Vai al contenuto

Xeonheart

Novizio
  • Numero contenuti

    18
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Xeonheart

  • Compleanno 08/04/1991

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Numana

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    Xeonheart

Xeonheart's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Ahah, hai ragione, in effetti avevo qualche dubbio sul fatto di postare o meno la domanda, dal momento che comunque ho intenzione di prenderli entrambi, ma... Questa indecisione di non sapere quale giocare prima, mi logora davvero!
  2. Salve XBoXGamers! =) Volevo avere un consiglio totalmente soggettivo da chi di voi si interessa di questo genere di giochi. Premetto che io sono un fan strafegatato della saga Final Fantasy (Ne ho completati in tutto 9 per diverse console...), che mi ha introdotto al genere Fantasy parlando più in generale, e quindi per ciò che riguarda film, libri, videogiochi ecc, diventando un vero appassionato di qualsiasi cosa possa essere definita "Genere Fantasy". Dunque il mio dilemma che mi tormenta le notti è il seguente: A Febbraio usciranno a poca distanza temporale Final Fantasy XIII-2 e Kingdoms of Amalur: Reckoning. Ecco, il problema è dunque: quale dei due dovrei acquistare prima? O_O Ammetto che sono incuriositissimo da KoA:R, perché so che è stato annunciato un grande capolavoro dal vastissimo mondo, ricco di magia, combattimenti, e... Fantasia, per l'appunto! =P Ma ahimè questi uscirà qualche giorno dopo FInal Fantasy XIII-2, e nonostante il primo capitolo mi abbia lasciato con l'amaro in bocca (Bel videogioco, pessimo Final Fantasy...), so di non essere assolutamente in grado di evitare di acquistarlo e giocarlo al 100%. Dunque, tirando le somme: senza ombra di dubbio li acquisterò entrambi prima o poi, ma il fatto è, aspetto un pò di più (cosa che mi inquieta assai!) e prendo KoA:R il giorno in cui esce per poi prendere FF una volta completato, o viceversa mi prendo FF quando esce e aspetto di finire questo prima di dedicarmi a KoA? Vi prego, qualcuno mi dia una risposta logicamente inattaccabile che metta a tacere la dicotomia in atto nel mio cervello! Grazie mille comunque a tutti per l'attenzione! =)
  3. Xeonheart

    Crimson Dragon

    Se è effettivamente come sembra... M*****a! xD (Scusate il linguaggio, ma non sapevo in quale altro modo esprimerlo! =P )
  4. Io sono un patito dei Gdr, li preferisco a qualsiasi altro genere, e devo dire che sarebbe uno stra-spettacolo poter giocare utilizzando il Kinect! E poi, se ci pensi bene, Kinect Adventures e Sport sono videogiochi, per l'appunto, dove tu fai sport! Anche su Adventures, in quanto comunque devi saltare, spostarti, abbassarti... Dopo mezzora di gioco sudo come un pazzo, ma mi sento divertito e appagato come non mai! Però con un Gdr del genere, non credo che tu debba saltare, spostarti bruscamente, abbassarti, sbracciare esageratamente per acchiappare delle monete-punti... Credo che se riuscissero ad integrare un dato comando a uno specifico - deciso - semplice movimento, magari il braccio in su è una cosa, in avanti un'altra, se li alzi entrambi altro ancora e così via, non ti stancheresti così tanto come stai sostenendo, giusto? E parlo io che mi pesa anche fare 10 minuti di passeggiata rilassante, quindi figurati! Secondo me sarebbe davvero una bella rivoluzione insomma, anche se, effettivamente parlando, già il sensore Kinect in se è una bella rivoluzione videoludica! Ho 20 anni e peso più di 100 Kg. Ho Kinect Adventures, e ho giocato anche con sport. E' faticoso? Abbastanza. Mi fa sudare? Molto. Mi diverte? Non credevo neanche lontanamente che avrebbe potuto divertirmi così tanto. Mi pento di averlo preso perchè sono obeso e perchè credo che non reggerei altri giochi altrettanto o forse anche più faticosi? Affatto. Il Kinect è uno spettacolo di aggeggino, che una persona voglia ammetterlo o meno, e non mira a sostituire il "giocare alla vecchia maniera", con Joypad alla mano ben spalmati sulla poltrona, ma semplicemente ad "integrarlo". Un gioco è troppo faticoso per una persona non ben allenata? Bè, credo si possano alternare senza problemi 1 ora di gioco "scatenato" (anche se non gli attribuirei una definizione così esagerata, anche se, da come parlano alcuni di voi, lo definireste proprio così) a un paio d'ore di gioco "adagiato", non trovi? Però, quindi se adesso dico che il Kinect che ho acquistato con tanto entusiasmo è un'EMERITA FIAGATA, devo preoccuparmi perchè adesso arrivi tu e inizi a sfottermi? Scusa, ma stiamo scherzando? Cioè... Dai, fammi il favore? Quanti anni hai, 5 e mezzo appena compiuti? Stiamo su un forum per parlare dei vari giochi per XBox 360, e tu insulti se uno dice una cosa che è in contrasto a un tuo pensiero? Bè, tanto vale allora che smetti di iscriverti a qualsiasi forum, non trovi? Poi scusa, ma mi hai fatto proprio ridere! "Lo facciamo per rilassarci, e non per muovere braccia gambe o cazzate del genere." Ma... Sei Dio e quindi noi siamo stati fatti a tua immagine e somiglianza? Ok, a te non piace il Kinect perchè ti piace stare spalmato e adagiato sul tuo divano, e ti assicuro che piace anche a me, e molto, ma almeno CERCA di essere OBIETTIVO: Riconosci se non altro che, prima del Kinect, non c'era mai stato alcuna console che non richiedesse AFFATTO l'utilizzo di una qualche sorta di Joystick, Joypad o come vuoi chiamarlo, e quindi, almeno, riconosci il fatto che si tratti di una vera e propria innovazione videoludicamente parlando. A te non piace, bene! E siccome a me sì vieni a sfottermi? Non so quanti anni, io ne ho solo 20, ma cerca di crescere ancora un pò... Detto questo spero tu non te la sia presa, ma rileggi il tuo post e ti renderai conto che non sembri affatto una persona matura... Ciao!
  5. Xeonheart

    Dragon Age 2

    No no, sarebbe stato assai grandioso, ma purtroppo no! Ad ogni modo io l'ho finito proprio ieri, e dopo essere stato entusiasmato da ogni singola parte della storia... Sinceramente... Il finale mi ha lasciato con un pò d'amaro in bocca... Non svelerò assolutamente nulla, ci mancherebbe, ma... Non so... Non mi ha convinto affatto... Rispetto ai vari finali di Dragon Age: Origins, mi spiace dirlo, ma questo finale non ha niente a che vederci purtroppo...
  6. Xeonheart

    MondoXbox Gamertags list

    Xeonheart Per lo più vado con i giochi Fantasy, ma spesso e volentieri, qualche massacro ad Halo, Gears, Bad Company e Call of Duty, lo faccio ben volentieri... =P
  7. Xeonheart

    Dragon Age 2

    Sì, mi si collega correttamente al profilo Bioware, ho ricontrollato almeno 10 volte. E no, in effetti non ho pensato a provare con una nuova partita... Domattina provo, e ti faccio sapere com'è andata. =) Grazie mille per l'aiuto ad ogni modo!
  8. Xeonheart

    Dragon Age 2

    la colonna sonora si scarica direttamente dal profilo Bioware. Entra nella lista di extra che hai scaricato nei giochi e clicca su More info che trovi vicino alla scritta Dragon Age 2 Signature Edition Soundtrack..da li la puoi scaricare. Per l'emporio nero devi inserire il codice "attiva il tuo pass on line" e poi ti arriva una lettera quando rientri nel gioco e torni a casa dello zio ... (se attivi questo codice ti da anche il segugio Mabari, poi lo trovi direttamente nelle tue abilita'). Ps. hai riscattato i codici della Signature su dragonage.bioware.com/redeem giusto? te lo chiedo per sicurezza perche' mi sembra strano che ti manchino cosi' tante cose. Purtroppo ho già riscattato tutti e 4 i codici che avevo (1 per la signatur edition, 1 datami dal game stop per aver preso la signature edition, 1 per l'armatura di ser isaac e uno per i contenuti del principe esiliato) ma ciò che ho ricevuto effettivamente è praticamente solo la missione del principe esiliato, in quanto la spada l'ho avuta perchè ho finito la demo. Per il resto non ho nè la spada e lo scudo di orlais (ora non ricordo il nome) non ho l'emporio nero sbloccato in quanto non mi è arrivata nessuna lettera, nè il bastone... Nè niente! All'interno del cesto c'erano soltanto: spada della demo, Le scogliere lontane di Kirkwall, Il lamento di Lothering. Nient'altro... Ho seguito alla lettera tutte le istruzione sul sito e sui fogli, ma non c'e nulla da fare: nel mio profilo dice che tutto ciò che ti ho appena elencato è scaricato, ma nel gioco non ho nulla di tutto ciò... P.S: "attiva il tuo pass online". Dove devo inserire quale codice? Ho cercato sul sito allo sfinimento, ma non c'era nulla che suonasse come Pass...
  9. Xeonheart

    Dragon Age 2

    Grazie mille per avermi risposto! Allora, quello che mi manca è: l'emporio nero (da quanto ho letto dovrebbe arrivarmi una lettera nello scrittoio che mi parla di questo emporio a Kirkwall, ma non mi è arrivata...), il bastone di Parthalan (O come si chiama...), l'armatura di Ser Isaac (ho il codice grazie a dead space 2, l'ho inserito, nel profilo della EA mi dice che l'ho scaricata, ma quando avvio il gioco non c'è... Così come per il resto delle cose!), la colonna sonora... Ecco, l'unica cosa che mi è arrivata nel cesto a casa di Gamlin è la spada ottenuta per aver completato la demo. Come ti ho già detto, tutti gli oggetti risultano scaricati secondo il mio profilo sul sito della EA, ma nel gioco...
  10. Xeonheart

    Dragon Age 2

    Premessa: non riesco più a smettere di giocare a questo gioco straordinario! (Non posso certo dire che sia un capolavoro da 10 e lode, però... ) Ad ogni modo, senza che io apra un nuovo topic, volevo chiedere se qualcuno di vi abbia per caso pre ordinato la Bioware Signature Edition a gennaio, in modo poi da avere dei codici per ottenere armi particolare, un'armeria bonus, un segugio mabari ecc. Ecco, io ho per l'appunto ordinato questa edizione, ho riscattato i vari codici sia sul live sia tramite il sito della EA, e ora ecco un problema: nel gioco non mi ha sbloccato tutto ciò che avrei dovuto avere sbloccato tramite i codici! (Scusate la ripetizione...) Ecco, quindi volevo sapere se per caso qualcuno di voi ha avuto il mio stesso tipo di problema, e se soprattutto ha trovato anche una qualche tipo di soluzione, perchè nel sito di supporto della EA non ho trovato nulla in grado di aiutarmi, forse anche dal momento che il gioco è uscito da poco tempo... Grazie mille a chiunque per l'attenzione!
  11. Ciao a tutti. Per prima cosa voglio chiedere scusa per questo mio topic se un topic con lo stesso argomento è già stato inserito, ma vi assicuro che ho cercato per un intero quarto d'ora e non ho trovato nulla di simile, quindi spero bene... Ad ogni modo volevo chiedervi se qualcuno di voi ha riscontrato il mio stesso bug nell'ultima missione della Gilda dei Maghi, quella dove bisogna Spoiler! --Clicca per mostrare--sconfiggere Mannimarco .Io entro nella grotta, incontro il suddetto tizio, iniziamo a bastonarmi e... Bè, per meglio dire è lui che inizia a bastonarmi, perché io non posso nemmeno sfiorarlo! Cioè, provo ad attaccarlo con spade, magia, archi, bastoni, creature invocate... Niente di niente, la sua vita non viene minimamente intaccata ed è come se tutto gli passasse attraverso. Non so se sia normale, dal momento che nessun altro "boss" lo aveva mai fatto, ma mentre combattiamo a un certo punto inizia a correre fino a gettarsi in quella specie di fossato con dentro l'acqua attorno a quell'isolotto sul quale si trova... E allora io mi getto in acqua, sperando di poterlo almeno affogare con qualche nuovo incantesimo inventato al momento, ma niente, neanche lì riesco a toccarlo, mentre lui continua a nuotare furiosamente in giro e ad attaccarmi non appena mi passa vicino... Mi sono saliti i nervi in maniera impressionante perchè è praticamente l'unico obiettivo che mi impedisce di completare il gioco al 100%, e dal momento che sul web non ho trovato nessuna soluzione in grado di aiutarmi... Mi affido completamente a voi, sperando vivamente che qualcuno ci sia passato e, spero ancora più vivamente, che sia riuscito a debellare questo brutto scherzo... :x :? Grazie mille in anticipo e chiedo ancora scusa a chi di dovere se mi fosse sfuggito un topic del genere già aperto...
  12. Assolutamente! xD Avevo già pensato di aggiungerti io, ma avendo l'Xbox di sopra non ricordavo mai qual era la tua gamertag! =P Ci si becca lì allora! =) Ciauz!

  13. Xeonheart

    Supporto tv per Kinect

    Oh - C***o. Mi spiace veramente un sacco che sia andato perso... Sul serio, ormai ti consideravo compagno d'avventura per l'acquisto su questo sito del cavolo di supporto del kinect! Spero sul serio che ti risarciscano le 35 sterline, perchè io stesso credo che avrei ponderato l'idea di sganciare una bomba atomica esattamente sul loro quartier generale! :hot: :rambo: Ti prego di farmi sapere se alla fine questa storia si risolverà per il meglio! E riguardo alla ricezione del Kinect sì, devo dire che ora riesce a rilevarmi molto meglio. Prima siccome lo avevo a circa 40 cm da terra aveva qualche lieve problema a "vedermi" dal ginocchio in giù, ma ora che si trova ad un altezza praticamente ottimale, mi riceve al 100% Non ho ancora riprovato a giocare a Kinect Adventures per esserne certo perchè nella stanza dove gioco al momento ho un materasso matrimoniale per terra perchè... Insomma, ho dovuto fare qualche "piccola" modifica per poter comprare il kinect, come smontare un intero letto e riporlo in soffita... Bè, è una storia lunga insomma, ma sul serio: ora mi riceve davvero come dovrebbe! Aspetto solo con ansia che esca l'aggiornamento per la lingua italiana a questo punto! :loving: Ciauz, e spero davvero che si risolva tutto!
  14. Ciao! :) Ti aggiungo sul Live, così magari ci si becca ogni tanto x qualche partita coop ;)

  15. Xeonheart

    Supporto tv per Kinect

    Ciao di nuovo! Non so per quale motivo non ti permetta di mandarmi pvt... Ora provo a controllare se ho messo per sbaglio qualche strana impostanzione nel mio profilo! Ad ogni modo ti ringrazio tantissimo per le info, e ti assicuro che avevo intenzione di scriverti domani mattina per dirti che a me il supporto è arrivato proprio questa mattina! :loving: In tutto gli ho scritto 3 e-mail, e all'ultima hanno risposto che a loro risultava spedito, e infatti dopo 4 giorni da quando mi hanno risposto mi è arrivato (In perfette condizioni, assolutamente! ) Mi spiace veramente tantissimo che a te non sia ancora arrivato, considerando che ho fatto l'ordine da quel sito proprio dopo aver letto il tuo messaggio qui sul forum! Ad ogni modo ti assicuro che arriverà, come del resto è arrivato a me, a meno che non ci siano stati problemi di spedizione... :??: Ma se devo essere sincero, è solo che se la prendono moooooolto comoda questi qua! I 25 giorni di attesa che erano scritto sul sito sono diventati 36 per quanto mi riguarda... :x Quindi il consiglio che posso darti è di aspettare ancora un pò, magari fino a lunedì, e vedere che succede... E se non dovesse ancora esserti arrivato, bè... Passa a vere e proprie minacce allora! E se vuoi intanto mi metto anche io a tartassarli di e-mail a nome tuo! Fammi sapere se e quando ti sarà arrivato, e tra parentesi... Fa la sua porca figura sopra il mio televisore al led! E' davvero spettacolare a vedersi, sembra una di quelle cose ultra tecnologiche che si vedono solo nei film! (Anche se ultra tecnologico lo è davvero! ) E in più riesce a "vedermi" molto meglio di prima, assolutamente! Ci risentiamo allora, d'accordo? Ciauz!
×
×
  • Crea Nuovo...