Vai al contenuto

flambegalaxy

Novizio
  • Numero contenuti

    11
  • Iscritto

  • Ultima visita

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    flambegalaxy

flambegalaxy's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. successo anche a me con battlefild 3 cambiato anche il lettore ma niente e quei microstronzi non te lo dicono quando conpri un gioco nuovo
  2. fino a 2 giorni fa sul sito xbox live era riportato che ci sono dei problemi in rete adesso l'hanno cancellato quindi spero sia tutto risolto
  3. secondo me non ce pericolo di rimanere senza come è successo per halo reach
  4. ragazzi si sa ancora niente della beta? e per averla cosa bisogna fare?
  5. o mamma la similitudine ci sta anche se dobbiamo dirla tutta certo che il concetto è quello di guerra!ci sono solo tecniche più o meno efficaci! poi come dice mommox c'è solo ArmA
  6. rispondo a tutti quelli che si incazzano per i camper! se aveste pensate a cosa stavate comprando al negozio invece di incazzarvi adesso! magari forse notavate che il gioco tratta di guerra simulata (un gioco dove si simula la guerra reale), e in guerra non ci sono regole eccetto forse etiche, non che a me non dia fastidio passare davanti a un fesso col silenziatore che ti aspetta come l'esattore delle tasse dietro la porta. però poi penso che forse il fesso che non contento di essersi fatto fregare una volta la prende come una sfida e non smette di passare di li finche non stana il camper sono io. quindi incazziamoci quanto vogliamo ma se la mettiamo nel vero significato di guerra simulata non siamo mica tanto furbi a correre per tutta la mappa col coltello balistico
  7. ma ci sono ancora quelli che mandano i messaggi d'odio o mamma come siamo messi male
  8. e vedrai quando sarà finita tutti sapranno di che pasta siamo fatti! cmq penso che non seguiro il tuo consiglio mi tengo il gioco e organizzo una link party quando esce batterfild lo immaginavo purtroppo ok grazie del tuo aiuto!
  9. Flambe il tuo nome è una garanzia.. Senza te il live è na desolazione.. IDOLO!

  10. grande leader ti adoro con rutto tutti un coro

  11. successo anche a me non le classi pre impostate giocando a scermo condiviso il mio ospite giocava con invisibilità attiva e immortalità cmq se prendi quella classe e la reimposti non succede più! è un bag preimpostato dalla fabbrica come se non ce ne fossero già abbastanza ma tipo quando io entro nel sistem link la lobbi mi da massimo 2 giocatori! anche se ognuno ha il suo profilo tu hai giocato in sistem link o schermo condiviso?
  12. be certo che abbiamo 2 tv non so neanche se riesco a connettere 2 x box a una sola tv cmq mi sa tanto che il problema è che sia con xbox live sia in sistem link non si possono connetere più di 2 giocatori per xbox
  13. ciao a tutti ho un problema su call of duty black ops spiegazione: 2 consol xbox360 collegate tra loro tramite cavo di rete diretto 2 giochi call of duty black ops originali eseguo questi passaggi: multiplayer-locale-sistem link-uno crea la partita l'altro la cerca. domanda: perchè non possono giocare più di 2 persone se sulla confezione ce scritto multiplayer sistem link 2-16 giocatori? non posso giocare a scermo condiviso fino a 4 giocatori per xbox? se tutti gli altri giochi con queste caratteristiche riesco qualcuno mi può spiegare i passaggi corretti? o devo prendermi una tele e un'xbox per gicatore? grazie a tutti!!
×
×
  • Crea Nuovo...