Vai al contenuto

gianniledda

Novizio-
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

  • Ultima visita

gianniledda's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. OFF-TOPIC ciao uccio, ti ho appena scritto nei messaggi dell'xbox. Le notifiche/messaggi in questo sito non posso vederle(non capisco il motivo). ciao!
  2. si anch'io darei l'arancio di base, però solo quello che poi puoi dare anche sui vinili poi farei il vinile nero/blu con la scritta "nos" sulla finacata per intero, cioè come se fosse un rettangolo pieno poi farei gli "intagli" arancioni. in questo modo secondo me si perde meno tempo...voi non fareste così?
  3. ciao,oggi volevi fare una gara?scusa ma ero proprio di fretta...per i desing basta metterci d'accordo su cosa vogliamo fare ciao ciao!

  4. metto anch'io un paio di foto(ma non so caricarle come fate voi quindi metto i link al sito di forza) http://forzamotorsport.net/en-us/game/gallery/detail/default.htm?photoid=18008387 questa è la replica del campionato rally cross(in italia non è conosciuto) http://forzamotorsport.net/en-us/game/gallery/detail/default.htm?photoid=19362935 questa non è granchè ma l'ho messa più per la foto in generale
  5. molto bella!appena posso vi carico qualche mia creazione(per chi volesse aggiungermi fra gli amici per gare/scambio auto etc gamertag: "gianniledda")
  6. ciao a tutti!vedo che questa discussione è ancora ben attiva!! volevo chiedervi se vi va di creare assieme una livrea replica f1 o anche i soli loghi così poi ognuno usa l'auto che vuole(per risparmiare tempo). So che il gioco ormai è in fase ascendente col fatto che uscirà il 4 però io mi ci diverto ancora un bel po'! a me piacerebbe ricreare la Lotus, la Force India oppure anche la F.150; cmq se avete consigli/suggerimenti vi ascolto volentieri!
  7. A dire il vero la mia è solo quella "martini" !! girerò i complimenti ai propietari!! La leon non l'ho caricata nelle foto ma credo ci sia nella mia vetrina ("gianniledda")
  8. Ciao a tutti anch'io sono nuovo da queste parti! Mi piace la leon wtcc, è la versione nuova giusto? ne ho fatto un anch'io mi sono ispirato alla versione vecchia quella di Colciago(praticamente senza gli adesivi repsol) non posso postarvela perchè non l'ho ancora caricata... Vi faccio vedere la rs4(che usavo) e la clio che usiamo per un mini torneo fra amici. L'ho fatta in due versioni una blu e gialla e una martini. http://forzamotorsport.net/en-us/game/gall...hotoid=16116129 http://forzamotorsport.net/en-us/game/gall...hotoid=16839250 http://forzamotorsport.net/en-us/game/gall...hotoid=16116110
×
×
  • Crea Nuovo...