Vai al contenuto

MiZ4R

Utenti
  • Numero contenuti

    112
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    2

MiZ4R ha vinto la giornata in 7 Agosto 2012

MiZ4R ha avuto il contenuto più apprezzato!

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    x ORI0N

MiZ4R's Achievements

(4/5)

7

Reputazione Forum

  1. MiZ4R

    FIFA 15

    Se a qualcuno interessa vendo 1'000'000 di crediti FUT 15 ad un'ottimo prezzo! Li vendo solo in blocco. Contattatemi anche sul Live se volete.
  2. MiZ4R

    Il Mio Mashup

    Mamba, l'uomo che rosicava la gente Gran bel video Fabio, grande!
  3. Ci vorrebbe qualcuno che confermi in prima persona se possibile o meno con gift. Per ora Halo l'ho preso dallo store italiano, ma se possibile conto di prendere GTA 5 da quello USA, devo essere sicuro che funzioni però.
  4. Non ero a conoscenza dell'altro topic, questo era quello più in alto nell'indice... Grazie delle info, quindi non è più possibile con postepay ma con gift card in dollari si ?
  5. Sapete se ci sono novità ? io sto provando ad acquistare Halo in digitale dallo store USA ma mi dice di cambiare metodo di pagamento (mi fa come ieri), ho pure provato a togliere e reinserire la carta, l'indirizzo ecc. ma niente. Hanno quindi eliminato la possibilità di acquistare da tutti gli store stranieri ? Se cambio metodo di pagamento come c'è scritto (ad es. carta prepagata in dollari) posso fare l'acquisto o anche così c'è rischio che non me lo accettino ? 70 euro per un gioco non li tiro fuori più, sono un furto!
  6. MiZ4R

    FIFA 15

    Calcola che adesso a mio fratello non lo sta proprio facendo accedere ad ultimate team, e ieri sera la stessa cosa ... Che abbia dei problemi sui server e con le connessioni è innegabile (come il 14) spero risolvano presto altrimenti lo riporto indietro quando esce PES ... Anche a me ieri sera in qualche partita laggava veramente troppo cmq
  7. MiZ4R

    FIFA 15

    Che problemi hai ?
  8. MiZ4R

    FIFA 15

    Ieri sera a me ha fatto la stessa cosa. Vinco 2-1 e appena dopo che fischia la fine della partita si disconnette dal server e poi quando mi riconnetto risulta la sconfitta a tavolino per 0-3 Assurdo!!! devono assolutamente sistemarla questa cosa!
  9. MiZ4R

    Diablo III

    Grazie mille Seba, è in download...
  10. MiZ4R

    Diablo III

    Come fate ad acquistare giochi sugli store stranieri (americano o neozelandese)con carta di credito o con gli euro caricati direttamente sulla console tramite dlc? a me mi dice add card...
  11. MiZ4R

    Diablo III

    Quindi è meglio se prima lo compro dallo store neozelandese, annullo il download, e poi lo riscarico tutto da quello italiano. Thanks
  12. MiZ4R

    Diablo III

    Grazie Seba, allora domani lo acquisto anche io a 43 euro
  13. MiZ4R

    Diablo III

    Scusa una domanda Zoid, ma lo devi scaricare tutto per forza dallo store neozelandese e poi riportare la console in italiano? oppure si può anche interrompere il download, ripristinare la console, e poi finire di scaricarlo dallo store italiano?
  14. Si ce l'ho ancora ma siccome hai pochissimi post nel forum non puoi ancora usare la cartella dei msg privati (avevo provato ad inviartelo). Mi spiace ma lo invio solo per PM il codice.
  15. Ciao, per caso hai ancora un codice?

×
×
  • Crea Nuovo...