Vai al contenuto

Braunove

Novizio-
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

Braunove's Achievements

(4/5)

-6

Reputazione Forum

  1. Chiedo scusa non mi sembrava di aver violato nessuna regola in qnt avevo espresso solo una mia opinione come aveva già fatto qualcuno ke aveva avuto la fortuna di provarlo,cmq nessun problema essendo nuovo non sapevo qst cosa e chiedo scusa,non accadrà più...:-) cmq è veramente fantastico compratelo legalmente tutti al più presto!:-)
  2. Diciamo di sì...:-)...ci siamo capiti?in alcuni "posti" lo puoi già trovare...:-)
  3. ciao raga...io avrei bisogno di un aiuto...ho appena comprato la codex edition però non posso accedere a internet con la mia xbox,come faccio per sbloccare i codici?usando una chiavetta sull'xbox di un mio amico posso riuscire a portare lo sblocco anke sulla mia?spero di essere riuscito a farmi capire..:-)grazie mille a tutti in anticipo!
  4. Ragazzi dovete troppo averlo...è una figata pazzesca sto gioco...io non sapevo ancora se prenderlo perkè ero un pò scettico e in attesa di forza4 però mi sono ricreduto e devo dire ke è troppo spettacolare...molto bello anke solo con il joypad...e poi è tornato anke un pò di tuning ke nn fa mai male!!!!!:-)
×
×
  • Crea Nuovo...