Vai al contenuto

Fede Petrelli

Novizio
  • Numero contenuti

    13
  • Iscritto

  • Ultima visita

Contatti

  • MSN
    federicopetrelli@live.it

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Sicilia

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    Fede Petrelli

Fede Petrelli's Achievements

(4/5)

-1

Reputazione Forum

  1. Quindi saremo anche in Grecia!! alla grande non vedo l'ora
  2. Io invece devo dire che Black Ops in multy è molto bello ma anche MW 2,diciamo che se quest'ultimo avesse l'ampia personalizzazione e le novità di black ops per me sarebbe il gioco perfetto! Ovviamente confido in Infinity Ward che sicuramente farà un ottimo lavoro con l'annunciato Modern Warfare 3
  3. Ragazzi avete visto che in rete gira un video di black ops in cui si vede un soldato molto simile al ghost di MW 2??
  4. Passare da Bad Company 2 a Black Ops in meno di un minuto non ha prezzo...

    1. x-raider

      x-raider

      Dipende come ci passi! Per me BC2 è ben più profondo, ma io sono sempre stato un cazzarone nell'animo in fondo! XD

  5. ahahaha reputazione -1 l'hanno capito tutti che sei un PD Cianciiiii ahahaha XD

  6. Io direi di provare Fallout 3, io l'ho giocato sul pc ed è molto longevo a mio parere,certo non è un FPS "chiuso" cioè di quelli che hai la tua campagna predefinita da portare a termine e congedarti,dipende se piace o no questo stile di gioco aperto e dinamico
  7. Si si ho la VIP code e mi ha fatto scaricare un aggiornamento di gioco da 1,6 Gb
  8. Ca**o sei un'enciclopedia videoludica vivente grazie mille per la risposta
  9. Patrick Bach annuncia che Battlefield 3 batterà la concorrenza Non vedo l'ora di poter sperimentare la grafica stile Action Movie sul mio 47 pollici Full HD
  10. Insomma non è che io impazzisca per la modalità zombie anche perchè l'ho giocata da solo e non me gusta...magari se provo con qualche amico mi piace, grazie per le risp EDIT: altra piccola curiosità...ho visto anche da altre discussione sul foro che per le serie Battlefield o MoH esistono siti in cui vengono visualizzate delle stats per ogni giocatore(basta immettere il gamertag), mi chiedo se esista qualcosa del genere anche per black ops
  11. Ciao a tutti, ho preso BBC2 da pochissimo(una settimana) e devo dire che non è male,mi trovo abbastanza bene nella campagna in singolo però nel multy mi sembra di essere molto spaesato dopo essere passato da cod a battlefield mi sembra che ci siano spazi vastissimi e non riesco a vedere mai il mio nemico XD però sto continuando a giocarci perchè a livello di grafica e gameplay è fighissimo c'è solo una cosa che volevo chiedervi, al momento dell'acquisto c'era scritto che avrei avuto gratis gli add-on e infatti appena l'ho avviato mi ha fatto scaricare un aggiornamento da 1,6 Gb ma non ho capito di che si trattasse...possibile che sia il DLC Vietnam? O_o Grazie della risposta in anticipo..
  12. Fede Petrelli

    Crysis 2

    Scusate sono 6 o 12? XD Cmq io non credo che lo acquisterò anche se devo dire che sono stato molto vicino a farlo..l'unica pecca è che la storia è fantascientifica..pecca per modo di dire cioè per me,perchè non adoro questi sparatutto futuristici,cmq a livello di grafica ho visto che è eccezionale!
×
×
  • Crea Nuovo...