Vai al contenuto

Braveheartebast82

Novizio
  • Numero contenuti

    42
  • Iscritto

  • Ultima visita

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    BRAVEHEARTEBAST

Braveheartebast82's Achievements

(4/5)

1

Reputazione Forum

  1. Ma infatti anche io avevo letto questa notizia Inviato dal mio SLA-L02 utilizzando Tapatalk
  2. Braveheartebast82

    FIFA 12

    Scusate ma i giovani della primavera nella modalità carriera non salgono mai di valore?? Io ne ho uno e gioca quasi sempre ma non cresce???
  3. Io ho quella con una torre in lontananza e un cappio per l' impiccato hai presente ?? Sai dove si trova?
  4. Ragazzi ho trovato una mappa del tesoro ???? A voi e' capitato?? Sapete dove recarsi x trovarlo visto che nom c'e il nome della località sulla mappa!!??
  5. Non riesco più a smettere ........ Aiutatemi vi prego........🙏🙏🙏🙏🙏🙏😓😓😓😓😭😭😭😭
  6. Si si grazie max! Che spavento xo.... :-)
  7. Io ho capito...ma non me le fa gira! Mi dice premi A-attiva ma non succede niente!!!!!! Non giranoooo...come faccio?????? Bug del ****!!!!!
  8. Scusate...le colonne nella stanza hanno tutte e 3 la stessa figura...i serpenti e l'altra figura non riesco ad azionarli...sulle colonne mi dice A Attiva ma non mi fa fare nulla sulle altre non mi dice nulla! Che devo fare????
  9. Scusa ma non ti ha disconnesso per fare l aggiornanto??? A me si!
  10. Allora la patch e' uscita ma qualcuno ha già provato ad installarlo e verificate se le texture rimangono di ottima qualità?
  11. Qualcuno ha notato se con il nuovo aggiornamento i problemi dei portieri e della corsa sono stati risolti?
  12. Ragazzi ma on line i nemici cadono subito o ci vuole un caricatore???
  13. Allora non sono l'unico! Ma io a differenza tua ho cancellato il dlc di cat women tre volte e l ho installato di nuovo ma non funziona e il gioco si blocca sempre con la schermata nera!!!! Ma come e' possibile!!!! Ho anche pulito la cash tre volte! Cioè io così non posso finire il gioco al 100%!!!! Ma dai!!!
×
×
  • Crea Nuovo...