Vai al contenuto

XgamingboX

Utenti
  • Numero contenuti

    99
  • Iscritto

  • Ultima visita

Contatti

  • Website URL
    http://www.youtube.com/user/XgamingboX?feature=mhee

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo

XgamingboX's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. XgamingboX

    EasyCap

    Ragazzi dove posso acquistare una EasyCap DC60+ per meno di 10 euro? Su ebay ne trovo molte ma i venditori non sanno dirmi che chip montano.. grazie.
  2. XgamingboX

    EasyCap

    Pensandoci, considerando di dover in caso utilizzare il jack microfono, dovrei tenere il pc vicinissimo alla scart della TV...
  3. XgamingboX

    EasyCap

    Aspetta, io intendo collegare degli splitter femmina sulla EasyCap in modo da poter in questo modo giocare mentre registro.. quindi potrei utilizzare entrambi i tipi di splitter, mi sto chiedendo solo quale sia il miglior collegamento.. in questo modo: http://www.zoombits.co.uk/blog-bits/wp-content/uploads/2011/03/blog.jpg Con la differenza però che gli splitter in foto devono essere 2 femmina e 1 maschio, per capirci:
  4. XgamingboX

    EasyCap

    Ragazzi ma per il collegamento audio potrei utilizzare questosplitter da collegare all'ingresso microfono del pc? La qualità è migliore piuttosto che utilizzare questi? grazie.
  5. XgamingboX

    EasyCap: cosa comprare?

    Salve, innanzitutto se la sezione non è giusta mi scuso. Sto valutando l'idea di iniziare a fare gameplay su You Tube e non avendo alcuna voglia di spendere 200 euro per un HDPVR, sia per un fatto economico sia per il fatto che poi non vorrei ritrovarmi con video da 10 GB da caricare su You Tube ,la mia scelta ricade quindi sulla EasyCap, ho visto diversi gameplay registrati con questa scheda e la qualità video mi sembra accettabile, ho però diversi dubbi a riguardo: innanzitutto ho letto di diverse versioni di EasyCap (tipi diversi di hardware) alcune delle quali hanno problemi di registrazione con i giochi PAL 60 hz (praticamente tutti dal 2007 a questa parte) oltre a persone che si lamentano della qualità audio insufficiente della EasyCap. Da quello che ho capito per evitare i problemi video che ho citato prima dovrei rivolgermi ai modelli DC60+ o DC60++ con hardware Syntek. Rimane però la questione audio, come posso essere sicuro che la scheda che comprerò possiederà una qualità audio accettabile? Per quanto riguarda il collegamento con la Xbox 360, avrei sentito dire che la scelta migliore per quanto riguarda l'audio ricaderebbe su uno splitter audio da collegare direttamente sull'ingresso microfono del PC, secondo voi questo andrebbe bene? Per il video potrei utilizzare questo? Vi ringrazio anticipatamente per le risposte!
  6. http://img600.imageshack.us/img600/8579/1002425y.jpg Uploaded with ImageShack.us
  7. 5) a destra scegliere da "IP disponibili" l'IP della vostra Xbox360 (per farlo basta andare sulla vostra xbox360 -> impostazione di sistema -> impostazione -> configura rete ed annotarsi l'IP; cosa c'è da capire?
  8. Hai visto il mio link? è la procedura esatta per il tuo modem!
  9. http://www.evoracingteam.com/index.php?option=com_kunena&func=view&catid=29&id=1591&Itemid=37
  10. Perchè ogni modem ha una procedura diversa dall'altra! e non si vedeono password o altro dagli screen!
  11. http://multiplayer.it/notizie/98203-i-microsoft-point-in-pensione-entro-la-fine-dellanno.html
  12. se non posti gli screen nessuno può aiutarti...
  13. Sempre meglio non credi? poi sicuramente è meglio di quanto ti ho detto io....
  14. la verità è che non so esattamente cosa si va a migliorare ma in linea di massima si fa ''dialogare'' meglio la console con il pc e questo poi migliora il lag, il tempo di ricerca delle partite online e dei giocatori...
  15. Vince11 ora puoi inviarmi una mail...

×
×
  • Crea Nuovo...