Vai al contenuto

Eakle

Novizio
  • Numero contenuti

    29
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Eakle

  • Compleanno 03/13/1995

Contatti

  • MSN
    luckas90@hotmail.it
  • ICQ
    0

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Biella

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    SoldatoAlex

Eakle's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. In costa consiste l'obbiettivo?
  2. Non lo so ma io ultimamente mi diverto molto di più a giocare in modalità Training in schermo condiviso coi miei amici sono scemo ?
  3. Eakle

    Battlefield 3

    Fantastico :loving:
  4. Eakle

    Battlefield 3

    "Console gamers have fun with DX9 720p and 24 players server PC gamers will be player DX11 1080p on 64 players servers"
  5. Eakle

    Battlefield 3

    Olografico, Acog e poi non ne ho notati altri
  6. Eakle

    Battlefield 3

    Mi sembra tipo un MOH molto più bello e fatto meglio con stile Battlefield A me personalmente MOH era piaciuto un sacco. Dal video gameplay sembra (IMHO) un Medal fatto mooooooooooolto più figo Sono sicuro che Dice non ci deluderà
  7. Eakle

    Dead Island

    Dio quanto amo la serie "The walking dead" il gioco sembra promettere bene IMHO il trailer è stato molto toccante
  8. Eakle

    Battlefield 3

    Si va beh ma che due ****!
  9. Eakle

    Battlefield 3

    In questo Canale ci sono molte novità riguardanti Battlefield 3 Hanno confermato che ci sarà il Comandante (così dicono)
  10. Eakle

    Dead Space 2

    Ragazzi ma fa parecchia paura questo gioco?
  11. Prendi una bella Slim come ho fatto io che ti risolve tutti i problemi
  12. Eakle

    Battlefield 3

    L'unica cosa che ci resta da fare è aver pazienza (e minimo 900 euro per un computer decente ) Credo che lo sviluppino meglio su PC perchè il motore Frostbite 2 sarà supportato meglio su PC a sto punto :?
  13. Eakle

    Battlefield 3

    Vi ricordate di quella cosa che prima gira la testa e poi l'arma? Secondo me quella cosa per Console non la fanno...
  14. Eakle

    Battlefield 3

    LOL anche io volevo prendere l'Alienware M17x :loving: Va be' basta OT speriamo che la differenza non sia tanta da PC a Console!
×
×
  • Crea Nuovo...