Vai al contenuto

EmaSk8ordDie

Utenti
  • Numero contenuti

    3092
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    13

EmaSk8ordDie ha vinto la giornata in 21 Novembre 2016

EmaSk8ordDie ha avuto il contenuto più apprezzato!

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    EmaSk8orDie

EmaSk8ordDie's Achievements

(5/5)

190

Reputazione Forum

  1. Fantastico, proprio quello che volevo sentirmi dire !!! Il bello di Super Mario 64 era anche l'ottima difficoltà.
  2. Io non ho mai giocato uno Zelda...ma quel trailer mi ha esaltato tantissimo Sembra curatissimo.
  3. EmaSk8ordDie

    Nintendo Switch

    Ho visto la presentazione. Super Mario, Xenoblade 2 e Zelda ( trailer incredibile )... Mi hanno venduto la consolle. La prenderò di seconda mano sui 200 euro. Comunque troppo simpatici
  4. EmaSk8ordDie

    Nintendo Switch

    Ho appena letto che domani ci sarà la presentazione e mi è salito un grande hype !! Speriamo bene , non ho mai posseduto una consolle Nintendo e vorrei tanto provare la loro, a detta di altri, "magia" !!! Poi una consolle portatile è proprio quello che mi serve. Se mi fanno un nuovo Mario 3D divertente quanto il 64 ( uno dei miei titoli preferiti di sempre ) la compro subito. Solo una , importante, cosa mi frena. Ho sempre avuto, forse sbagliando, l'impressione ( un minimo mi sono informato ) che Nintendo sia troppo perbenista. Da fuori sembra che non ci siano titoli per un pubblico adulto sulle loro consolle.
  5. Nel 3 era una specie di sopravvivenza ad orde in coop. Uno dei migliori e più divertenti multiplayer in assoluto. Era impossibile staccarsi !! Prego che in Andromeda sia altrettanto bello.
  6. EmaSk8ordDie

    Fallout 4

    Mi avete convinto a prenderlo Ricordo che tutti si lamentavano che le scelte nei dialoghi erano solo un abbreviazione...è sempre cosi ? O magari anche su consolle si puó installare una mod che modifica questa cosa come su pc ? Piglierebbe troppo male... Hanno fixato il frame su ps4 ? Nooooooo perchè l'ho compratooooooooo ho scoperto che su PS4 ( a differenza di One e PC ) per ora non c'è la mod per vedere i dialoghi completi !!! Dio quanto odio questo sistema di scelte del tipo : si, no, sarcastico, attacca Sarebbe da bocciare anche solo per questo. Tra l'altro il doppiaggio italiano è a dir poco imbarazzante, è sempre tipo ovattato...mai sentita una cosa del genere...terribile è dir poco... Se lo sapevo prendevo TW3
  7. EmaSk8ordDie

    Fallout 4

    Ho bisogno di una vostra opinione "oggettiva" sul titolo. Non m'interessano opinioni da fan incaxxati del tipo "fa schifo perché meno RPG " . È un gran bel titolo o no ? Sennó non lo prendo, non ho tempo da sprecare su titoli mediocri.
  8. È stato un colpo dritto al cuore quel non finale...per quanto abbia adorato il titolo il finale me l'ha fatto quasi odiare...
  9. Forse perché passi davanti ai civili con un arma in mano...
  10. EmaSk8ordDie

    Il Topic dei Film

    Visto che parlavate di Mamuro Oshii consiglio The Sky Crawlers...un altro capolavoro per quanto mi riguarda. Io adoro il suo stile...è poetico...un po come i titoli di Ueda
  11. È bello il combat system ? Esiste un minimo di sfida ? Boss fight ? Mi fido della tua opinione su questo... Ho visto di sfuggita qualche boss fight opzionale e sembravano imbarazzanti...
  12. Il combat system mi sembra solo spam e caos senza sfida dai video booooh ma non uscirà una demo ?!!
  13. Ragazzi sapete quanto dura nella media ? Vi prego fatemi sapere com'è il combat system ( se è almeno un minimo impegnativo ), il mio acquisto dipende da questo !!!
  14. Eh si infatti, la tipica pausa tattica come in altri giochi . Bisogna vedere ....se si sentirà veramente il bisogno di usarla allora gran cosa...sennò non ha senso se i nemici si battono facilmente spammando attacchi... Comunque ho visto una live di persone esperte dei FF che parlavano di questo capitolo e dicono che è migliorato molto il combat system rispetto alle demo. Inoltre hanno detto che la patch del day one porterà molte aggiunte, tra cui sembrerebbe delle abilità da sbloccare per questa pausa tattica. Certo che bastardata far uscire le recensioni dopo l'uscita
  15. Avevo sentito dire delle presenza di due combat system, uno di cui piu tattico...per caso si riferivano alla sola presenza della pausa tattica ? Non mi sembra di aver visto nient'altro nei video .... Se è cosi boh....quel combat system sembra di una noia mortale e piu che lo vedo e meno mi piace...e si, ho provato la demo... Spero non sia cosi perchè avrei proprio voglia di un bel final fantasy
×
×
  • Crea Nuovo...