Vai al contenuto

BA Risolutore

Novizio
  • Numero contenuti

    69
  • Iscritto

  • Ultima visita

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    BA Risolutore

BA Risolutore's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. BA Risolutore

    Fifa 11

    ha sempre fatto così in questi giorni e proprio un problema del gioco
  2. BA Risolutore

    Fifa 11

    io mi sto incazzando il club non funziona, si blocca in continuazione e non trova le partite per fare una partita pro devi bestemmiare in 7 lingue diverse perchè si blocca completamente
  3. BA Risolutore

    F1 2010

    traquoto sei un grande
  4. BA Risolutore

    F1 2010

    io vorrei dirvi che chi sta continuamente criticando il gioco perchè non lo va a vendere e si rimette a giocare a fm3 almeno è contento??????? parlate di bug e altro e basta molto meglio forza vero dove per far una partita on-line devi aspettare un quarto d'ora di caricamento. continuate a dire che forza è simulativo............ non sono simulativi nessuno dei due, l'unica cosa che li differenzia è che uno ti fa divertire l'altro no
  5. BA Risolutore

    F1 2010

    ragazzi c'è qualcuno che gli interessa il torneo
  6. BA Risolutore

    F1 2010

    certa gente andrebbe fucilata quotone aggiungimi alla lista amici sei un grande
  7. BA Risolutore

    F1 2010

    traquoto sia a te che a meo
  8. BA Risolutore

    F1 2010

    scusa un attimo...se tu vai a cercare i bug tutti i giochi ce l'hanno bisogna vedere quanto sono frequenti io sono 3 giorni che ci gioco e di bug nemmeno l'ombra fino ad adesso ho visto solo una cosa::::: un gran gioco e soprattutto divertentissimo
  9. BA Risolutore

    F1 2010

    hai ragione però nella realtà è così non possiamo farci nulla
  10. BA Risolutore

    F1 2010

    io ancora non ho trovato nessun bug e sono 3 giorni che ci gioco ininterrottamente
  11. BA Risolutore

    F1 2010

    devi mettere i danni al completo usura gomme aiuti di giuda tutto in manuale e tutto disattivato bandiere reali meteo dinamico adesso non mi viene in mente altro per la carriera metti la penultima difficoltà
  12. BA Risolutore

    F1 2010

    ma tu sei alla ricerca di un gioco di giuda o di bug a me sembra che li vai a cercare come il pelo nell'uovo io tra ieri e oggi ci ho giocato una decina di ore e non ho visto nessun bug ho visto solo un gran gioco
  13. BA Risolutore

    F1 2010

    hai fatto caso quanta differenza c'è con i tempi
  14. BA Risolutore

    F1 2010

    bravo :loving: :loving:
  15. BA Risolutore

    F1 2010

    qualcuno mi sa dire come si gioca con il volante io con tutto disattivato riesco ad andare forte con il pad
×
×
  • Crea Nuovo...