Vai al contenuto

Catania13

Novizio
  • Numero contenuti

    65
  • Iscritto

  • Ultima visita

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo

Catania13's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. qualcuno che vuole giocare con me visto che sono rimasto solo e prendere questa benedetta skin per il pompa?
  2. si lo so purtroppo è la console, cmq ho in mente di prendere la slim visto che da quello che dicono sembra che hanno sistemato il problema e potenziato il segnale secondo me non è problemi di interferenze visto che quando presi la one due anni fà i primi mesi non avevo problema, appena usci la novità dell'aggiornamento al pad lo feci e da quel momento ho avuto sempre problemi.. ho provato prima purtroppo inutile per me, se il pad è rivolto verso la console la luce rimane fissa e devo stare quasi vicino alla console, appena mi muovo o mi sposto un pò si disconnette hai comprato una nuova console?
  3. salve raga purtroppo anch'io soffro di questo problema purtroppo già quasi più di 2 anni, ho cambiato 3 pad 2 console niente, ho giocato divinamente qualche 2-3 mesi poi come sempre il pad smette di funzionare dopo qualche mese di utilizzo, orami gioco con il cavo (toccando) e fino adesso non ho riscontrato problemi, cosa strana però se metto il pad vicinissimo alla console la luce del pad resta fissa (non lampeggia mai) e non si disconnette alcuni dicono che è qualche interferenza ma secondo me è proprio la console fat difettosa oppure colpa dell'aggiornamento al pad , spero che con la scorpio risolvano il problema
  4. Catania13

    Games With Gold

    io dei gwg di questo mese non ho giocato con nessuno gioco perchè sinceramente mi fanno un pò pena , vediamo se con il gioco di wrestling cambio idea
  5. questo credo che dipende il problema di canale wifi che ha la stessa frequenza del pad, credo che se cambi canali si risolva infatti speriamo bene cmq se questo il problema compro una seconda ciabatta e quando devo utilizzare la 360 l'accendo e poi invece quando devo accendere la one spengo la ciabatta dove è collegata la 360 e gioco.. cmq ieri spariva l'immagine mi avevo preso un colpo invece poi era solo l'hdmi che non era ben inserito
  6. Allora ragazzi ho staccato la spina dell'alimentatore della 360e ho giocato per un oretta ho un oretta e mezza e non mi ha dato problemi.. Possibile che era l'alimentatore della 360 visto che era attaccato alla stessa ciabatta? Cmq non sto in un condomino ma abito in una casa di mia proprietà e qui nel vicinato non c'è quasi ci stanno solo i carabinieri di fronte a me
  7. guarda la one l'ho utilizzo attraverso il cavo Ethernet e non in wifi e vicino alla console ci sta la 360 e il modem/router wifi della tp link e ho il switch per l'dmi visto che ho solo un ingresso nella televisione e perciò ho dovuto prendere questo aggeggio senno dovevo staccare e attaccare il cavo del hdmi per giocare ogni volta.... cmq faccio qualche prova oggi ho giocato in un'altra stanza per 1.30 mezza e non avevo avuto disconnessioni (però non sò visto che anche nella mia camera ci sono giorni che non lo fà) ho rigiocato nella mia camera e l'ha fatto una volta la disonnessione... perciò potrebbe essere qualche interferenza di qualcosa in caso che dovrei fare?... riguardo l'aggiornamento mi riferivo a quando ho aggiornato il pad dopo ho avuto questo problema questo è successo sia con la prima one e dopo con la seconda... cmq non sono in preview
  8. ecco come dico è impossibile avere interferenze visto che anch'io tutti gli altri apparecchi funzionano bene... secondo me è qualche bug software, cmq ho altri due mesi di garanzia in caso me la faccio cambiare di nuovo e se non si sistema ahimè mi rassegno... non potevano fare come su ps 4 che è in bluetooth almeno credo che sia meglio rispetto al wirelless
  9. Non so non credo che ci sia problemi con qualche interferenza visto che con la 360 mai avuto problemi e neanche con la one ne avevo li ho avuti dopo l'aggiornamento... Anche loro mi hanno confermato che probabilmente sia questo il problema. ... però il mio dubbio è possibile che ogni volta succede sempre dopo l'aggiornamento? Boh purtroppo quando va male dall'inizio è sempre così poi uno non ha mai pace
  10. ciao a tutti raga come avevo scritto qualche giorno fà ho questo problema in pratica il pad lampeggia e si riconnette da solo senza che io faccia nulla... tutto questo succede in modo casuale e possibilmente alcuni giorni non lo fà altri come oggi l'ha già fatto 3 volte.... ho cambiato 2 console 2 batterie (del play charge) e 3 pad... tutto ciò è successo sempre dopo aver aggiornato il pad.... ho notato anche che quando sta per disconnettersi la x del pad da bianco scuro diventa bianco chiaro e sembra che il pad non risponda bene hai comandi come se ci fosse del lag.... ho contattato un sacco di volte l'assistenza e oggi li ho ricontattati nuovamente e spiegando il tutto mi avevano detto che c'era qualche interferenza cosa impossibile visto che con la 360 non ho di questi problemi... poi gli ho detto che se vado su impostazioni informazioni console mi spunta aggiornamento in sospeso e se torno indietro ci ci clicco di nuovo mi spunta agg completato... hanno cambiato opinione quelle dell'assistenza dicendomi che il problem riguarda qualche aggiornamento andato male e di scaricare un'aggiornamento offline dal sito e provare se si sistemava.... purtroppo senza esito... a questo punto mi conviene fare una nuova sostituzione e sperare che questa volta sia la volta buona?... sono davvero infuriato come è possibile che nel 2016 ci siano questi problemi
  11. Catania13

    Quantum Break

    almeno noi 2 ci siamo
  12. Catania13

    Quantum Break

    thanks.... ciao compaesano non c'è ne stanno molti qui sul forum di catania?
  13. Catania13

    Quantum Break

    ottima notizia prendendo la copia fisica di qb anche dopo il lancio ti ritrovi due gran titoli al prezzo di uno... non ho mai giocato a alan wake ma ho sempre desiderato provarlo giocai tempo fà al dlc visto che ci stava la demo ma da quel poco mi piacque molto e ora grazie a questa iniziativa potrò provare con mano questo tiolo... cmq anche se è una domanda niubba ma il codice di alan wake che si troverà nella confezione di qb lo potrò riscattare sulla 360 oppure bisogna per forza riscattarlo sulla one e poi giocarlo tramite retrocompatibilità... non voglio riscattarlo sulla one già che non ho spazio ha sufficienza per istallare altri giochi ma anche perchè ancora possiedo la 360 e mi piacerebbe giocarlo li
  14. da euronics gruppo bruno e via lattea ci sta il 2x1 se scegli tra halo 5 o forza motosport 6 o tomb raider a 59.90 ne prendi due
  15. io quando metto la batteria del play chrage si disconnette e con le batterie ricaricabili no... perciò ho contattato l'assistenza e abbiamo deciso di sostituire la batteria e non il cavo... cmq può dipendere il problema non solo della batteria ma da vari fattori bug software, malfunzionamento hardware ho problema di controller... cmq prova con delle batterie normali ho ricaricabili e vedi se hai problemi oppure no
×
×
  • Crea Nuovo...