Vai al contenuto

scandroITA

Utenti
  • Numero contenuti

    1111
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    2

scandroITA ha vinto la giornata in 24 Settembre 2013

scandroITA ha avuto il contenuto più apprezzato!

Su scandroITA

  • Compleanno 01/28/1997

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Busto Arsizio

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    scandro ITA

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

scandroITA's Achievements

(5/5)

48

Reputazione Forum

  1. scandroITA

    Fut FIFA 16

    Sono entrato da Edge, pochi giocatori sul mercato, io non ho trovato nessuno di rilevante, i più forti Castro del Dortmund ed un attaccante velocità 93, peccato giochi all'Anderlecht... Tra l'altro ho dovuto cambiare il nome del mio club perché risultava essere inappropriato per volgarità... Bah...
  2. scandroITA

    Fut FIFA 16

    Ti accetto al più presto Venom Oggi EA ha rilasciato un video in cui va a spiegare alcune novità introdotte su UT per migliorare la sicurezza ed evitare i credits farmer. Bruttissima notizia, a mio parere, sono stato separati i mercati: non vi sarà più un mercato unico valido per One e 360 (stessa cosa su PS), ma saranno separati. Prevedo costi in grande rialzo, One rischia di arrivare a livelli da PC! Saranno ancora presenti i price range, ma saranno più larghi e permetteranno ancora ai traders di guadagnare, ma al tempo stesso non favoriranno l'acquisto di crediti. Qui il video
  3. scandroITA

    Fut FIFA 16

    Anche io avevo letto da qualche parte che sarebbe stata restituita la quota; però credo che, se lo facessero, sarà in maniera da non farci guadagnare, o comunque andare in pari: IMHO, quei 15k che noi paghiamo in crediti saranno restituiti con due pack da 7500 con oggetti non vendibili.
  4. scandroITA

    Fut FIFA 16

    Sì avevo già letto della "tassa" di iscrizione, però la modalità mi ispira lo stesso, soprattutto se darà dei buoni premi (anche se conoscendo la EA ne dubito.) Puoi trovare il pass di accesso anche nei pack da quanto ho letto.
  5. scandroITA

    Fut FIFA 16

    Vi dirò che la modalità Draft è quella che mi ha convinto a prendere questo FIFA, l'ho provata nella demo e, dopo un paio di squadre, sono riuscito a farne uscire una con buona intesa e anche abbastanza forte. Il mio dubbio è se anche nel gioco mi daranno giocatori così forti.
  6. Dopo il caos e l'abbandono dei tre, restano solo alcune sfide di Top Gear, il circuito e Stig. È un peccato perché le introduzioni alle varie categorie erano molto belle, ed ho ancora in mente lo spettacolare trailer con la voce di Clarkson.
  7. A me la demo è piaciuta e non poco, ho provato a fare alcuni giri contro il cronometro ed il modello di guida mi è piaciuto, la pioggia è fatta molto bene, così come la notte. Certo, avrebbero potuto mettere un circuito diverso dallo Yas Marina, che è illuminato a giorno! Così come avrebbero potuto non mettere il Sebring, ma questo è un mio odio personale. La grafica sempre notevole, i 60fps si vedono e sono granitici.
  8. ​ Credo proprio di sì, anche perché oltre alla beta di Forza, oggi è anche il day one di Metal Gear 5.
  9. Io sono fermo al 4... Ed ho la fibra!
  10. Per un'eventuale gara io ci sarei, attendo di sapere auto e circuito. Un'auto sarà la Ford GT, per il circuito forse SPA o LeMans, dove è possibile testare tutte le varie caratteristiche del meteo.
  11. Forse con 460 intendono il singolo modello, senza eventuali doppi per livrea diversa o edizione Forza.
  12. Xbox dice che si può riprodurre dal 18, perlomeno in Italia, mentre la Ultimate dal 10.
  13. L'arrivo del DLC Porsche l'avevo immaginato, però avendo alcune auto già pronte dal DLC di Horizon, potevano aggiungere almeno quelle. Per il resto, penso che un paio di tracciati li possano aggiungere nei prossimi mesi, come avvenne con il 5. (uno inedito ed un gradito ritorno?) Per la Nascar, a me non spiace come competizione, e avrei voluto fare qualche gara a Indianapolis o a Daytona con le stock car.
  14. Ciao a tutti,ritorno a scrivere sul forum dopo un bel po' di tempo. Ho seguito con il massimo interesse Forza 6, ed ho ovviamente già preordinato la Ultimate Edition (dalla Russia a 60 euro), che sto scaricando proprio ora. Tralasciando la grafica, che migliora sempre di capitolo in capitolo, ho notato che finalmente stanno portando i contenuti giusti: ho letto che ci saranno veramente moltissime auto da corsa, dalle LMP1 alle turismo, alle GT, alla Indy, ai V8 aussie (che a me piacciono uno sfracello), alle Formula E. Mancherebbe solo la Nascar e sarebbe completo. Ho visto anche molte auto, sia nuove che d'epoca, interessanti e, soprattutto, ad alte prestazioni; sono però ancora presenti, ed in abbondanza, i SUV... Manca però la Porsche, sia in veste ufficiale che sotto il marchio RUF, nonostante fosse stata già annunciata. Anche i tracciati hanno portato delle belle novità, su tutte Monza. La presenza finalmente degli effetti climatici e del ciclo giorno/notte, però, andrebbe estesa a tutti i circuiti, e non solo su alcuni. Per il multi, per quanto non ci giochi così spesso, sono però contento dell'introduzione di questa sorta di leghe, dove sfidarsi con avversari che abbiano prestazioni simili alle nostre e, mi auguro, anche il comportamento. Per il gameplay, ormai mi fido quasi ciecamente di Turn 10 e so già che avrò un gioco al top.
  15. Io ero connesso da prima dell'attacco e quindi non ho spento e sono ancora online, ma qualsiasi server è down, non riesco a collegarmi né ai server EA né a quelli Ubisoft né a quelli di Forza.
×
×
  • Crea Nuovo...