Vai al contenuto

Samumotard

Utenti
  • Numero contenuti

    98
  • Iscritto

  • Ultima visita

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    Samuuu46

Samumotard's Achievements

(4/5)

4

Reputazione Forum

  1. no no sono sicuro di aver usato il mio, mi ha chiesto se volevo attivare il rinnovo automatico (dandomi cosi un mese extra) e ho fatto tutti i passaggi. a quel punto sono uscito ho acceso la xbox e niente, abbonamento non se ne vede. torno sul mio account senza vpn e nulla, come se non lo avessi mai fatto In teoria no, ma non ne sono sicuro. Comunque per informarvi su come è andata a finire la questione del problema con il gold brasiliano: ho contattato l' assistenza, mi hanno risposto e mi hanno attivato il gold senza chiedere nulla riguardo al fatto che fosse un codice valido per il Brasile, mi hanno solo chiesto su che sito ho comprato il codice, ho risposto Mtcgame e loro in pochi minuti avevano sistemato l' attivazione. Gentilissimi e tranquilli, sono rimasto piacevolmente sorpreso, pensavo che mi avrebbero detto di arrangiarmi.
  2. in pratica ho buttato 30 euro, incredibile aveva sempre funzionato..
  3. Ragazzi ho un problema con Mtcgame. ho acquistato l' abbonamento 12 mesi brasiliano, con nordvpn ho riscattato il codice, è andato a buon fine, ma adesso è come se si siano perse la tracce di questo codice sul mio account. microsoft mi ha fatto riscattare il codice ma non mi visualizza nessuna modifica nell abbonamento. mi sto incazzando abbastanza e questi del negozio non mi rispondono ne per mail ne su whatsapp
  4. Samumotard

    F1 2018

    Io l' ho preso nel periodo di natale a 28 sullo store
  5. Samumotard

    F1 2018

    Io uso un metodo abbastanza veloce, vado nella sezione prova a tempo, vedo i tempi dei primi al mondo, carico il loro setup e faccio qualche giro. Per ogni pista ne provo circa 3, scelgo quello che mi piace di più e lo salvo.
  6. Samumotard

    F1 2018

    Grazie a tutti per le risposte, non entro spesso sul forum e ho letto in ritardo. Il mio gamertag è Samuuu46, aggiungetemi se vi va, gioco quasi sempre la sera tardi
  7. Samumotard

    F1 2018

    ragazzi scusate, premetto che ho letto quasi tutta la discussione ma forse mi è sfuggito qualche passaggio. Vorrei abbassare la difficoltà a campionato in corso, mi è parso di leggere che sia fattibile nella prima sessione di libere di un nuovo gran premio. Sono nella prima sessione di libere al momento, e non capisco come fare, impostazioni gameplay rimane grigio e non modificabile, c'è un modo??
  8. Samumotard

    MotoGP 13

    guarda ti giuro che i superbike 2009 e 2010 li ho divorati... questo veramente non è ne simile a quelli ne a motogp 08...è tutto strano, inguidabile, la fisica è al limite del ridicolo, fidati che è un gioco da prendere solo quando scenderà a 10-15 euro...per il momento lasciamoperdere...agari una patch futura lo aggiusta.
  9. Samumotard

    Fable 3 gratuito

    boh raga mi è sembrato strano, magari più avanti potrei riprederlo, la prima impressione è stata di una schifezza...
  10. Samumotard

    Fable 3 gratuito

    condivido! scaricato, provato ed eliminato all' istante!! indegno di stare sulla mia console
  11. Samumotard

    MotoGP 13

    Mamma mia ragazzi,devo dire che forse è anche più brutto dei motogp capcom(osceni) per fortuna per una serie di cose non ho avuto i soldi disponibili i giorni dell' uscita, quindi l' ho potuto provare da altri, e devo dire che mai e poi mai lo comprerei, sono un super appassionato di moto e questo "gioco" mi sembra un insulto alla motogp.
  12. Non è per xbox, non è nuovissimo, ma se a qualcuno interessa segnalo gran turismo 5 academy edition a 13 euro e 80 sul sito di unieuro, compreso di spedizione.
  13. Salve a tutti, sono un altro malato di halo fin dai tempi del primo, che presi al day one o poco dopo!! Ora avrei una domanda per chi ha letto i libri, anzi le domandine son due!! 1: i libri sono scritti da vari autori, ma la trama principale chi la decide? ogni volta un autore a caso oppure prima della pubblicazione il libro viene rivisto e corretto dagli ideatori del gioco e della saga? e poi leggevo che ci sono incongruenze, ma come è possibile? (per me comunque vale la storia che passa il gioco, i libri se dicono altro li considererei sbagliati) poi visto che ci siete, se qualcuno mi risponderà potrebbe anche gentilmente consigliarmi in che ordine dovrei leggere tutti i libri?? grazie mille :bow:
×
×
  • Crea Nuovo...