Vai al contenuto

Shex

Novizio
  • Numero contenuti

    18
  • Iscritto

  • Ultima visita

Contatti

  • Website URL
    http://www.youtube.com/VideoGiochiamo
  • Skype
    sh3x.miani

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Taranto (TA)

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    S H e X e R z

Shex's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Shex

    ATG Club [Fifa 11]

    Salve, ecco il mio club "ATG Club". http://atgclub.altervista.org/forum/forum.php <- Forum d'assistenza e di informazione Al momento, siamo primi nella classifica dell'Europa Meridionale, con più di 5.500 punti. Fateci un salto, registratevi e mandate provino!
  2. Shex

    Cerco Club Fifa.

    Cerco club di FIFA 11, serio (disponibile anche per tornei). Mia GT: S H e X e R z. Sono un COC (Posso fare l'ES) e ho 90. Contattatemi.
  3. Shex

    Cerco Clan

    Ciao, anch'io sto cercando club. Magari potremmo fondarne uno assieme. Sono anch'io esperto di Fifa, ci gioco dal '98 (Pensa un po', all'età di 3 anni). Comunque aggiungimi (Anzi, ti aggiungo io): S H e X e R z. Magari possiamo metterci d'accordo. EDIT: MI DICE CHE LA TUA GAMERTAG NON È VALIDA. Ciao, Giuseppe.
  4. Shex

    - Xevo Team [ FIFA 11 ]

    http://i52.tinypic.com/vorl3s.png ---------- Nuovo club di FIFA 11, Xevo Team, cerca membri in tutti i ruoli. Richiedi qui sotto la tua iscrizione al club, specificando la tua gamertag, il tuo ruolo preferito e la valutazione del tuo Calciatore Virtuale. ---------- Se il club dovesse avere successo, possiamo iscriverci a Tornei Internazionali, ladders Internazionali e altro. Il mio calciatore virtuale ha 90, sono un COC (Ma posso giocare anche ES). ---------- Aggiungetemi sul LIVE alla seguente gamertag: S H e X e R z
  5. UP - Al momento, ci stiamo mettendo d'accordo con altri utenti. Aggiungetemi sul LIVE per contattarmi e per organizzarci meglio.
  6. Shex

    Lista tornei Gamerpro

    Bene, forse farò un pensierino al torneo 1v1 di FIFA 11. Giuseppe.
  7. Shex

    - Creazione nuovo "Fifa Pro Club"

    Fifa Pro Club Si cercano giocatori in tutti i ruoli, attaccante, centrocampista, difensore e portiere. - NOME DA SCEGLIERE - Ciao ragazzi, sto organizzando un nuovo "Fifa Pro Club" dove poter giocare assieme (quasi)ogni giorno. Possiamo anche metterci d'accordo per qualunque tipo di torneo/ladder/sfida. In questo Pro Club si gioca. Cerco gente seria, che possa fare quasi tutti i ruoli, anche se di difensori è difficile trovarne. Ci scambieremo i ruoli di volta in volta, così da avere un ricambio tra noi membri. - PER CONTATTARMI, aggiungetemi a questa GamerTag: S H e X e R z. Decideremo sul LIVE il dafarsi. - Vi aspetto in molti
  8. Peccato, dispiace. Concordo con chi dice che Microsoft non ne abbia approfittato. Poteva benissimo trarne benefici.
  9. Shex

    ricevere MP gratis

    Credo che in nessun modo, tu possa acquisire Microsoft Points gratis. Tutto ciò che trovi in giro per il web, che siano siti-web e/o programmi da scaricare, stai certo che ti rubano l'account. Molto spesso, ti chiedono persino di inserire la tua password. Non fidarti, acquistali.
  10. Shex

    Fifa 11: torneo 2vs2

    Sarei interessato. Aggiungimi sul LIVE.
  11. Shex

    - Cercasi Fifa Pro Club

    Per me va benissimo. Vero che ora? EDIT: Potrebbe entrare anche un mio amico?
  12. Sicuramente, direi il secondo capitolo. Per la vastità di Albion, per la bellezza dei paesaggi, per la storia che aveva -come dici tu- quell'alone di mistero che ti invogliava a giocare.
  13. Shex

    - Cercasi Fifa Pro Club

    Ciao, ti ho inviato la richiesta di amicizia sul LIVE. Sono un COC, 80.
  14. Shex

    - Cercasi Fifa Pro Club

    Ciao, sto ancora cercando Pro Club in cui entrare o, eventualmente, crearne uno. Aggiungetemi sul LIVE per contattarmi: S H e X e R z Vorrei un club competitivo, quindi no perdi-tempo. Giuseppe.
×
×
  • Crea Nuovo...