Vai al contenuto

Matfvey Cvety

Utenti
  • Numero contenuti

    1007
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

Matfvey Cvety ha vinto la giornata in 20 Aprile 2014

Matfvey Cvety ha avuto il contenuto più apprezzato!

Su Matfvey Cvety

  • Compleanno 05/07/1994

Contatti

  • MSN
    flowers94powa@hotmail.it

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    VDA
  • Interessi
    Comics&Videogames!

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    Fi0r94P0wA

Matfvey Cvety's Achievements

(5/5)

56

Reputazione Forum

  1. Ragazzi se qualcuno è entrato in questo patto (Ragazzi non so come mettere lo spoiler se non volete saperlo fermatevi qui) Le lame della luna oscura, è riuscito a farsi evocare almeno una volta? **** io nemmeno una! E ha pure la rivalità contro i giocatori che fanno parte del patto di Aldrich! Cioè voglio dire se qualcuno ha provato quel patto sa che invadi 24 ore su 24.. com'è possibile che non riesca ad aiutare nessuno contro gli invasori?
  2. Ragazzi qualcuno ha prenotato da amazon? Perchè io sono riuscito a prenotare li la collector's però mi da arrivo previst 18-20 aprile Ero curioso di sapere se fossi l'unico che dovrà apsettare un pò di più per giocarci o se anche ad altri da questa data.. che poi magari è solo una stima tempistica esageratamente dilatata.. (povero illuso)
  3. Ahahah lo spero.. se no la cosa sarebbe preoccupate.. Scrivo qui semplicemente perchè ci sono più possibilità di risposta e perchè sono affezionato al forum ero un utente xbox360
  4. Ragazzi sono un utente ps4 ma il gioco è uguale per tutti e sono affezionato al forum quindi scrivo qui Avete provato la nuova modalità punto di svolta? A me è piaciuta tantissimo, di più rispetto alle altre 2 modalità "grosse" ma la cosa che mi fa storcere il naso è che ci sia appunto una sola mappa, secondo voi aggiungeranno anche altre mappe?
  5. Si ma quanto **** sono stati depotenziati il barrage e le granate ad impatto? il barrage ora esplode dopo mezz'ora e fa pochissimo danno le granate ad impatto se non li prendi in pieno non muoiono se gli arriva quasi sui piedi non sente niente.. boh assurdo son pur sempre delle **** di granate spaziali.. Invece hanno potenziato il fucile jawa a mio parere e hanno fatto una gran cosa visto che era quasi inutile..
  6. Sicurissimo? Non è che magari in una partita sei diventato rambo e hai fatto tutto tu? Io massimo che ho fatto in una partita è stato 6.. mi fa strano che in tutte le altre che ho fatto non sia riuscito a farne almeno altre 4.. Bè se sei sicuro mi ci metto **** e grazie!
  7. 10 in una partita ahahah quello è il problemone L'obiettivo su xbox si chiama "Ti stavo aspettando"
  8. Qualcuno è riuscito a fare il trofeo/obiettivo di difendere 10 capsule nella modalita dove cadono dal cielo? Io la trovo impossibile massimo che ho fatto è stato 6.. ho fatto quella di tirare giù l'at-at con il cavo, quella di distruggere l'ala y delle 10 uccisioni in supremazia aerea.. ma questa la trovo veramente tosta.. ti devi chiudere solo in quella modalità e sperare di trovare avversari scarsi e compagni scarsi perchè ovviamente i compagni non è che stanno a guardare..
  9. Ragazzi sapete se prima o poi metteranno i server in affitto come su i vari battlefield?
  10. Scusate l'ignoranza ma qualcuno di voi ha capito come funzionerà la modalità online di mgvtpp? Cioè non ho capito cosa sono questi MP COINS, se non li ho non posso giocare online? Si possono ottenere giocando la storia? Grazie a chiunque mi risponderà.
  11. Anche io aspettavo la goty di questo gioco, uscì quando ancora non avevo la ps4 e mi sentivo male nel non poterlo giocare, ora però ho letto un pò di commenti e non tutti mi sembrate entusiasti Premetto che i film del signore degli anelli li ho amati compresi i libri (pure il silmarilion che è una palla ahahah) mentre quelli de lo hobbit non mi hanno fatto impazzire. Vorrei sapere se secondo voi mi conviene prendere la versione standard a 33euro o la goty a 59euro, i dlc valgono quei 30 euro in più?
  12. Matfvey Cvety

    Mortal Kombat X

    Qualcuno dopo l'aggiornamento di oggi ha riscontrato problemi? io non posso più giocare ne la storia ne online.. non posso fare nulla..
  13. Matfvey Cvety

    Mortal Kombat X

    si ma io gioco con ferra/torr non è che abbia chi sa che attacchi da lontano, e se li metti all'angolo hanno comunque modi di rmandarti lontano con una mossa che spammano per ricominciare a spammare quelle dalla distanza.. Poi come già detto non è che sono dio eh.. è il mio primo mortal kombat ho si e no 220 vittorie e 100 sconfitte.. non sono proprio un maestro, vi basti pensare che il comando per bloccare le combo non ho ancora capito come farlo, quando mi esce è casuale.. ragazzi mi è successa una cosa strana oggi.. ho mezzo mortal kombat e me lo dava come da installare.. boh va bene reinstallato e riscaricato tutto l'aggionamento da 3 giga!!! dopo un bel pò di ore.. entro nel gioco e mi da l'online rosso.. non disponibile.. non va solo a me o anche ad altri? Anche la storia è in rosso!!!!
  14. Matfvey Cvety

    Mortal Kombat X

    che schifo però a me sta capitando sempre che.. vinco il primo round di brutto allo poi iniziano a spammare mosse di **** e non riesco più a far nulla.. poi non è che sono chi sa che giocatore.. però giocare così è ridicolo..
  15. Matfvey Cvety

    Mortal Kombat X

    Scusate ma è normale che la gente usi sempre le stesse mosse del ****? tipo mettersi lontano e sparare fulmini, o palle di fuoco o stronzate simili? cioè io a volte mi fanno sempre la stessa cosa e non riesco a muovermi.. è giusto che sia così?
×
×
  • Crea Nuovo...