Vai al contenuto

flambegalaxy

Novizio
  • Numero contenuti

    11
  • Iscritto

  • Ultima visita

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    flambegalaxy

flambegalaxy's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. successo anche a me con battlefild 3 cambiato anche il lettore ma niente e quei microstronzi non te lo dicono quando conpri un gioco nuovo
  2. fino a 2 giorni fa sul sito xbox live era riportato che ci sono dei problemi in rete adesso l'hanno cancellato quindi spero sia tutto risolto
  3. secondo me non ce pericolo di rimanere senza come è successo per halo reach
  4. ragazzi si sa ancora niente della beta? e per averla cosa bisogna fare?
  5. o mamma la similitudine ci sta anche se dobbiamo dirla tutta certo che il concetto è quello di guerra!ci sono solo tecniche più o meno efficaci! poi come dice mommox c'è solo ArmA
  6. rispondo a tutti quelli che si incazzano per i camper! se aveste pensate a cosa stavate comprando al negozio invece di incazzarvi adesso! magari forse notavate che il gioco tratta di guerra simulata (un gioco dove si simula la guerra reale), e in guerra non ci sono regole eccetto forse etiche, non che a me non dia fastidio passare davanti a un fesso col silenziatore che ti aspetta come l'esattore delle tasse dietro la porta. però poi penso che forse il fesso che non contento di essersi fatto fregare una volta la prende come una sfida e non smette di passare di li finche non stana il camper sono io. quindi incazziamoci quanto vogliamo ma se la mettiamo nel vero significato di guerra simulata non siamo mica tanto furbi a correre per tutta la mappa col coltello balistico
  7. ma ci sono ancora quelli che mandano i messaggi d'odio o mamma come siamo messi male
  8. e vedrai quando sarà finita tutti sapranno di che pasta siamo fatti! cmq penso che non seguiro il tuo consiglio mi tengo il gioco e organizzo una link party quando esce batterfild lo immaginavo purtroppo ok grazie del tuo aiuto!