Vai al contenuto

SkYlInE92

Novizio-
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su SkYlInE92

  • Compleanno 06/21/1992

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo

SkYlInE92's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. SkYlInE92

    Domande generali.

    Ciao ragazzi io in Fable 2 ho il castello la dimora del cimitero la torre di garth tutta bowerstone e il tempio delle ombre ho quasi tutte le armi leggendarie sono puro al massimo e ora vorrei saper. . . Ci sn armature leggendarie oltre a quella di Knothole Island e quella della Fossa? Risp pls Ragazzi cmq per problemi come gargolle chiavi libri di Knothole e statuette di Murgo andate su google e cercate guida a. . . Cn la cosa che dovete cercare e vi spunterà sicuramente la mamma cn segnate tutte cose
  2. SmoothTom come te non ho avuto la possibilità di giocare al primo Fable della saga spero di averla in seguito per poter dare ulteriori commenti e sono daccordo con te in tutto tranne quando dici che anche lo scontro finale di Fable 2 è stato anch'esso smorto su questo non sono daccordo
  3. SkYlInE92

    Armature Leggendarie Fable 2

    Salve a tutti io in Fable 2 ho quasi tutte le armi leggendarie e come armature ho solo quella della Fossa e l'armature di Knothole Island. Ne conoscete altre? Se si potete dirmele thx
  4. Io ho trovato: ( come armi da mischia leggendarie ) 1° Calavera, Danno 67.0, Tipo Da Impatto, Velocità Lenta. ( Mazza ) 2° Martello da Guerra Reale, Danno 78.0, Tipo Da Impatto, Velocità Lento. ( Martello ) 3° Trinciatrice, Danno 86.0, Tipo Da Taglio, Velocità Lento. ( Ascia ) 4° Spada di Wretcher, Danno 75.0, Tipo Da Taglio, Velocità Normale. ( Spada ) 5° Spada del Giudice, Danno 71.0, Tipo Da Taglio, Velocità Veloce. ( Spada ) 6° Mazza Brodican, Danno 91.0, Tipo Da Impatto, Velocità Lenta. ( Mazza ) 7° Ascia Armonica, Danno 99.0, Tipo Da Impatto, Velocità Lenta. ( Ascia ) 8° Bastone dell'Ira, Danno 91.0, Tipo Da Impatto, Velocità Lento. ( Mazza ) 9° Daichi, Danno 96.0, Tipo Da Taglio, Velocità Veloce. ( Katana ) 10° Scettro Reale, Danno 90.0, Tipo Da Impatto, Velocità Lento. ( Mazza ) ( come armi a distanza leggendarie ) 1° La Legge, Danno 177.0, Tipo Proiettile, Velocità Normale, Tempo di Ricarica 1.0. ( Schioppo ) 2° Fucile Di Hal, Danno 59.0, Tipo Proiettile, Velocità Normale, Tempo di Ricarica 1.35. ( Fucile ) 3° Ariete, Danno 119.0, Tipo Freccia, Velocità Normale, Tempo di Ricarica 0.75. ( Balestra ) 4° Perforatore, Danno 81.0, Tipo Proiettile, Velocità Normale, Tempo di Ricarica 0.75. ( Fucile ) _______________ P.S. Sono Buono e Puro, Posseggo tutta Bowerstone, il Castello Fairfax, La Torre di Garth e la Dimora del Cimitero e pur avendo donato 1.000.000 di denari al tempio della Luce e sacrificato mia moglie a mezzanotte non mi da nessuna spada. Help Pls
  5. Audaces Fortuna Iuvat (Virgil)

×
×
  • Crea Nuovo...