Vai al contenuto

gc calandrino

Utenti
  • Numero contenuti

    186
  • Iscritto

  • Ultima visita

gc calandrino's Achievements

(4/5)

1

Reputazione Forum

  1. gc calandrino

    HELP: patch offline

    Buongiorno a tutti, ho un gorsso problema: ho portato la mia console xbox 360 in una casa dove sto solo in settimana per motivi di lavoro, senza connessione ad internet, quindi senza possibilità di connettermi al live e sopratutto aggiornare i giochi. Di recente ho preso mass effect 3 ed ho scoperto un paio di bug che mi impediscono di giocare le missioni del disco 2 (quelle facoltative, tipo la famosa accademmia grissom ed una quest della storyline). C'è un metodo che mi permetta di scaricare gli aggiornamenti da pc e passarli su console con penna usb? La console ed il gioco sono ovviemante originali, non ho nulla di illecito o modificato; la soluzione di portare di nuovo a casa mia (dove ho internet) la console non è praticabile poichè viaggio in treno già con altri bagagli e non posso trasportare anche la console, cavi, e quantaltro. Vi ringrazio per l'aiuto
  2. Ho preso il gioco da unieuro a 9,90 euro! Ma lo giocherò dopo averne finiti altri in coda da un pò di tempo; per curiosità la grafica è milgiore rispetto al 3? Il gameplay è cambiato molto? e la longevità media a difficoltà normale? Grazie
  3. Grazie, adesso sto giocando altri titoli, non appena li termino (sperando di non incorrere in nuovi bug) proverò l'aggiornamento da chiavetta Grazie
  4. Buon giorno a tutti, ho da poco acquistato la versione italiana di mass effect 3 (credo sia la classics visto che c'è il bollino best seller grigio) ed ho cominciato a giocare; mi è sembrato bellissimo, degno delle aspettative dei capitoli precedenti ma dopo poche ore mi sono imbattuto in alcuni bug. Precisamente non funziona il disco 2: sia per la missione dell'accademmia Grimsson che per quella dei turian a Tunchaka; seleziono squadra ed equipaggio ed il gioco mi chiede di mettere il disco 2; inserito il disco si blocca subito e devo riavviare la console. Io ho importato il salvataggio dei precedenti vcapitoli ma non avevo cambiato il volto di shepard (che è quello standard) ed inoltre ho installato il disco 2; se provo ad avviare direttamento il disco 2 i menù, le opzioni girano correttamente, i salvataggi del gioco si vedono benissimo, se carico l'autosalvataggio della missione sul disco 2 su blocca ugualmente. Non credo che il disco 2 sia difettato (è nuovo, senza alcun segno) inoltre me lo ha fatto installare correttamente ed il disco si avvia regolarmente ed i menù funzionano bene ma non carica alcuna missione; puòessere un bug che blocca l'utilizzo del disco? Non ho installato nessuna patch poichè ho portato la console nella casa dove ora non ho internet. Come posso risolvere? grazie a tutti
  5. Grazie mille, ora sono più sicuro; non appena capito in zona le prendo visto che quelle vecchie stanno durando sempre meno. La caratteristica di 1200 mA va bene giocare circa due settimane con il pad?
  6. Buongiorno a tutti, volevo chiedere se nel pad della x360 si possono utilizzare le batterie ricaricabili della Beghelli (mi sembra si chiamino ricarica500, quelle dal costo di 4,99 euro per 4 pile); in particolare se qualcuno le usa volevo sapere se si possono ricaricare nei comuni caricabatterie. Stavo per prenderle ma dietro la confezione delle batterie vi era scritto di usare solo il carica batterie beghelli Grazie delle info
  7. Per sapere se un gioco è multilingua oppure no vi consiglio di dare un'occhiata al sito uk-importe.com, davver ben fatto
  8. Perdonate la mia poca conoscenza della serie diable, ma questo terzo capitolo è giocabile in single player, senza connessione ad internet?
  9. Vorrei chiedere a chi ha già finito il gioco a quanto ammonta la longevità della campagna single player, giocando privilegiando un approccio stealth?
  10. Io opterei per un 24 pollici LED full hd magari pensato per il gaming, i cui prezzi oramai sono abbastanza accessibili. come marca forse samunsung ha più offerta in questa fascia di prezzo rispetto altri, ma guarderei anche qualche asus o benq
  11. Spero veramente in un sistema di combattimento ibrido tra i due precedenti ed in un open world pieno di eventi, che non dia un senso di vuoto solo perchè si è voluto ingigantire la mappa
  12. Ho visto sul sito play.com un prezzo di circa 550 euro; può essere indicativo, quindi quello finale intorno ai 499? Personalmente non la prenderò al lancio e starò a vedere cosa capita nei primi 2/3 anni di vita della console; la presentazione mi ha deluso, sono scettico. Se decidevano di focalizzarsi sui giochi e non includevano il kinect nuovo penso che si poteva risparmiare almeno 100 euro sin da subito; stanno mandando tutto alle ortiche...
  13. Questo episodio secondo voi è migliore della trilogia classica oppure si allinea agli altri? Inoltre come longevità come è messo?
  14. Aggiungerei anche l'attualissimo next-gen, che si ripete all'inizio dell'era di ogni nuova console
  15. Lost Odissey lo ho giocato qualche anno fa e mi è piaciuto moltissimo, Forse è l'ultimo vero jrpg. Consigliato a tutti quelli che hanno apprezzato i vari final fantasy su ps1 e ps2
×
×
  • Crea Nuovo...