Vai al contenuto

Spezz

Novizio-
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Spezz

  • Compleanno 02/23/1986

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Roma

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    Spezzolo

Spezz's Achievements

(4/5)

1

Reputazione Forum

  1. Spezz

    Games With Gold

    Ho una domanda: ho scaricato spelunky e l'ho trovato simpatico, volevo giocarci con la mia ragazza sulla one in locale, ma con lei da problemi sull'account: ricordo che bastava un solo account con gold per "contagiare" gli altri che giocavano sulla stessa console (è anche inserita tra i miei familiari), ed altri giochi presi come GwG non hanno mai dato problemi, qualcuno sa dirmi come mai, o eventuali soluzioni?
  2. Rispondo solo perchè, interessato OVVIAMENTE a questa possibilità (meno all'arroganza di chi pone certe informazioni come se tutti fossimo nati con la conoscenza universale di ciò), ho fatto un calcolo. Considerando che su internet è possibile reperire facilmente le gamecard da 50€ ad un prezzo di 40€ (anche meno se avete voglia di cercare, ma come ho scritto "facilmente"), abbiamo uno sconto praticamente fisso del 20% su ogni singolo prodotto. Allora mi son chiesto, quanto è lo sconto con store americano? Riportando solo le informazioni qui di seguito (esempio: destiny 46€ invece di 70€) arriviamo ad uno sconto approssimativo LEGGERMENTE inferiore al 35% (24€ su un gioco da 70€ quindi). Cosa che non è poco. A conti fatti quindi è una procedura un po macchinosa e che può spaventare le prime volte, tuttavia (oltre ad esistere comunque una versione più veloce per avere in ogni caso uno sconto rispetto al prezzo pieno, che però, nel caso di un gioco appena uscito, equivarrebbe ad uno sconto di 14€, sempre niente da buttare ovvio!) è una procedura che conviene eseguire senza troppi problemi. Discorso a parte va fatto per la condivisione, ma che non tratterò qui per evitare OT spero che questo post possa essere d'aiuto a chi è interessato ma non convinto (e con qualche lacuna di matematica ). Detto ciò ringrazio comunque chi ha esposto questo metodo al resto del mondo
  3. Sono arrivato tardi ç_ç ma grazie per il tuo bel gesto. Senza nutrire troppe speranze, se qualcuno ne avesse uno che gli avanza ne sarei molto grato!
×
×
  • Crea Nuovo...