dei giochi, e mi chiedeva di abbonarmi a 12.99 al mese. Grazie 🙏
  6. gmax

    Da Live Gold a Game Pass

    Buonasera, ho acquistato l'anno scorso nel mese di agosto due abbonamenti live gold da 12 mesi, un mese di ultimate per poi convertire il tutto. Oggi entro sulla xbox e non ho più ne ultimate ne gold. Ma è normale secondo voi? Ho provato a contattare l'assistenza xbox ma non è disponibile ne chat ne contatto telefonico. Grazie intanto a chi potrà rispondere....
  7. Si ma infatti la mia idea era 2 anni di gold convertirli in game pass... Si può fare tranquillamente giusto?
  8. Ragazzi buongiorno, grazie per le risposte... ma stavo leggendo e non ciò capito un granché.... 😂 Dunque aspetto che scade il gamepass ultimate, e avrei idea di comprare 2 anni di live gold da 12,se li riscatto successivamente alla scadenza del pass non ho risolto la problematica facile facile? Grazie mille
  9. Buonasera, Tra 12 giorni mi scade il game pass ultimate, vorrei acquistare un paio di anni di gold e convertirli, ho letto le pagine precedenti e la prima, avete qualche suggerimento in particolare? Devo aspettare comunque che scada del tutto l'abbonamento giusto? Grazie grazie
  10. Turco e brasiliano non stanno allo stesso importo?
  11. gmax

    Xbox Game Pass

    Sisi a me basta solo il live da 12 mesi, ci siamo confusi con le gift card. 😅
  12. gmax

    Xbox Game Pass

    La cosa piu economica gift card dal brasile... oppure europee da mct.. dipende da quanto ti vuoi impegnare con vpn ecc.. Vpn a pagamento per la gift card del brasile? Grazie
  13. gmax

    Xbox Game Pass

    Ah perfetto, per prenderli a poco i gold da 12 dove posso guardare? Sono 2 anni che non acquisto più... Grazie mille
  14. gmax

    Xbox Game Pass

    Buongiorno ho in scadenza ad agosto il game pass ultimate dopo 2 live gold da 12 mesi convertiti a suo tempo. Adesso cosa è consigliabile fare? Grazie mille un saluto
×
×
  • Crea Nuovo...