Vai al contenuto

ElliotSalem

Utenti
  • Numero contenuti

    124
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su ElliotSalem

  • Compleanno 05/25/1987

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Edinburgh

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    Dark Ciocco7

ElliotSalem's Achievements

(4/5)

11

Reputazione Forum

  1. Alla fine abbiamo preso una inculata a testa. Tu TD, io GR. Ma almeno GR lo abbiam pagato 5 sterle
  2. Gioco nato male e portato avanti peggio. Il pvp, così tanto atteso,(per lo meno da me) ha l'incredibile abilità di annoiare dopo tre partite. Fino al 23 marzo resterà installato,giusto per avere un po' di alternative all'unico gioco che ancora riesce a tenermi incollato al televisore, rainbow six. Ma con l'uscita di ME:Andromeda finirà nel cestino per sempre. Fossi in loro, mi risparmierei la fatica di pensare ad un "anno 2".
  3. ElliotSalem

    Conan Exiles

    Su age of conan non c'erano dinosauri.. Solo mammuth come cavalcature semmai,ma di dinosauri mai visti.
  4. ElliotSalem

    Rainbow Six SIEGE

    Ieri sono andato in classificata da solo. Robe sconcertanti, gente che al 100 che ancora non sa fortificare in maniera intelligente. Difensori che muoiono dopo 10 secondi da inizio round perchè devono per forza cercare di spawnkillare. Sempre preferito i giochi di nicchia,almeno la gente che ci trovavi era affidabile. A sto punto avrò paura di prendere al d1 un eventuale nuovo r6.
  5. Suca, fatti vedere online qualche volta nabbaccio,che ci facciamo un giro su bc2 come ai vecchi tempi..
  6. ElliotSalem

    Battlefield 1

    Questo gioco è quasi più bello da vedere che da giocare. Ogni tanto mi impacco a guardare le battaglie aeree e sto li a guardare quelli che si inseguono,fino a che non scompaiono all'orizzonte. Ho reinstallato bf bc2, altro livello, magari meno dettagliato ma mi convince comunque di più, anche se purtroppo ormai si trovano solo server da 5v5.. Comunque Gil ha il **** piccolo. <3
  7. ElliotSalem

    Conan Exiles

    Si si lo so,funcom lavora bene. Ma le fortezze che si assediano sono anche quelle costruite da players?
  8. ElliotSalem

    Conan Exiles

    In pratica han trasformato il caro vecchio age of conan in un survival, ma la mia domanda principale è : il pvp com'è? Massivo o a minigame 8v8?
  9. Ho letto da qualche parte che oltre al sp,ci sarà anche la coop. Il multi competitivo peró rimane il cuore del gioco, per me,miglior fps dopo arma,terzo posto a r6.
  10. Un giorno ci rigiocheremo insieme su X One..
  11. Era ora, dopo averlo assaporato su pc, non vedo l'ora di giocarlo su console col team. Tatticismo puro.
  12. ElliotSalem

    For Honor

    Io non ho detto che i jappo sono straforti. Solo che alcune classi sono strafacili da usare, una di queste è il primo dei japponesi che basta spammare attacchi, e l'altra è proprio il vichingo con l'ascia a due mani (ed infatti per quel che ho giocato fino ad ora nelle due beta,mi sembra il miglior counter del tank japponese).
  13. ElliotSalem

    For Honor

    Buon gioco,peccato per il bilanciamento di alcuni pg,troppo facili da usare spammando la stessa mossa e con danni troppo elevati se rapportati alla facilità d'uso. Resto in attesa di vedere se i tre pg mancanti,più tutti quelli nuovi saranno meglio bilanciati. Da tenere d'occhio..
  14. Per me è un gioco discreto ma non da 70, quindi aspetto i saldi. Tanto col fatto che c'è solo la coop, e niente pvp partire 3/4 mesi dopo non mi reca nessun svantaggio..
×
×
  • Crea Nuovo...