Vai al contenuto

Alistar

Novizio
  • Numero contenuti

    23
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Alistar

  • Compleanno 04/25/1991

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Trani

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    TheWhiteLeopard

Alistar's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Alla fine ho preso Bioshock 2, l'idea di impersonare un Big Daddy mi piace un sacco! tra l'altro non sapevo neanche che esistesse una parte online xD speriamo solo che la trama sia almeno all'altezza del primo!
  2. mm però il dilemma è un altro xD infatti non so se prendere quello o Dead Space 1, infatti mi hanno incuriosito entrambi ma posso prenderne solo uno! chi ha giocato entrambi cosa mi consiglierebbe di +?
  3. Raga mi consigliate Bioshock 2? è bello come il primo?
  4. Ok!Tanto avevo già deciso di acquistarlo ora l'unico problema è il prezzo
  5. Raga mi consigliate di comprare Enslaved? ho provato la demo e mi ha incuriosito parecchio..voi che ne dite?
  6. Alistar

    Tornare uomo

    Ah cmq ho risolto ,una volta che si scambia la pozione questa diventa infinita! quindi la si può usare ogni volta che si vole e cambiare sesso sempre xD se qualcun'altro ha avuto lo stesso problema può contattarmi cosi gli do la pozione
  7. Alistar

    Fable 2 Help!

    Ops scusate è la prima volta che scrivo in un forum non lo sapevo
  8. Alistar

    Fable 2 Help!

    ciao a tutti! a fable 2 vorrei trasferire la pozione cambia sesso da un pg all'altro, visto che quello principale è diventato donna , mediante un'altra partita sono arrivato al punto in cui devo prendere la pozione,l'ho presa ma non l'ho usata, sono rimasto nella stanza e ho salvato, così da avere la pozione ancora integra. A questo punto mi servirebbe un'altra persona a cui darla, (un'altro utente che gioca online)cosi che quest'ultima possa darla al mio pg primario, visto che è impossibile inviare regali tra i propri pg. ovviamente lo scambio deve avvenire nella stanza in cui troviamo per la prima volta la pozione.Chi può aiutarmi?è da tanto che cerco di far ritornare maschio il mio povero pg
  9. Alistar

    Tornare uomo

    ciao a tutti! a fable 2 vorrei trasferire la pozione cambia sesso da un pg all'altro, visto che quello principale è diventato donna , mediante un'altra partita sono arrivato al punto in cui devo prendere la pozione,l'ho presa ma non l'ho usata, sono rimasto nella stanza e ho salvato, così da avere la pozione ancora integra. A questo punto mi servirebbe un'altra persona a cui darla, (un'altro utente che gioca online)cosi che quest'ultima possa darla al mio pg primario, visto che è impossibile inviare regali tra i propri pg. ovviamente lo scambio deve avvenire nella stanza in cui troviamo per la prima volta la pozione.Chi può aiutarmi?è da tanto che cerco di far ritornare maschio il mio povero pg
  10. Alistar

    Domande generali.

    ciao a tutti! a fable 2 vorrei trasferire la pozione cambia sesso da un pg all'altro, visto che quello principale è diventato donna , mediante un'altra partita sono arrivato al punto in cui devo prendere la pozione,l'ho presa ma non l'ho usata, sono rimasto nella stanza e ho salvato, così da avere la pozione ancora integra. A questo punto mi servirebbe un'altra persona a cui darla, (un'altro utente che gioca online)cosi che quest'ultima possa darla al mio pg primario, visto che è impossibile inviare regali tra i propri pg. ovviamente lo scambio deve avvenire nella stanza in cui troviamo per la prima volta la pozione.Chi può aiutarmi?è da tanto che cerco di far ritornare maschio il mio povero pg
  11. Certo, basta che ripeti i ricordi riguardanti le tane, dal menù vai a dna e lo selezioni
  12. Alistar

    Dead Space

    sisi! della demo intendo
  13. 5 stelleeeee!!!!!

    w i novizi =-)

  14. Pensa che adesso hanno anche messo una nuova modalità dove si rubano i forzieri e una nuova mappa
  15. Alistar

    Dead Space

    Alla fine della demo di Dead Space 1 se non ricordo male il protagonista viene ammazzato da un mostro xD
×
×
  • Crea Nuovo...