Vai al contenuto

Giangi7723

Utenti
  • Numero contenuti

    1076
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Giangi7723

  • Compleanno 09/23/1977

Contatti

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Provincia di Varese
  • Interessi
    videogiochi,fotografia,libri,fumetti,modellismo, non necessariamente in quest'ordine!

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    Giangi7723

Giangi7723's Achievements

(5/5)

7

Reputazione Forum

  1. Giangi7723

    Wii U

    dirtene 10 su wii u è difficilotto....direi mario 3d world di sicuro ma anche new super mario bros u, zelda ww, pikmin3 e credo che siano attualmente i più belli, anche rayman legend, zombi u,wonderfoul 101, poi a maggio uscirà mario kart, WD non so la data di uscita e forse x fine anno smash bros poi sicuramente qualcosa d'altro puoi trovare ma dipende anche dai tuoi gusti ma credo che con mario 3d e zelda ti divertirai già parecchio
  2. Giangi7723

    Steam

    ma credo che siamo un po tutti magari una limited all'anno del giocone la compriamo fisica
  3. Giangi7723

    Wii U

    Se cerchi un jrpg a mio avviso però su 3ds c'è bravely defaul che è stupendo! Storia personaggi e un bel po' di cose da fare, poi spero che di wiiu nn deluda X o come lo chiameranno
  4. Giangi7723

    Nintendo 3DS

    Beh giocarsi tutti i layton di fila potresti aver ragione, io li ho giocati negli anni, per inazuma io non so proprio aiutarti non compro mai giochi sul calcio che non mi piace ti aiuterà qualcun altro
  5. Giangi7723

    Wii U

    a questo non lo sapevo scusatemi per l'informazione sbagliata, cmq mi sembra che a quel prezzo non sia cmq male, per mario con la custodia di pelliccia il c'è lo però non è che sia poi chissà che cosa una sovracopertina in cartone con la pancia di mario col pelo ma è sempre meglio averla che non averla!
  6. Giangi7723

    Wii U

    se non erro al marco polo c'è in offerta wii u a 200€ la versione premiun con dentro new super mario bros u e il dlc di luigi, credo che se sei interessato sia molto meglio di un usato
  7. Giangi7723

    Nintendo 3DS

    Se l'ultimo capitolo ti sta piacendo giocali tutti dall'inizio c'è anche una storia, x i jrpg prendi gli ultimi tre che appunto sono tutti jrpg magari a mio avviso suikoden e il meno bello, e fire emblem e uno strategico con molti elementi di jrpg li trovi tranquillamente tutti usati x cui nn dovresti nemmeno spendere molto, provali son tutti gioconi a mio parere
  8. Giangi7723

    Steam

    Tempi brevi, più che altro bisogna vivere un esperienza dei saldi di steam poi si cambia opinione, ma credo che le console nn faranno mai una cosa del genere dato che hanno più convenienza a rivendere un gioco, nel senso che tutti i live arcade che ci siamo presi su 360 li si perde passando alla 1 mentre su steam anche se cambiamo pc i nostri titoli ormai son nostri
  9. Giangi7723

    Nintendo 3DS

    molti, per il costo non lo so e poi cmq dipende tanto dai gusti, layton lo hai mai provato? fire emblem,Golden sun, dragon quest9, suikoden
  10. Giangi7723

    Wii U

    si dire che hanno una pessima gestione delle uscite mi sembra un complimento ma insomma non possiamo avere tutto o no? certo che poi a parte i soldi a maggio avrò anche pochissimo tempo libero....trà Kirby, mario golf e mario kart
  11. Giangi7723

    Wii U

    Perché si chiamano esclusive se nn ci fossero loro perché dovremmo scegliere una console piuttosto che un altra?? Senza contare che nell'attesa di X io voglio Mario kart !!!
  12. Giangi7723

    Wii U

    che mi dite del direct di ieri sera? io mi sono innamorato di "X" o come si chiamerà ! anche mario kart non vedo l'ora che arrivi
  13. Giangi7723

    Steam

    Preso pure io solo che scaricarlo ci impiego una vita e mezza
  14. Giangi7723

    Nintendo 3DS

    il punto con Nintendo è proprio questo, che ha sempre uno stile bambinesco ma poi i loro giochi sono parecchio profondi ed impegnativi, certo poi non tutti ma la maggior parte sicuramente
  15. Giangi7723

    Nintendo 3DS

    Ma ff e uno spin off musicale non è un gdr
×
×
  • Crea Nuovo...