Vai al contenuto

Uber Franz

Novizio-
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    Uber Franz

Uber Franz's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Uber Franz

    Rock Band 3

    Paghi 800mps per importare 70 canzoni, paghi per la comodità di averle disponibili in RB3, ovviamente niente tastiera o chitarra pro, ma su batteria pro e tutti gli altri strumenti sono suonabili (ho la batteria pro), non trovo affatto che sia una "ladrata", è una possibilità che ti viene offerta, io non ci ho pensato un attimo ed ho importato al volo
  2. Uber Franz

    Rock Band 3

    Sul retro di RB1 (mi pare) e RB2 trovi un codice che ti permette di esportare (pagando) i brani del gioco in una versione successiva del gioco stesso. In altre parole puoi esportare le canzoni di RB1 in RB2 e RB3 e quelle di RB2 in RB3. I codici non si possono acquistare sul marketplace, devi avere i giochi con relativi codici. Se invece in passato hai acquistato brani per RB1 o RB2, questi te li ritroverai automaticamente disponibili anche in RB3. Chiaro?
  3. Uber Franz

    Rock Band 3

    Tranquillo, tutte le chitarre di GH sono compatibili con RB1-2-3. GH3 aveva la simil Les Paul giusto? Quella nera? La uso anche io, nessun problema. Per quanto riguarda i brani, se li hai acquistati questi sono automaticamente giocabili in RB3, non devi pagare niente, il supporto batteria pro è incluso, ovviamente non hai tastiera e chitarra pro dato che sono funzioni introdotte con RB3. Poi puoi importare in RB3 i brani di RB1 e di RB2, in questo caso bisogna pagare per l'esportazione (5€ per RB1, 10€ per RB2), cosa ovviamente stra-consigliata Avete visto che oggi sul marketplace uscirà l'album London Calling dei Clash? Uno dei migliori dischi della storia, io lo prenderò al volo, non vedo l'ora di provarlo con la batteria :loving: Nel frattempo tra importazioni varie e dlc ho superato le 500 canzoni, alè! Chi vuole mi aggiunga pure in lista amici, ciao!
  4. Uber Franz

    Rock Band 3

    Ciao a tutti! Bellissimo questo RB3, con la batteria pro mi sto divertendo un mondo! :loving: Sparo qualche invito in lista amici a quelli che hanno il gioco, spero non dispiaccia a nessuno Sono più o meno a 350 canzoni tra RB1+RB2+RB3+DLC vari, chi vuole mi aggiunga pure in lista
×
×
  • Crea Nuovo...