Vai al contenuto

MarcusFenix997

Novizio
  • Numero contenuti

    46
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su MarcusFenix997

  • Compleanno 09/01/1997

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo

MarcusFenix997's Achievements

(4/5)

-2

Reputazione Forum

  1. la Epic sta investigando sulla versione pirata di GOW3 messa nel web, non sui video...per me la Epic fa finta di non vedere i video postati sul web per evitare figure non bellissime...
  2. potranno postare anche i video di tutti i capitoli, io tanto non li guarderò nemmeno uno
  3. nel 3 vuol dire che avrò il lancer dorato
  4. nah sarebbe brutto...sarebbe fico se finisse tipo come l'1
  5. io spero che come in ogni altro gears in una mega bomba finale, che sia una bomba solare o un brumak splendete, ci dovrà essere per forza il gran botto magari in questo si farà esplodere un leviatano splendente? sempre se non c'è la bomba solare...
  6. beh però alla fine quando esplode fa un bel botto ma per vedere se sia forte o no bisogna sapere da quanto quei due gli stavano sparando visto che il terzo gears arriva all'ultimo...
  7. non ci resta che aspettare il lontano 20 settembre
  8. quando il beast rider spara da solo l'indicatore dell'arma mostra il pugno quindi l'attacco corpo a corpo...e all'inizio se non ricordo male il giocatore mira e spara qualche colpo, di sicuro come prova
  9. Marcus Fenix allora perché quando il giocatore inizia il turno con il bloodmount all'indicatore dell'arma c'è l'hammerbust e si vede anche che quando mira con l'arma spunta un mirino enorme causato sicuro dall'instabilità del bloodmount? secondo me funziona che tu puoi usare il beast rider per sparare e quando invece controlli l'attacco del bloodmount il beast rider è comandato dall'AI
  10. io sinceramente non vi capisco...perché il Beast Rider dovrebbe essere comandato dall'AI? tu decidi quando e dove sparare e muovi il Bloodmount con gli stessi comandi di quando stai a piedi...avete visto il mirino quanto è grande no? quando dopo il giocatore non mira di sicuro è perché sparare alla cieca e mirare con qual mirino enorme sarebbe la stessa cosa...e rigurdo il fatto che il Bloodmount cammina da una parte e il Beast Rider spara da un'altra è normale...questo si può fare anche a piedi...vi verrà da pensare così perchè quando lo facciamo con un personaggio a piedi si muove lateralmente quando spara in una direzione, invece qui il bloodmount quarda da una parte e il beast rider quando spara dall'altra...questo perchè il bloodmount non si deve preoccupare di guardare dove si spara, visto che non è lui a farlo.....sicuramente sarà come dico io, sennò sarebbe impossibile usarlo
  11. se noti anche a piedi puoi muoverti da una parte sparando dall'altra...e secondo me stava sparando alla cieca visto che secondo me, sparare alla cieca o mirare con quel mirino enorme risulti la stessa cosa...del fatto del pugno forse si può cambiare arma selezionando l'hammerbust per sparare e il pugno per attaccare con il bloodmount....e infatti quando inizia il turno e il giocatore sta usando un bloodmount sull'indicatore dell'arma c'è proprio l'hammerbust
  12. l'ho già visto quel video e non riesco a capire cosa intendi...io ho detto che puoi usare il beast rider per sparare con l'hammerbust e per attacchi corpo a corpo usi il bloodmount...tu che cosa vuoi dire?
  13. il giocatore usa il beast rider per sparare e colpire nemici distanti (anche se non molto visto la scarsa mira) mentre usa il bloodmount per attacchi corpo a corpo
  14. in gow1 a folle oltre ad aver avuto qualche problema con RAAM alla fine, ne ho avuto qualcun altro quando devi prendere il controllo della stazione di pompaggio di imulsion per poter piazzare il risonatore...ogni volta che mi avvicinavo c'era un theron con l'arco che mi colpiva...poi l'AI era stupida, se mandavo i compagni all'attacco si facevano uccidere subito, se dicevo loro di raggrupparsi se ne stavano riparati senza fare niente...alla fine ho dovuto fare secchi tutti con il cecchino ed era come se marcus fosse solo visto che gli altri non facevano niente...comunque a parte questo in gow3 come in gow2 la modalità folle sarà bloccata e per sbloccarla dovrai finire il gioco in qualsiasi altra difficoltà...quindi io la inizierò a difficile
  15. infatti...se a folle ti sembra troppo difficile cambi difficoltà e basta...comunque anche io a folle in gow 2 ho avuto qualche problema con skorge perché mi uccideva sempre quando tagliava le colonne ma poi l'ho fregato...ti metti a un'angolo della sala, e quando ti spunta il suggerimento che ti fa vedere skorge quale colonna stai scappando inizi a correre dall'angolo opposto
×
×
  • Crea Nuovo...