Vai al contenuto

x P u p p e t S

Novizio-
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su x P u p p e t S

  • Compleanno 16 Febbraio

Contatti

  • MSN
    Kat_Noble2@hotmail.it

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Donna
  • Località
    Sanremo
  • Interessi
    Conquistare il mondo.

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    x P u p p e t S

x P u p p e t S's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Certo u.u Un pò di tutto, diciamo sparatutto in generale, come call of duty, halo e gears (: Ti ho mandato un messaggio sul live
  2. Ciao a tutti e soprattutto a tutte, mi chiamo Elena e avevo già scritto un post simile, ma riproporre non fa mai male! xD Quindi vorrei chiedere se qualcuno conosce qualche donzella, vorrei riuscire ad espandere la sezione femminile del mio clan, siamo i Soza (: Abbiamo in serbo molti progetti e tante belle idee, giochiamo per divertirci e saremmo felici se qualche ragazza volesse aiutarci a dimostrare ai nostri maschietti che anche noi sappiamo darci da fare Se volete aggiungermi la mia gtag è: x P u p p e t S. Mi raccomando, vi aspettiamo in tante ^^
  3. Ho visto che mi hai mandato un messaggio, ma non me lo fa leggere ç_ç che dicevi? ^^

  4. Sì! Mi piacerebbe far parte della sezione femminile! :)

  5. Ok fammi sapere quando torni ^^

  6. E ti interesserebbe entrare a far parte della nostra sezione femminile? ^^

  7. Ciaoo! :)

    Mi chiamo Linda e di solitamente gioco a Forza Motorsport 3, CoD: WaW e Alan Wake. :)

  8. Appena ritorno live (a novembre spero!) Ne riparliamo ok? :) se vuoi aggiungimi sul live sono GiuliaPassione XD per ora sono silver ma tornero' sicuramente!:)

  9. Ah ok ora si xD Comunque si, io gioco a gears o a cod, o halo.. ho visto che sei una ragazza, e volevo chiederti se eri interessata a far parte di una sezione femminile sul live, il nostro scopo è farci conoscere da tutti e trarne anche dei guadagni divertendoci ovviamente, quindi anche noi ragazze vogliamo contribuire (: che ne dici?

  10. Non mi fa vedere il messaggio ç_ç

  11. Ciao!piacere Sara :)

    Generalmente gioco a Gears,poi vediamo.m..Gears e poi Gearss eheh pero' sto valutando altre proposte, anche perche' ora come ora sono senza adsl e console (in attesa di quella in edizione limitata di Gears ovviamente XD) tu?

  12. Ei ciao, piacere Elena^^ Scusa il disturbo, ma di solito a cosa giochi? (:

×
×
  • Crea Nuovo...