Vai al contenuto

k2w iWolf

Utenti
  • Numero contenuti

    409
  • Iscritto

  • Ultima visita

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Interessi
    Gears of War - Kill 2 win Team

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    K2w iWOLF

k2w iWolf's Achievements

(5/5)

19

Reputazione Forum

  1. Ma questo é vero, al massimo dovevano avvisare che acquistando in quella data la console sarebbe arrivata dopo. Comunque, gamestop conserva le cose ai prenotati per 48 ore se non sbaglio, mal che vada la prendi l'8 se non ne ritirano una... Oppure scrivi al servizio clienti per un rimborso, più di questo non saprei dirti, io sapendo che al gamestop non sanno lavorare, dopo la prenotazione sono andato in negozio a controllare e mi sono fatto fare pure lo scontrino.
  2. L'hai prenotata dal sito con pick up store? Se si e non ti arriva, allora é folle.
  3. Credo che ti abbiano detto questo per non incentivare a chiedere rotture di day-one, prova domani, innumerevoli volte mi hanno detto al mediaworld che non era ancora arrivato, questo il giorno prima... Comunque se davvero é così, credo che faranno qualche sconto come con quella di FIFA17
  4. Gears4 Ultimate Edition esce il 7 Gears4 normale esce l'11 Per le recensioni se ho capito bene bisogna aspettare il 6
  5. Gamertag: K2w iWOLF Orari: Mattina o weekend Ultimate edition Disponibile volentieri per la modalità orda.
  6. Senza spoiler.25 anni dopo, non ci sono più le locuste, l'umanità ha trovato la pace e cerca di ricostruire un modo che però é ormai segnato dalla guerra. Forti e gigantesche tempeste devastano Sera, ad accompagnare ciò vi sono ancora i resti di quello che un tempo era un campo di battaglia. Ci sono i COG e gli Outsiders, i quali simili agli arenati preferisco vivere fuori dai dogmi del CoG e costruirsi il proprio mondo, che potremmo dire più "tribale". Il protagonista é JD Fenix, figlio di Marcus, accompagnato dal suo caro amico Del Walker e da Kait, figlia del capo degli Otsiders misteriosamente scomparso. La vicenda dovrebbe iniziare con dei misteriosi rapimenti in questi villaggi di Outsiders.
  7. Spoiler del trailer Trailer di lancio davvero bello, nothing else matter e quelle che sembrano essere Locuste sopravvissute o mutate. Cole alla grande, Marcus un po' meno, manca Baird, ma speriamo. Comunque manca poco, aggiornò sulla situazione One di Gears, si comincia a parlare della nuova data e alcuni store hanno sistemato le date. In teoria il 6 avremo la console.
  8. Ho comprato molte volte da mediaworld, ma ho sempre custodito con religiosa attenzione scontrino e fotocopia. Ti posso dire che forse avendo lo scontrino, forse, riescono a risalire. Perché comunque loro quando preordinano mettono il codice fiscale e il codice a barre del gioco, quindi forse risolvi. Vuoi un consiglio? Comincia ad andare a chiedere ora, non aspettare il 7 o l'11.
  9. Se ho capito bene, fine prossima settimana, anche perché per ora non è ancora stato dichiarato "Gold", comunque a breve dovrebbero rilasciare il trailer di lancio.
  10. Piccolo OT che riguarda la prenotazione della console di Gears. In questi giorni ho spammato davvero molto, per cosa? Per far cambiare la data di lancio della console, altrimenti chi come me vorrebbe poter giocare almeno il 7 sera, purtroppo con le nostre connessioni non riuscirebbe a scaricare il gioco. Ho segnalato il cambio di data al sito ufficiale di Microsoft Italia, e hanno aggiornato, stessa cosa l'ho fatta con amazon, purtroppo solo amazon.com mi ha ascoltato, quello italiano non risponde se non prenoti il prodotto. Io però ho prenotato la console da Gamestop... E negli USA sono i soli a non aver aggiornato la data. Pensavo che se fossi riuscito a far cambiare giorno su amazon.com anche quello italiano si sarebbe adeguato al cambiamento, in questo modo Gamestop sarebbe rimasto solo... Si aggiunge il fatto che gamestop non legge le mail fino al 22, insomma, dei fenomeni.
  11. Il gioco è perfetto, attira e riesce a creare una buona fanbase, il problema principale è la Microsoft. Purtroppo bisogna investire tanto in pubblicità e martellare pesantemente per riscuotere successo e far vendere un gioco. Questo Sony lo fa alla perfezione, No Man's Sky visto ovunque e dovunque, poi lasciamo stare la qualità del gioco. Gears deve toccare la massa e solo con una buona campagna pubblicitaria può riuscirci. Perché parliamoci francamente il gioco è bello e diverte, tra la campagna, l'orda e il multiplayer non possiamo certo parlare di un gioco mediocre o semplicemente "buono"
  12. Ragazzi qua non sto dicendo che a marzo non troverete più una partita, ma vi sto dicendo com'è la situazione. Ultimate edition è ormai un gioco fantasma, non sono stati pubblicati i dati di vendita, ma già dalla prima settimana di settembre 2015 non era più nella classifica dei giochi più venduti. Purtroppo Gears of War è un gioco che attira molto e piace a tanti, ma in pochi poi ne seguono la filosofia. In america Youtube fa numeri assurdi, i migliori youtuber di gears of war non arrivano neanche sulle 20.000 visualizzazioni, ma ricevono un supporto dalla Coalition che neanche fossero delle divinità. Gears of War è uno dei miei giochi preferiti e non lo mollo neanche dopo l'uscita del nuovo, dato che continuo a giocare a tutti i capitoli, tra orda e multiplayer, forse solo il 2 ho abbandonato del tutto, ma i fatti sono che dopo aver giocato la campagna e dopo la modalità orda, ma più in generale dopo il periodo natalizio, Gears ha un calo di giocatori assurdo. Se poi vogliamo guardare le liste amici, allora si è pieno! Ma la lista è solo una parte della popolazione e scusatemi se dico che cercando una partita classificata, veloce o un orda, magari, vorrei poter incontrare persone che ancora non conosco. Riguardo l'esports e la stessa the coalition se ne sta rendendo conto, purtroppo Gears fa questi numeri e non sono tanti, vedrete che già dal prossimo capitolo questo riguardo verso i tornei sarà totalmente calato. Gears è la mosca bianca dei giochi di nicchia, perché vende e anche tanto, ma poi oltre la storia e qualche orda, la gente non fa altro.
  13. Guarda che per come hanno mostrato l'alpha e i vari trailer dedicati al multiplayer, non mi sembra strano pensare che le mappe non siano pronte. Poi avere troppe mappe bel multiplayer non é positivo, succede l'effetto "all fronts" di Gears2, troppo, bello, ma troppo e molti si trovano spaesati. Bisogna rendere il gioco familiare, creare mappe dove passeremo ore e ore, darle tutte in neanche 4 mesi distrugge tutto. Due al mese sembra essere una bella idea, concordo che sarebbe bello vedere un espansione single-player, ma questo dipenderà dalle vendite. Io per ora ho un unica fissa, sto aspettando che Gamestop cambi la data della console di Gears4.
  14. Non é un season pass privo di senso, ora ti spiego perché: Avrai le mappe per le private e per l'Orda, se giochi e ti piace la modalità orda, avere ben 24 mappe in più da usare a tuo completo piacimento non é poco. Probabilmente ci saranno anche personaggi extra. Inoltre si avrà la possibilità di giocare a nuove modalità e provarle in anticipo, magari anche con gli stessi sviluppatori, qualora pensassero di aggiungere un ritorno di belva/overrun (probabile) potresti provarlo in anticipo. Non da escludere e minimizzare i 4 giorni prima che per un malato di gears (un season pass é sempre rivolto al pubblico malato, che compra a scatola chiusa e supporta a prescindere da tutto) non é poco. Tornando invece al tema di Malox, purtroppo gears é un ottimo gioco, ma non resta in cima molto, questo principalmente per via del multiplayer molto ostico. Avrà i suoi giocatori e molto dipenderà dal supporto post-lancio, ma purtroppo non aspettiamoci la lista amici piena ad aprile, perché non sarà così. Lieto di sbagliare
×
×
  • Crea Nuovo...