Vai al contenuto

Dreyrulf

Utenti
  • Numero contenuti

    529
  • Iscritto

  • Ultima visita

Dreyrulf's Achievements

(5/5)

10

Reputazione Forum

  1. Dovrei vendere la mia xbox gears of war limited edition cromata con la collezione della saga? Pf... Mi vendo una costola o rene e risolvo per la PS4.
  2. Gears of war 1 Gears of war 2 Gears of war 3 Amen.
  3. Preso, è ottimo. Grazie mille.
  4. Anche io devo fare l'offerta della 3 ma a quanto ho capito oltre l'iphone 4 a 20 euro al mese, c'è anche il samsung s3 mini e il nokia lumia 900 e 820. Cosa consigliate? Maggiormente, ci gioco, faccio foto/video e internet.
  5. Salve cari, vorrei avere dei consigli riguardo questi due smartphone... Devo comprarmene uno dei due, quale? Perchè? Qualsiasi cosa, ditela pure! Edit: scusate, chiedo nel thread iphone. Chiudete pure.
  6. Ragazzi uso questo thread senza spammare oltre. Devo attaccare il mio Joypad 360 sul PC, per farlo funzionare va bene anche il caricatore? ovvero il cavo microsoft che carica il joypad se inserito sulla console ( o sul pc ). L'ho inserito, mi riconosce il Joypad e me lo mette in carica ma non riesco a capire per giocarci... Soluzioni?
  7. Sono indeciso se prenderlo a prezzo pieno, in cooperativa la storia com'è? Online cosa si può fare di preciso?
  8. Ovvio, non ho ancora poteri dittatoriali o monarchici per imporre il mio pensiero. Ho solo detto una mia opinione.
  9. Come fai a dire una cosa simile. o.o E' come prendere Naruto e non poter giocare 1 vs 1 online o offline. A parer mio su questo tipo di giochi è fondamentale.
  10. Dreyrulf

    Il pantano dell'italiano

    Purtroppo non posso negartelo, ma ci sono ancora doppiatori ROMANI che non rovinano la tradizione e fortunatamente ho ricevuto buon insegnamenti per non rovinarla anche io.
  11. Non ha il versus mode... E qui dico tutto.
  12. Dreyrulf

    Il pantano dell'italiano

    Non ti ho smentito che sia corretto ma la forma originale è femminile.
  13. Dreyrulf

    Il pantano dell'italiano

    Le meteoriti, la meteorite. E' femminile ed è quella la forma corretta. Molti fanno errori ma basta studiare un poco di dizione per capire le giuste pronunce... Io ormai ne ho preso l'abitudine vivendo nel mondo dello spettacolo/doppiaggio ove ci tocca usare ancora i termini come eran in passato, ovvero nativi della lingua italiana. Se ti serve sapere qualche termine citameli e ti rispondo.
  14. Dreyrulf

    Resident Evil 6

    Tralasciando che flammare un utente è contro regolamento, in più " giochi a Pes quindi " potevi risparmiartela, visto che sei andato OT e visto che molti utenti di questo forum giocano a Pes e non stanno a giudicare a cosa giochi tu... Calmiamo le acque, direi e chiedo scusa per essermi intromesso pur non avendo ne l'obbligo ne il diritto. Fatto sta, RE6 come affermano in molti è un gioco mediocre se preso come un semplice sparatutto e non come un membro della fantomatica Saga di Resident Evil che ormai è finita dal 3, quindi svariati anni fa... Per altro, ognuno è libero di giocarci e di farselo piacere, l'unico mio consiglio è di non spenderci 70 euro con tutti i capolavori che stanno uscendo questo periodo.
×
×
  • Crea Nuovo...