Vai al contenuto

!Manu.

Novizio-
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Terme Vigliatore

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    PlayEmA

!Manu.'s Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. ciaooooo!!!!come va?? 5 stelle

  2. !Manu.

    [Reach] Campagna

    Sì,giusto! Avevo tutti i teschi primari attivati,compreso ovviamente il teschio ferro.. Infatti,all'inizio senza leggere l'ho fatto per avere più punti per l'armeria ma inconscio dei risultati che portava.. In effetti, il gioco mi sembrava troppo difficile..non avevo il radar, lo scudo non si ricaricava,non salvava a dovere, i nemici avevano il doppi dell'energia etc.etc. Che demente! Grazie delle risposte
  3. !Manu.

    [Reach] Campagna

    Ciao ragazzi appassionati di tutta la saga di Halo Bene, volevo sapere qualcosa in più riguardo il salvataggio delle partite.. Nel senso, che non c'è salva e stop,ma salva ed esci..quindi quando si muore in una missione non ricomincia dal checkpoint precedente,bensì dall'inizio della missione! :blink: E' così o c'è qualche altra spiegazione? Grazie
  4. !Manu.

    [Reach] Salvataggi.

    Sì,quello che ho detto io xD. Ma di solito, (negli Halo precedenti), avevi salvato prima, riprendevi la partita da un checkpoint andavi avanti,e se morivi ricominciavi dal checkpoint salvato. Ora non più, ricomincia dall'inizio e quando muori devi fare sempre salva ed esci,ritornare al menu inziale e fare riprendi campagna singola.
  5. !Manu.

    [Reach] Salvataggi.

    Ciao ragazzi appassionati di tutta la saga di Halo Bene, volevo sapere qualcosa in più riguardo il salvataggio delle partite.. Nel senso, che non c'è salva e stop,ma salva ed esci..quindi quando si muore in una missione non ricomincia dal checkpoint precedente,bensì dall'inizio della missione! :blink: E' così o c'è qualche altra spiegazione? Grazie.
×
×
  • Crea Nuovo...