Vai al contenuto

Dragone88

Novizio
  • Numero contenuti

    8
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Dragone88

  • Compleanno 04/13/1988

Contatti

  • MSN
    kane_666_88@msn.com
  • ICQ
    0

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Serravalle Pistoiese

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    Dragone88

Dragone88's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Dragone88

    L.A. Noire

    Raga ma ci sarà una coop?
  2. Vorrei proprio sapere come hai fatto.....<.<
  3. Dragone88

    non lo uso mai....

    Anche il mio sta quasi sempre spento, ma questo perchè da soli, ti rompi le balle....quando magari a casa mia facciamo la serata NERD, anche se sono stanco morto, in compagnia è veramente divertente....
  4. Allora, io ho sempre giocato, ammirato e difeso la saga di COD....ma ultimamente ho provato Battlefield e devo dire, che tra i due non c'è paragone...inizialmente mi spallavo su BC...poi piano piano riesci a capire la tipologia di gioco, meno caotica di COD e molto piu reale e divertente....io sinceramente lo trovo un titolo molto,ma aiutami a dire molto piu completo e reale...poi come tt i giochi, devi essere te a giudicare....a gusto mio personale..meglio Bad....
  5. Ok, scusa se ti ho rotto le scatole con queste domande....heheheheh
  6. Si, ma se nn posso aprire i messaggi privati...come faccio a mandarli???
  7. Ma messaggi intesi come messaggi sul forum???
  8. Salve a tutti, sono nuovo di registrazione anche se è quasi un anno che utilizzo questo bellissimo sito per news e quant'altro.... Il mio problema attuale è questo: ho ricevuto un messaggio privato, e quando vado a leggerlo mi da questo errore [#10226] Non puoi usare i messaggi privati ... da cosa dipende? grazie a tutti per l'aiuto...MATTEO
  9. Grandeeeeeeeee!!!!

×
×
  • Crea Nuovo...