Vai al contenuto

Deathstroke77

Utenti
  • Numero contenuti

    387
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    3

Deathstroke77 ha vinto la giornata in 4 Maggio 2013

Deathstroke77 ha avuto il contenuto più apprezzato!

Su Deathstroke77

  • Compleanno 12/13/1977

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Padova

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    PaolinoTKB77

Deathstroke77's Achievements

(5/5)

23

Reputazione Forum

  1. Deathstroke77

    Battlefield 4

    Un mega quotone per il mio Gil preferito Onestamente anche io faccio fatica a capire chi lo ha già venduto però rispetto i loro gusti. Forse bastava aspettare un pò. A me ha giovato il fatto di allontanarmi da fanatico per un pò...ho rivaluitato e di molto il "normale" Per me resta davvero un gran giocone. è vero ci sono problemi ma quale gioco non li ha?
  2. Ciao hai ancora key per titanfall??

  3. Deathstroke77

    TitanFall

    anch'io ho ping tra i 60 e gli 80 sulla lista server ma onestamente si gioca davvero bene. mai avuto situazioni di lag (o almeno non evidenti)abituato a GOW poi questi sono valori professionali ... Davvero un bel gioco...sono convinto al 100% della prenotazione fatta.. Toglierei i bot tanto sono ininfluenti ed in più non servono davvero, il gameplay non ne risentirebbe minimamente anzi... aggiungerei magari almeno un player in più per fazione, sistemerei qualche sbavatura sulla grafica poi il gioco diverte davvero come pochi.
  4. Deathstroke77

    TitanFall

    Anche io ho 2 codici da regalare. citatemi che ve lo scrivo ok?
  5. Deathstroke77

    TitanFall

    Siamo proprio malati...
  6. Deathstroke77

    TitanFall

    Hahaha:D:D grandissimoB)
  7. Deathstroke77

    TitanFall

    anch'io preso su everyeye.. su 3 mail inserite sul Titansito nemmeno un codice . su Everyeye lo danno subito sono già al 65% se per caso dovesse arrivarmi un altro codice lo metto a disposizione molto volentieri.. Scusate ma sono l'unico ad aver preso una giornata di ferie per provare la beta?
  8. Deathstroke77

    Battlefield 4

    Quoto in pienissimo... non so come mai ma ultimamente si gioca moooolto bene (è vero non dovrebbe essere strano...). Sicuramente il gruppo aiuta tantissimo e organizzarsi fa davvero la differenza(anche se Gil parla da una vasca da bagno....ha delle particolari cuffie nuovissime con degli effetti delay un pò accentuati ) Sicuramente tutto è migliorabile ma vi assicuro che per staccarmi da GOW ci vuole un alternativa davvero all'altezza e onestamente in quest'ultimo periodo non riesco a giocare ad altro che a BF4. Ieri sera eravamo in 3 su due obiettivi e abbiamo tenuto in scacco la partita per 40 minuti.... only on BF
  9. Deathstroke77

    TitanFall

    Io sono ancora convinto che sarà una fig..ata pazzesca..il trailer è davvero galvanizzante..
  10. Deathstroke77

    Battlefield 4

    Si confermo ieri sera seratona BF...belle partite sopratutto su china e 3 vittorie inanellate prima dell'ultima giocata in modalità spettatore :-)....Gil mi ha tenuto sveglio fino alle 2,20...sto infamone...mia moglie mi ha chiesto:eri con ciccio? No tesoro ho risposto... e lei: e con chi parlavi allora? Con Gilgen amore....no un altrooooooo???:-)
  11. Deathstroke77

    Battlefield 4

    Io ero dalla parte opposta nella stessa partita e onestamente a tratti laggava parecchio. Intendiamoci non abbiamo perso per colpa del lag però è per completezza di informazione. Quando sei uscito ho cambiato server (purtroppo a normale) ma le cose andavano molto bene. Qualcosa di sicuro è migliorato ma è presto per poterlo dire con certezza.
  12. Deathstroke77

    Battlefield 4

    No no ciccio non dipende dalla conessione. Ho visto che entravi e uscivi ed è successo anche a me mezzora prima. Ho avuto lo stesso problema...alla fine con fatica sono entrato in una serie ma la connessione e situazione era imbarazzante.ovviamente perse tutte ma pur di giocare me ne sono fregato...però è una vera delusione.. un gioco con un potenziale altissimo sprecato così.. Forse ragazzi è colpa mia... non ho mai fatto il premium in vita mia. Da quando l'ho fatto la situazione è precipitata..vi chiedo umilmente perdono
  13. Deathstroke77

    Battlefield 4

    Peeeerfettamente d'accordo con te...BFBC2 era maestro in questo..peccato non abbiano "copiato" questa features..
  14. Deathstroke77

    Battlefield 4

    Si operazione metro è da evitare come la peste su conquista poi è un macello..tra prigione e metro non so quale sia la peggiore... Le altre restano uno spettacolo. Caspian border a parte essere migliorata (già splendida prima) nella vegetazione diventa stupenda a 64 players. Golfo di omen rimane la mia preferita già dal 3...anche in conquista parti con un sole settembrino e poi....maaaaammmmaa mia una tempesta pazzesca. cambia e di molto anche il gamplay... Firestorm non ha grossi stravolgimenti ma esteticamente sopratutto con le esplosioni dei pozzetti di combustibile diventa gioia per gli occhi... Io ne sono davvero contento come pacchetto.(a parte metro ovviamente... non tanto per il level design perchè su quello non si discute ma per la "giocabilità" della mappa...non centra molto con BF) Se mi fanno un dlc con il quale dinseriscono la funzione per giocare con amici io sono apposto
×
×
  • Crea Nuovo...