Vai al contenuto

Acco

Novizio
  • Numero contenuti

    8
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Acco

  • Compleanno 07/23/1988

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo

Acco's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Mi inserisco nella discussione, avendo anch'io lo stesso problema, con la differenza che ho alice come linea telefonica. Ho seguito il tutorial per sbloccare tutte le porte del router, solo una cosa non mi è chiara: siccome quando si sbloccano le porte va inserito l'IP del computer, per ottenere una connessione ottimale il computer deve essere NECESSARIAMENTE acceso durante la mia sessione online? Non esiste un metodo per sbloccare direttamente le porte tenendo acceso solo xbox slim e router?
  2. Acco

    Nuova Xbox 360 Slim

    Ragazzi ho un problemino. Ho una chiavetta Trascend, da 8 giga. Ho visto che come marca è compatibile per l'Xbox, solo che quando vado ad inserirla nella console NON ENTRA! C'è tutta quella plastica intorno all'ingresso dell'xbox che non permette alla chiavetta di entrare fino a fondo! Come risolvo?
  3. Difficili da saltare in dribbling, ma facilmente con un semplice passaggio filtrante Fortunatamente la patch risolverà anche questo stando alle notizie trapelate
  4. Acco

    Consiglio per acquisto

    Beh se devono essere installati necessariamente sull'Hard disk allora mi vedo costretto a prenderlo, se va bene anche installarli su una chiavetta questi giochi nuovi allora potrei anche evitare e acquistarlo, casomai in futuro e non subito
  5. Acco

    Serie Televisiva Preferita

    A me piace un sacco The Mentalist, grande serie TV
  6. Acco

    Utenti di Mondoxbox...

    Avellino, Campania
  7. Acco

    Consiglio per acquisto

    Salve ragazzi. Ho posto più o meno la stessa domanda in una discussione presente ma credo che sia meglio aprire un topic a parte più specifico. Mi scuso se la discussione fosse già presente. Il punto è questo: Ormai è assodato che a giorni acquisterò il pacchetto Xbox + Kinect. Mi resta solo da decidere se prendere quella con hard disk da 250giga o con HD interno da 4 giga. Io risparmierei volentieri questi 50 euro circa, visto che dovrò anche acquistare un nuovo pad. Quindi ciò che mi chiedo è: è davvero necessario quest'Hard disk? Premettendo che lo utilizzerei solo per questioni legate ai giochi e non ad esempio per film o foto, poi ho letto che è possibile installare i giochi su penna USB; quindi se installo il gioco "del momento" diciamo su una penna, ed evito di utilizzare l'hard disk per non sforzare troppo la lente? Per i salvataggi poi sono sufficienti credo 4 giga, quindi potrei farne a meno di questo benedetto hard disk o mi tocca quest'ulteriore spesa? Grazie in anticipo a tutti dei consigli
  8. Acco

    Offerte Xbox Slim

    A proposito, questo era il mio più grande dubbio, ossia se prendere un'xbox con hard disk da 250 o da 4 giga.
  9. Acco

    Sei nuovo? Entra qui!

    No ma infatti quando parlo di PES parlo dell'on-line, a cui gioco per PC. E mi ritrovo pienamente nelle tue parole. Sono gli altri giochi che saprei rinunciare
  10. Acco

    Sei nuovo? Entra qui!

    Si in effetti è proprio come dici tu. A me piace provarli tutti i giochi, ma non sono un vero appassionato di fps, preferisco più giochi alla GTA, Red Dead, MafiaII, o giochi di sport come calcio e formula1. Però come ho già detto, solo Pes mi dura un'eternità gli altri una volta finiti mi annoiano, quindi mi sa che rinuncerò all'on-line
  11. Acco

    Sei nuovo? Entra qui!

    Che bella domanda A dire il vero sono ancora indeciso, non che mi piaccia l'on-line per tutti i giochi, però ce ne sono alcuni tipo PES (con cui attualmente gioco online per PC) che senza on-line perdono molto fascino. Voi cosa mi cosigliate?
  12. Acco

    Offerte Xbox Slim

    Eh il trucco sotto doveva esserci no? Senò sarebbe stato fin troppo conveniente
  13. Acco

    Offerte Xbox Slim

    Unieuro vende Xbox + Kinect + gioco Adventures a 299 euro. Acquistando però si ha diritto a un buono sconto di 59 euro spendibile a febbraio, quindi il tutto verrebbe a costare 240 euro e mi sembra un'ottima offerta. QUI c'è il link del volantino, per chi volesse dare un'occhiata cosa ne pensate?
  14. Acco

    Sei nuovo? Entra qui!

    Salve a tutto il forum! Sono Vincenzo e scrivo da Avellino. Il motivo della mia registrazione è che sono fortemente intenzionato ad acquistare l'Xbox slim + Kinect questo Natale, e quindi entrare a far parte della vostra community era il minimo. Spero di trovare consigli utili per non trovarmi impreparato il mese prossimo, e di condividere insieme a voi tutte le esperienze videoludiche di quest'ottima console, che ho nettamente preferito alla sua rivale di sempre a causa di molti aspetti per me nettamente migliori. Beh di nuovo saluti a tutti
×
×
  • Crea Nuovo...