Vai al contenuto

Noble Six

Novizio
  • Numero contenuti

    37
  • Iscritto

  • Ultima visita

Noble Six's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Noble Six

    [Halo] Film

    ma ci vuole un registra che sia esperto nel settore fantascentifico e d' azione Quello di Avatar sarebbe perfetto Com'è che si chiamava?
  2. ma questo halo wars nella grafica dei filmati sembra un film!! xò il gioco è molto diverso
  3. Noble Six

    [Halo] Film

    Però è una COLOSSALE rottura di palle!!! va bè prendere fretta x fare il film ma quì se ne parla nel 2532 l' anno di halo 3! XD E poi non possono mettere decine di video e trailer del film se non lo fanno proprio, è una vergogna
  4. Noble Six

    [Halo] Film

    Ci sono novità riguardo il film?
  5. Però dobbiamo darci una mossa a farlo ragazzi
  6. Noble Six

    [Halo] Film

    Per voi chi ha la stoffa per recitare il Comandante Carter?
  7. Noble Six

    [Halo] Film

    quello centrale! Però il protagonista non dovrebbe essere uno spartan??
  8. ma io dico la mia, era x scherzare di prendere appunti dai! xD
  9. La seconda armatura che mi sono creato e che uso molto spesso è così (PRENDETE APUNTI!) Colori: TUTTI Verde muschio è scuro Testa: variante granatiere con l' ultimo potenziamento (quello di Jorge) Petto: paracadute ritardato Spalla destra: EVA Spalla destra: Gungnir Ginocchiere: FJ para Polso: protezione avambraccio
  10. Esatto così!! Però l' elmetto è potenziato al massimo
  11. Tornando al discorso del machinima, ma quando iniziate?
  12. allora dicevo quella destra multiuso Quella sinistra jet pack i colori sono: primo the verde secondo acciaio
  13. Quelli sono Zealot!! si riconoscono lontano un miglio -.-
  14. L' ufficiale elitè assomiglia molto al soldatino eliè (la prima armatura) XD Ma sapete se nella campagna è comparso mai un Feld Maresciallo o l' ufficiale?
  15. L' ufficiale elitè non l'ho mai visto Potete mettere una foto?
×
×
  • Crea Nuovo...