Vai al contenuto

chris redfield 89

Novizio-
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su chris redfield 89

  • Compleanno 12/28/1994

Contatti

  • MSN
    luke96
  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    varese
  • Interessi
    amo l'XBOX ! =) mi piace molto anche il calcio ma molto di piu' RESIDENT EVIL 5 oppure HALO REACH o senò tutta la serie di CALL OF DUTY

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    vendicatore96

chris redfield 89's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. chris redfield 89

    Sei nuovo? Entra qui!

    amo i giochi di azione/avventura horror e molto anche gli sparatutto =)
  2. chris redfield 89

    Sei nuovo? Entra qui!

    Salve a tutti mi chiamo chris redfield 89 sono molto appassionato di live e il mio gamertag è vendicatore 96 sarei felice di giocare con qualcuno di voi ... :angel: contattatemi !
  3. mio padre li ha giocati tutti e appena sentivo qualcosa correvo sotto il tavolo XD e io ho sempre odiato quel gioco solo ke ora è quello ke preferisco di più tra tutti comunque lo devo dire quelle irregolarità della grafica e quelle musiche di sottofondo riuscivano benissimo a metterti tensione era molto bello =)
  4. già hai perfettamente ragione..ti appoggio ma dobbiamo accontentarci di quello che hanno fatto sperando nel caso facessero un nuovo gioco io spero ritorni al caro vecchio RESIDENT EVIL inquietante suggestivo ma molto bello :??:
  5. e ovviamente rimette un selezione della arma secondaria tipo quella di MW2....
  6. speriamo sia prototype 2 perchè il primo è stato veramente bello
  7. sò di essere in ritardo come risposta ma mi sono appena iscritto al forum .. :sleep: comunque volevo dire che RESIDENT EVIL 5 è un gioco veramente bello con una trama molto interessante che attrarrà qualsiasi tipo di giocatore con diverse modalità di gioco semplicemente stupendo
×
×
  • Crea Nuovo...