Vai al contenuto

NobleSix

Novizio
  • Numero contenuti

    14
  • Iscritto

  • Ultima visita

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo

Contatti

  • Yahoo
    ale_cannas@yahoo.it

NobleSix's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Grazie per i chiarimenti ^^ . comunque, volevo più che altro capire cosa diceva nel filmato con le conseguenze delle scelte, dato che non l'ho capito a causa dei sottotitoli minuscoli :/
  2. http://forum.mondoxbox.com/index.php?/topic/89355-the-witcher-2-finale/ scusate potete rispondere >.> ? all'inizio può essere un po' difficile ma poi ti abitui subito, almeno per me è stato così xD
  3. a volte devi capirlo da solo, credo.. oppure, succede quando certe missioni continuano nel capitolo successivo, o devi prima finire una quest primaria ...
  4. quelle principali sono segnate con uno "scudo" (almeno a me ricorda vagamente uno scudo) quelle secondarie invece no. Esempio: (scudo) Il kayran (senza scudo) il fiume mistico Sulla mappa viene indicata la missione da te selezionata (solo una per volta) Spero di essere stato chiaro xD
  5. Fanno bene a darlo a un nuovo GIOVANE produttore ! L'industria videoludica ha bisogno di nuove menti ù__ù
  6. Salve, sto giocando a the witcher 2 in modalità difficile, non mi sembra molto complicato (e neanche facile però xD) e stavo pensando di cambiare difficoltà e metterla a Oscuro. Volevo sapere quali sono le differenze tra l'una e l'altra ....
  7. NobleSix

    Fable Anniversary

    Ma quindi è sicuro che non aggiungeranno nuovi contenuti ? Perché io non lo mai giocato e sarei propenso a prenderlo, ç_ç però qualcosa di nuovo non mi sarebbe dispiaciuto, almeno qualche arma in più >.> ....
  8. Ah, ok, ma cosa si intende per messaggi ? xD aaah, ho capito, ogni qual volta rispondi a una discussione ? Grazie
  9. Salve, volevo sapere come mai non riesco a visualizzare i messaggi privati. Ho letto su un'altra discussione che bisogna arrivare a 10 messaggi, si, ma come si fa xD ? Perché se vado sul mio profilo c'è scritto che ho 154 messaggi attivi, ma non riesco a vederli lo stesso i MP .-. Come devo fare ? Grazie
  10. NobleSix

    [Halo 4] Topic Ufficiale

    non capisco proprio perche continuate a dire che reach è una delusione!!! come gioco è bellissimo, la trama è epica non potete negarlo!!! non si capisce se siete infastiditi perche non c'era master chief o cosa!!!
  11. NobleSix

    [Halo 4] Topic Ufficiale

    http://www.facebook.com/pages/Halo-reach-le-cose-pi%C3%B9-assurde-da-fare-in-fucina/198020240256102 non centra molto mah, questa è una pag creata da me! ci sono video di cose assurde fatte nella modalità fucina, entrate guardate 1 o 2 video se gradite mettete mi piace e suggerite agli amici xD .......................scusate se non centra niente xD, comunque sono sicuro che aprezzarete
  12. NobleSix

    [Halo 4] Topic Ufficiale

    scusa ma quale evento??
  13. NobleSix

    [Halo 4] Topic Ufficiale

    io personalmente ho giocato sola reach (non trucidatemi di insulti per questo)e lo trovato davvero un bel gioco, e non capisco perche lo criticate (ovviamente avendo giocato ai primi tre magari avete notato troppi cambiamenti, poi non so).comunque tra poco faro alo 1,2,3 e aspettero con ansia il 4!non capisco perche dite che halo finiva col 3 , personalmente vedendo come finisce il 3 era quasi impossibile non aspettarsi un continuo! e sinceramente a volte siete assurdi"quella non è la vera armatura del chief e l'aspetto di cortana è diverso" sentite è un fottutissimoo trailer per annunciare halo 4 , non per forza deve rispecchiare quello che sarà halo 4! poi "i covenat sono morti che nemici si inventeranno"no ho ancora fatto la trilogia di halo ma da quanto ho capito ci sono ancora i flood (anche se intrappolati )e i percussori, e poi possono inventare benissimo un nuovo nemico, ovviamente seguendo un filo logico con la trama! oppure "halo senza covenat non è halo!" se i covenat sono stati sconfitti non possono mica farli riapparire magicamente(se non con una motivazione logica valida). comunque non vedo l'ora di fare la trilogia , magari dopo averla conclusa cambiero idea. poi da quanto ho capito la 343 è stata creata per halo ,quindi non credo che faranno cagate!.............. P.S:anche se non centra molto, potete scrivermi i titoli dal primo all'ultimo dei libri di halo(in ordine cronologico , cioe non scrivete prima quello che parla di halo 3 e poi la caduta reach, scrivete dalla prime vicende alle ultime ) GRAZIE in anticipo
×
×
  • Crea Nuovo...