Vai al contenuto

Shex

Novizio
  • Numero contenuti

    18
  • Iscritto

  • Ultima visita

Contatti

  • Website URL
    http://www.youtube.com/VideoGiochiamo
  • Skype
    sh3x.miani

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Taranto (TA)

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    S H e X e R z

Shex's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Shex

    ATG Club [Fifa 11]

    Salve, ecco il mio club "ATG Club". http://atgclub.altervista.org/forum/forum.php <- Forum d'assistenza e di informazione Al momento, siamo primi nella classifica dell'Europa Meridionale, con più di 5.500 punti. Fateci un salto, registratevi e mandate provino!
  2. Shex

    Cerco Club Fifa.

    Cerco club di FIFA 11, serio (disponibile anche per tornei). Mia GT: S H e X e R z. Sono un COC (Posso fare l'ES) e ho 90. Contattatemi.
  3. Shex

    Cerco Clan

    Ciao, anch'io sto cercando club. Magari potremmo fondarne uno assieme. Sono anch'io esperto di Fifa, ci gioco dal '98 (Pensa un po', all'età di 3 anni). Comunque aggiungimi (Anzi, ti aggiungo io): S H e X e R z. Magari possiamo metterci d'accordo. EDIT: MI DICE CHE LA TUA GAMERTAG NON È VALIDA. Ciao, Giuseppe.
  4. Shex

    - Xevo Team [ FIFA 11 ]

    http://i52.tinypic.com/vorl3s.png ---------- Nuovo club di FIFA 11, Xevo Team, cerca membri in tutti i ruoli. Richiedi qui sotto la tua iscrizione al club, specificando la tua gamertag, il tuo ruolo preferito e la valutazione del tuo Calciatore Virtuale. ---------- Se il club dovesse avere successo, possiamo iscriverci a Tornei Internazionali, ladders Internazionali e altro. Il mio calciatore virtuale ha 90, sono un COC (Ma posso giocare anche ES). ---------- Aggiungetemi sul LIVE alla seguente gamertag: S H e X e R z
  5. UP - Al momento, ci stiamo mettendo d'accordo con altri utenti. Aggiungetemi sul LIVE per contattarmi e per organizzarci meglio.
  6. Shex

    Lista tornei Gamerpro

    Bene, forse farò un pensierino al torneo 1v1 di FIFA 11. Giuseppe.