Vai al contenuto

yackle

Novizio-
  • Numero contenuti

    8
  • Iscritto

  • Ultima visita

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    yackle1984

yackle's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. yackle

    [New Vegas] Bug, bug, bug!

    io ho un HD da 20 giga vado peggio di te! ho trovato un altro bug che se sfruttato può donarti punti esperienza infiniti!!! ma come fanno a tralasciare errori simili!!!!!??????????
  2. yackle

    Caravan

    ho trovato un modo per fare milioni di tappi in pochi minuti... non so se conviene utilizzarlo però, si rischia di rovinare il gioco in questo modo... che dite ??
  3. yackle

    Caravan

    io ringo l ho trovato nella crimson caravan... altre persone ??
  4. yackle

    Caravan

    grazie ti posso chiedermi di dirmi con chi posso giocarci a parte il vecchio di novac, il vecchio di primm e la barista dell avamposto del mojave ? io non so chi altri c'è...
  5. yackle

    [New Vegas] Armi

    allora, io ho utilizzato il raggio per eliminare le guardie dell NRC e ho avviato il ripuntamento del riflettore dalla console sul ponte di osservazione della torre... significa che non potrò MAI PIU utilizzare queta arma?
  6. yackle

    [New Vegas] Armi

    io ce l ho nell inventario da 1 settimana ormai ' non ho nemmeno una munizione... ho anche provato a tenerlo in mano per piu di 24 ore... devo essere in un posto particolare? come devo fare ??
  7. yackle

    Caravan

    salve mi potete dire dove sono i giocatori con piu soldi da poter spennare?? io ne ho trovati pochi e quei pochi che ho trovato hanno poca grana... illuminatemi se potete
  8. yackle

    [New Vegas] Armi

    salve a tutti... avrei una domanda alla quale non riesco a trovare una risposta: ho il "MIRINO DI EUCLID" e ho finito la missione "QUEL VECCHIO SOLE FORTUNATO" però non riesco a caricare le munizioni... quando torno nelle torre dei pannelli solari, il pannello di controllo per attivare il raggio è gia stato utilizzato e non me lo fa utilizzare una seconda volta... come faccio a recuperare munizioni per la pistolina di euclid??? grazie infinite!!!
×
×
  • Crea Nuovo...