Vai al contenuto

oMBRa-

Novizio
  • Numero contenuti

    18
  • Iscritto

  • Ultima visita

oMBRa-'s Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Premetto che non ho mai avuto notebook di queste due marche ne conosco questi modelli quindi esprimo il mio giudizio basandomi sulle caratteristiche. Il processore dell'acer è praticamente uguale a quello dell'asus, l'unica differenza è che l'i5 ha il turbo boost. Inoltre l'acer ha linux come o.s (che trovi gratuito ovunque). Perciò io sceglierei l'asus e con i 50€ risparmiati mi prenderei qualche accessorio. Vedi se riesci a trovare qualche recensione in giro...
  2. Sono molto simili, sarebbe utile sapere il prezzo dell'acer e sapere anche cosa ci devi fare con il notebook. Se non hai bisogno di portartelo in giro, io valuterei la scelta di assemblare un fisso. I notebook scaldano da matti, e se ci devi giocare molto te li sconsiglio.
  3. No non intedevo il crossfire o SLI, ma se scegliendo una processore AMD era consigliabile prendere anche la scheda video AMD per una migliore compatibilità o efficienza (visto che è la stessa casa produttrice)
  4. oMBRa-

    La vergogna di Green Hill

    Una questione economica probabilmente. L'avidità dell'uomo non ha limiti.
  5. Optando per processori AMD conviene prendere schede video AMD oppure è indifferente?. p.s sapete consigliarmi qualche sito dove confrontano le varie schede video?
  6. In queste 30 pagine ho visto solo configurazioni con processori Intel, ma perché disdegnate così tanto AMD?
  7. oMBRa-

    3 led rossi

    Grazie per la guida, l'avevo già mandata a riparare per i 3 led rossi circa due anni fa quando era ancora in garanzia... ma ora non lo è più.
  8. Io intendo l'IVA che si paga in Italia e che ti viene chiesta dal corriere quando ti arriva a casa a consegnarti il pacco (che quindi non è compresa quando paghi l'ordine del prodotto). So che questo accade quando per esempio compri dall'America ma non saprei se riguarda anche i paesi dell'UE.
  9. Grazie per la risposta, quindi se per esempio voglio comprare da zavvi e vedo 15£ devo solo fare il cambio in euro e aggiungere le spese di spedizione, il 20% di IVA quindi non lo pago?
  10. Quando si comprano giochi per esempio dall'Inghilterra poi bisogna anche i dazi doganali e l'iva?
  11. oMBRa-

    3 led rossi

    Scusate se scrivo in questa discussione ma anch'io ho da poco avuto il problema dei 3 led rossi. paolo92 mi puoi dire come le ripari? (se hai seguito qualche guida in particolare)
  12. Secondo voi mi conviene prendere Fable III anche se ho giocato solo al primo? Ma la Co-op è solo online o anche offline?
  13. Nel caso volessi prendere Fable 3 mi consigliate di giocare prima al 2? (Al primo invece ci ho giocato)
  14. Sarei interessato a prendere questo gioco solo che non ho mai giocato al primo... secondo voi cosa è meglio fare? prendere direttamente questo o inziare dal primo?
×
×
  • Crea Nuovo...