Vai al contenuto

Gorham

Utenti
  • Numero contenuti

    269
  • Iscritto

  • Ultima visita

Contatti

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Informazioni di profilo

  • Località
    Roma

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    Gorham66

Gorham's Achievements

(5/5)

0

Reputazione Forum

  1. Grafica a parte il gioco sarà identico su tutte e 4 le console.
  2. Se a qualcuno avansasse un codice sarei ben felice di togliergli l'impiccio... Grazie
  3. Gorham

    Warface

    Come dicevo qualche messaggio fa la pulizia grafica è uno dei difetti di questa beta, niente a che vedere con il multy di Crysis per rimanere in ambito Cry Engine. Spero che nella versione finale questo aspetto venga maggiormente curato anche perchè per il resto il gioco per essere un free to play non mi sembra affatto malvagio. P.S. Se a qualcuno avanza una key mi faccia sapere ho un'amico che si è iscritto alla beta senza successo purtroppo.
  4. Gorham

    Warface

    Comunque questo Warface per essere un free to play non è per niente male, anzi. Se devo trovargli per forza delle pecche mi sembra che la grafica risulti un filo troppo sporca per essere mossa dal cry engine ma per il resto nulla da dire, tante modalità, server al momento granitici, grafica fluida, insomma niente male davvero. Peccato solo che mi sembra stia passando un minimo sotto silenzo, non vorrei venisse snobbato al di la dei suoi presunti demeriti. Tanto per curiosità, sapete per caso quante mappe sono disponibili nella beta per la modalità team deathmatch? Lo chiedo perchè io mi ritrovo a giocare sempre nella stessa, quella del magazzino, che ce ne sia una sola? Possibile?
  5. Gorham

    [ME3] Info versione PAL UK

    Ciao a tutti, ho cercato in giro nella sezione ma non sono riuscito a trovare nulla a riguardo. So che la versione PAL UK del gioco ha i dialoghi in inglese con la possibilità di attivare i sottotitoli in italiano, volevo solo sapere, con certezza, se in questa versione funzionano i comandi vocali in italiano per il kinect. Grazie
  6. Gorham

    Binary Domain

    Mah, degustibus, il paragone con GoW ci può stare e dal lato del puro gameplay effettivamente il titolo Epic è nettamente migliore. Personalmente preferisco le ambientazioni alla BD, poi c'è tutta la parte di upgrade delle armi e dell'equipaggiamento che Marcus e soci non avevano a disposizione, senza contare delle potenzialità tattiche del sistema dei comandi per i teammate che se ben sfruttata può dare senz'altro un'aspetto più ragionato e alternativo alle sparatorie senza senso di altri TPS. Poi dai video che si sono visti mi sembra di capire che le situazioni di gioco sono molto varie e diversificate, molto più che in GoW. Con questo non voglio dire che sia un gioco da prendere ad occhi chiusi al day one, ma non mi sembra affatto cosi' male come lo state dipingendo. Graficamente poi non è più che discreto e non so cosa abbiate visto voi ma sulla mia console non ho avuto nessun problema di frame rate.
  7. Gorham

    Binary Domain

    Tutto ok, ho riprovato il giorno dopo e i comandi vocali funzionavano normalmente, evidentemente la volta prima si era "incartata" la console... Grazie!
  8. Gorham

    Binary Domain

    Nessuno di voi ha avuto problemi con i comandi vocali della demo? Nel senso che a me non funzionano affatto. Non che il gioco non riconosca quello che dico è che proprio sembra che il microfono non funzioni proprio eppure in chat non ho problemi. Ma prima di parlare bisogna premere qualche tasto? ho anche provato a fare la calibrazione nel menù della demo ma niente da fare, sembra porpio che la mia voce non arrivi. Grazie
  9. Gorham

    F1 2010

    Siete fortunati ragazzi, stiamo organizzando un piccolo campionato di 5 gare con aiuti assolutamente vietati. Regolamento, date e tutto il resto lo trovate al link qui sotto, ci sono ancora 5 posti disponibili quindi affrettatevi, vi aspettiamo... http://speeddevils.forum0.biz/t439-x360campionato-sdrt-1st-f1-italian-championship-aprile-2011
  10. Gorham

    Crysis 2

    Detto tra noi, a me questo sembra il momento meno indicato per cambiare il PC. Chi prese un buon computer 3 anni fa ora si ritrova ancora con una macchina in grado di far girare la maggior parte dei giochi perchè nel frattempo si è congelato lo sviluppo tecnico dei giochi a causa della staticità dell'hardware delle console. A ridosso di una nuova generazione di hardware che, volente o nolente, si concretizzerà nel giro di 18 mesi al massimo, aggiornare ora il PC potrebbe non essere sufficiente a garantirsi un periodo di obsolescenza abbastanza lungo. Con l'uscita delle nuove console ci sarà un boost nello sviluppo di nuovi motori grafici e quello che ora può sembrare l'eccezione (Battlefield 3) potrebbe diventare la base sulla quale verranno sviluppati i giochi di nuova generazione. Siete sicuri che con un buon PC di oggi sarete in grado di far girare le meraviglie di domani? Sembra la mia storia videoludica. Amighista della prima ora, PCista incallito dal 90 al 2002, avrò speso milioni per tenermi continuamente aggiornato. Poi, stressato dalla continua rincorsa all'hardware più performante e al driver più efficiente, passo all'Xbox ma dopo nemmeno due anni torno di corsa al primo amore estremamente deluso dallo scatolotto nero Microsoft. Nel 2006 riprovo con X360, impatto nettamente migliore rispetto alla prima esperienza consolara, appena ho l'ADSL faccio il Live! ed è spettacolo puro. Nell'ultimo anno la grafica comincia a cedere il passo rispetto alla controparte PC? Sinceramente me ne frego perchè resta comunque un bel vedere e ci ho guadagnato in tempo libero e salute. Ora ho un PC del 2005, obsoletissimo per giocarci ma ancora efficientissimo per quanto riguarda tutto il resto.
  11. Gorham

    Crysis 2

    Certo che se continuiamo a paragonare la grafica della versione per 360 con quella per PC è ovvio che non se ne esce vivi. Ormai la generazione attuale (ex next) delle console è alla frutta, nonostante quello che sostengono Sony e Microsoft e, per quanto mi riguarda, l'uscita del prossimo Battlefield 3 ne sancirà la definitiva dipartita. Detto questo, complessivamente mi ritengo soddisfatto dellla versione X360 del nuovo motore grafico di Crytech, nonostante il popup, il popin, le textures non perfette, lag e altre magagnette che, in cuor mio, speravo, invano, scomparissero in questa versione della demo. Quello che proprio non riesco a mandar giù, in un gioco del 2011, è che nella mappa Pier17, il pesonaggio si incastri ogni 3X2 perchè non è in grado, ad esempio, di spostare una semplice sedia che gli intralcia il cammino. In Skyline la cosa era molto meno evidente ma nella nuova mappa è quasi una costante che in un certo senso va ad inficiare direttamente il gameplay, considerando che il motore fisico del gioco avrebbe dovuto essere uno del fiori all'occhiello dell'intera produzione non posso che rimanerne amareggiato.
  12. Gorham

    Crysis 2

    Calma, calma, quello screenshot è tratto da un filmato di presentazione del gioco straritoccato in post processing (non si vede neppure l'interfaccia a video), Crysis è bello, per carità, ma non è cosi' neanche in DX10 in very high. Per quanto riguarda gli screenshots in alta definizione della presunta versione 360 del gioco, si può dire che ormai si è raggiunto una tale qualità grafica che anche senza altissime risoluzioni, textures superdefinite e miliardi di poligoni c'è da restare comunque più che soddisfatti, non è certamente come la scorsa generazione quando a fine ciclo la differenza tecnica tra console e PC era davvero abissale. Ora c'è differenza ma considerato tutto continuo a considerarla trascurabile. Riguardo il confronto con Killzone 3, posso dire solo che a me graficamente il gioco Guerrilla piace parecchio, direi che l'insieme è molto ben almalgamato e funziona alla grande soparattutto per l'atmosfera che riesce a ricreare, al livello prettamente tecnico però non mi sembra tutto questo "mostro", ambienti ristretti, texture poco definite, pulizia dell'immagine piuttosto bassa, IA non propriamente impeccabile, insomma andando a cercare il classico pelo nell'uovo anche KZ3 ha i suoi bei limiti tecnici.
  13. Gorham

    Crysis 2

    La verità è che probabilmente nel multy avremo una grafica simile a quella della beta, magari un filo rifinita e tirata a lucido, mentre nel singolo avremo la grafica che si vede negli screenshots.
  14. Gorham

    Crysis 2

    Mi sa che devi informarti un pò meglio, solitamente la versione per PC di tutti i titoli multipiattaforma è quella che vende meno e per quanto riguarda la pirateria, su console HD esiste eccome ma in confronto a quella rilevabile su PC è, ad oggi, un fenomeno purtroppo in crescita ma ancora piuttosto controllabile.
  15. Gorham

    Crysis 2

    Beh, tra le due pics che hai postato c'è una bella differenza eh... Scherzi a parte grafica per essere una demo multy per giunta nemmeno recentissima, non ci si puo lamentare dai. Se diminuiscono il pop-in e il pop-out e magari migliorano un filo le animazioni direi che quasi ci siamo. In singolo sarà tutta un'altra storia, questo è sicuro. Per quanto riguarda il gameplay prima di giudicarlo bisgna prendere confidenza con le meccaniche, quello che consiglio è di non mollare dopo 2-3 partite. Certo un pò li lag c'è ed è inutile negarlo ma niente che non si possa sistemare con l'uscita della versione finale. Non dico che sia un titolo da prendere assolutamente al day-one ma nemmeno tutta questa schifezza che si legge in giro.
×
×
  • Crea Nuovo...