Vai al contenuto

Simo9204

Novizio
  • Numero contenuti

    11
  • Iscritto

  • Ultima visita

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    Simo9204

Simo9204's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Ho un problema con la Villa distrutta, proprio non ho capito cosa devo fare per renderla normale...in che posizione devo mettere i 4 fantasmi?
  2. ma una volta usati i 5 slot a disposizione per i salvataggi? si crea una seconda pagina con altri 5 slot o devo sovrascrivere uno dei precedenti?
  3. eh speriamo non vorrei doveri rifare un 4pg solo per 2 o 3 obiettivi!XD se qualcuno sa come funziona la cosa ci illumini al più presto:D
  4. grazie, davvero molto utile, ma come detto prima sono al 3 personaggio nel giro di una settimana, per un po basta nuovixD invece volevo chiedere gli oggetti da dissotterrare ci saranno sempre? mi spiego: arrivo alla fine del gioco e prendo un'arma leggendaria che mi chiede tipo 30 oggetti da dissotterrare... basta che giro nelle regioni e gli trovo o una volta passato e raccolto tutto non c'è più niente?
  5. Io ho trovato questo capitolo molto bello, più cura nei dettagli, trama intrigante e buon sonoro. Sicuramente lascia molte più libertà rispetto al precedente capitolo, ma forse tende ad allungare troppo in certi punti(ad esempio nella grotta di aurora con Walter....3 ore per uscire da quel posto!) Ottima l'idea di intrecciare gli incantesimi, anche se trovo che i combattimenti siano ancora troppo facili. Di sicuro è un ottimo trampolino di lancio per uno sviluppo migliore in un futuro Fable 4!
  6. a saperlo primaxDormai sono con il 3 personaggio al momento dell'incoronazione e ormai ho preso tutti i potenziamenti! vabè si aspetterà un po prima di rifarlo! comunque vorrei sapere dove si trova "Cassie" per fare l'obiettivo.
  7. quindi se io salvo e poi apro il forziere si evolve in un modo, ma se esco senza salvare e lo riapro dici che si la modifica è diversa dalla prima?
  8. Esiste un sito o una guida che spiega come far evolvere le proprie armi e come le modifica? Esempio se uccidi tot piagati diventa in un modo, se uccidi tot mercenari in un altro, ecc.. Giusto per sapere quali possibili combinazioni si possono fare e scegliere quella più estetica
  9. io l'ho preso, mi sn scesi i microsoft point ma non lo trovo...dove mi arriva?
  10. Ma se affido a Jasper il compito della ristrutturazione, utilizzerà i mobili migliori che ho? Voglio dire, la migliora al massimo?
  11. Salve sono nuovo del forum, vorrei farvi i miei complimenti per le rispospe precedenti, mi hanno aiutato molto, ma ora ho io una domanda: (la metto in spoiler per evitare di rovinare il gioco ad altri) Spoiler! --Clicca per mostrare--Quando si diventa re, bisogna fare delle scelte, buone o cattive, il maggiordomo dice che bisogna scegliere come gestire il regno durante questo anno.Ecco la mia domanda: quando si batte lo strisciante, passa 1 anno da quando si è sul trono, non si dovrebbe "ricominciare" a scegliere come gestire il regno?(tasse sui figli, alcolici, ecc) e se si può, questo potrebbe cambiare lo stato del giocatore? da buono a cattivo e viceversa Grazie in anticipo e ancora complimenti per il forum
×
×
  • Crea Nuovo...